Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Juventus-Tottenham. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      257
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      396
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      12
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare ai quarti?

    • 0-20%
      8
    • 30-40%
      30
    • 50-60%
      387
    • 70-100%
      240


Post in rilievo

50% di possibilità ( lo direi pure con City, Psg o Besiktas )

 

Soddisfatto? Per nulla. Ho messo moderatamente, ma ritengo che solo il City poteva essere chiaramente più difficile.

I Londinesi li metto sul piano del PSG, che ha più talento ma è anche meno fisica, meno equlibrata, tatticamente più debole e che fuori casa perdono molte certezze.

 

Il Tottenham lo scorso anno è arrivato secondo ad un Chelsea che ha fatto un campionato mostruoso, ha dominato il girone di Champions contro Real Madrid e BVB. Kane, Eriksen ed il giovane Alli hanno fato male ai Blancos e possono farlo a chiunque. Quest'anno in Premier sono più indietro perché soffrono il doppio impegno, probabilmente perché non abituati e perché con pochi ricambi all'altezza. Ma l'11 è fortissimo e Zidane si è già esposto per loro, asserendo che possono vincere la Champions. Di loro c'è da temere pure il grande ritmo di gara, soprattutto i casa.

 

Sarà un grande doppi match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo ritenerci moderatamente soddisfatti, City e Psg erano gli spauracchi e li abbiamo evitati...

Il Besiktas la più abbordabile, tutte le altre allo stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non guardi spesso il Tottenham... Quest'anno ha insidiato tutti, anche il Real. Sono solidi e hanno grande continuità a livello di rosa (pochi trasferimenti). Io li guardo giocare in Premier ogni settimana e ho visto le sfide contro il Real in CL, quindi sì: confermo il mio 50/50 contro 'sti qua.

Lasciamo perdere il Real, che ogni anno in questi periodi fa pena, probabilmente questo più degli altri....quindi per me non fanno testo.

Non ho detto comunque che sono delle pippe, ma sono sesti in classifica ed inoltre si troveranno di fronte una squadra che viene da 2 finali.....quindi il pronostico 50/50 non si può sentire proprio, almeno a livello teorico...poi ovvio che sul campo tutto può succedere.

Se poi pensate che la Juve sia come la lazio, il napoli o la roma di turno, allora ok, contenti voi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve sempre eliminare il Totthenam. Se non accade sarebbe un fallimento.

Loro buona squadra, con qualche ottimo elemento ma di fondo e storicamente è una fiorentina d'inghilterra. Club perdente che non ha mai superato gli ottavi di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma allora basta tifare, che senso ha seguire la Juve?

 

Proprio perché sono un tifoso sfegatato, non mi va di vedere la mia squadra umiliata in semifinale o in finale! Preferisco che si butti a capofitto sui due obiettivi alla portata (Campionato e Coppa Italia) lasciando perdere la chimera della C.L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avversario temibile, avrei preferito il Liverpool. Ma a questo punto, con tutto il rispetto possibile, se ce la facciamo sotto per gli Spurs allora non meritiamo di fare strada in questo torneo.

Dipenderà molto dallo stato di forma che le due squadre avranno tra due mesi. Sono soddisfatto dal sorteggio, ma preferisco rimanere coi piedi per terra, 50-50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data la loro modesta esperienza nelle coppe, secondo me sono impostati sul calcio inglese che fondamentalmente rimane uno basato sulla corsa. Sara' una bella prova per i nostri, che proprio non mi sembrano delle furie sul piano dinamico (specie se mettiamo in campo lo scaldabagno Khedira, per dire).

 

Un'altra caratteristica delle squadre inglesi e' che non mollano mai. Secondo me e' nella loro mentalita' che comunque la partita e' un impegno e uno spettacolo che va onorato per i 90 minuti, anche se si perde 3-0. Anche, qui, sara' una bella prova per i nostri, che a volte tirano i remi in barca dopo aver fatto un golletto... questi ti possono riprendere una partita anche negli ultimi minuti di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vera sfiga e' che giochiamo tutti e due i turni nello stesso giorno e ora del Basilea, cosi' la tv svizzera fa vedere le loro partite invece della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma certi ragionamenti mancano proprio di logica:

1 il fatto che loro siano sesti in campionato non significa niente.. e come dire che un ciclista amatoriale che vince una gara di paese pensi di poter battere un ciclista professionista mediocre.. non comparate il livello di 2 campionati diversi che non ha senso va..

2 l'esperienza in champions.. sinceramente per me la parola esperienza nel calcio non vuol dire nulla.. mettimi dentro 11 fuoriclasse del livello di messi ronaldo iniesta neymar kross maecelo eccetera.. tutti ventitreenni alle prime esperienze in CL ... vedete che asfalterebbero qualsiasi altra squadra piu' esperta ma con meno talento

il punto e' che lo sapete benissimo anche voi..siamo una squadra mediocre nel contesto europeo, ed e' giusto darci al massimo il 50-60% do possibiita' di passare contro il Tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham è come il Chievo in Italia.

Ha battuto il Real? Il Madrid gioca per essere in forma a maggio... Che gliene frega di vincere il girone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza,Max.Sfata anche quest'ultimo tabù,ovvero,buttare fuori un'inglese da una competizione europea dopo 34 anni.

 

Ehm... C'è un altro tabù da sfatare, è dura da 21 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre la Fiorentina era, alla faccia della rivincita. Come se noi dovessimo prenderci una rivincita nei confronti del Genoa...

Ok, ma il Totthenam ha una storia paragonabile a quella della Fiorentina eh... Ha vinto qualcosina in più in Europa, ma come titoli nazionali son lì. Non è che stiamo parlando di Real Madrid contro Betis Siviglia. Il Totthenam che perse con la Fiorentina era una squadra in costruzione. E poi stavamo parlando di EL, la competizione più snobbata dell'universo calcistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo il Tottenham come una squadra molto forte e un po' sottovalutata. Basta guardare il girone che hanno fatto. Alla luce dei fatti molto utile è stata l'amichevole estiva. Anche se la Juve soprattutto, non era ancora al massimo, abbiamo ben chiaro quello che ci aspetta. Poi il ritorno in Inghilterra, campi sempre quasi impossibili da espugnare per gli stranieri, fa si che il passaggio del turno io lo vedo 60 a 40 per loro

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico si è autoescluso facendo soltanto tre punti nelle restanti quattro partite. Se per te questo significa che la Roma ha eliminato direttamente l'Atletico libero di crederlo, per me non è così. E non significa minimamente sminuire la Roma, si valuta soltanto quello che è successo. Poi non dirlo a me, io dopo il sorteggio dissi che sarebbero passate Roma e Chelsea ma dalla prima mi aspettavo qualcosa in più nelle partite contro l'Atletico e di contro non pensavo che quest'ultimo facesse solo due punti contro il Qarabag. L'Atletico è una squadra mediamente sopravvalutata, già lo scorso anno aveva sfruttato sorteggi favorevolissimi (il Bayer e il Leicester pessime anche nei rispettivi campionati) e vinto immeritatamente un girone in cui a momenti faceva due punti pure col Rostov, squadra superiore ma non di troppo agli azeri.

 

Il Napoli ha fatto sei punti in meno dello Shakhtar, non c'entra nulla con questo discorso. Se avesse vinto a Rotterdam comunque avrei detto che è stato il City a eliminarlo battendoli due volte, non gli ucraini.

 

Ok se per te è così va benissimo, opinioni. Io la penso diversamente visto che per me in un girone si capisce molto di più la forza di una squadra mentre lo scontro diretto è più fortuna e dipende dalle caratteristiche di una squadra. Io credo che se la Juve vince il campionato è perchè è stata brava e si è dimostrata più forte di tutti, non perchè gli altri siamo stati meno bravi.

Io rinnovo i complimenti alla Roma, arrivata prima in un girone super tosto con il campione d'Inghilterra e numeri alla mano con una delle squadre più forti degli ultimi 5 anni, e ridico che ha avuto un sorteggio normale, gli poteva andare meglio o poteva essere iellatissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok se per te è così va benissimo, opinioni. Io la penso diversamente visto che per me in un girone si capisce molto di più la forza di una squadra mentre lo scontro diretto è più fortuna e dipende dalle caratteristiche di una squadra. Io credo che se la Juve vince il campionato è perchè è stata brava e si è dimostrata più forte di tutti, non perchè gli altri siamo stati meno bravi.

Io rinnovo i complimenti alla Roma, arrivata prima in un girone super tosto con il campione d'Inghilterra e numeri alla mano con una delle squadre più forti degli ultimi 5 anni, e ridico che ha avuto un sorteggio normale, gli poteva andare meglio o poteva essere iellatissima

 

Lo penso anche io ma ciò non toglie che l'Atletico Madrid per me non è stato eliminato dalla Roma ma dal Chelsea o al limite dal Qarabag. I complimenti alla Roma vanno fatti per quello che ha ottenuto con i londinesi, il resto era oggettivamente normale amministrazione. O le due vittorie di misura sugli azeri (stracciati dai Blues) e un pareggino in casa con l'Atletico pur giocando malissimo (non sanno neanche loro come hanno fatto a non perderla) erano impossibili? Suvvia dai siamo onesti, la Roma è stata molto brava ma i colchoneros nelle altre quattro gare sono stati veramente ridicoli e hanno facilitato enormemente il compito loro e del Chelsea. Il problema è che sono sempre stati sopravvalutati e da un anno e mezzo a questa parte non sono più la squadra del 2014 o del 2016, anche se in campionato rimangono imbattuti. Una squadra che ha faticato enormemente contro il Rostov, il Qarabag e il Leicester dai. Appunto, non sono casi isolati ma sintomo di chi ha enormi difficoltà a segnare, la Roma al Chelsea ne ha fatti 6 e per quello merita i complimenti, non per le altre partite dove non ha fatto nulla di eccezionale, anzi. Credo sia una visione molto più oggettiva di quella che si vuole propinare facendo passare per impresona quella che impresona sinceramente non è stata, perlomeno per il passaggio del turno. La Roma non è inferiore all'Atletico, come ho già detto io ero sicuro che quest'ultimo uscisse già dopo i sorteggi. Non perché pareggiava due volte col Qarabag però, quello no.

 

Poi cosa c'entra un campionato con un girone di sei partite con quattro squadre in lizza per due posti? Sono cose ben diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si giocasse domani sarei preoccupato ma essendo le due partite a febbraio c'è dentro di me un cauto ottimismo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Tottenham è come il Chievo in Italia.

Ha battuto il Real? Il Madrid gioca per essere in forma a maggio... Che gliene frega di vincere il girone?

Tra l altro se non erro il real arrivò secondo nel girone anche l anno scorso

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l altro se non erro il real arrivò secondo nel girone anche l anno scorso

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Il real se ne frega di far bene a dicembre, come le grandi squadre.

Non è ammalato di celolunghismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già non aver pescato una big e’ molto buono, passando questo turno sarà molto dura visto come sono andati i sorteggi... facile facile quarti, semifinale e finale ci si ritrova una big

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fatte a dire che era meglio prendere UTD.Con Mou che e un esperto di coppe europeo.Con il loro pulman davanti alla porta.Noi sofriamo le squadre che si chiudono.Per questo non abbiamo fatto molti gol con Sporting e Olympiacos che hanno giocato in difesa.Per non parlare che sofriamo le squadre fisice.Utd con Matic e Pogba a centrocampo ci darebbe molto fastidio.

 

Dovresti leggere i miei precedenti post per capire, vabbè non fa niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guardalo perché si vede che non lo conosci proprio

 

Allo quest’anno uno dei peggiori di tutta La Rosa

Quindi, seguendo il tuo discorso adesso anche Dybala sarebbe scarso, visto le ultime prestazioni? Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, io dico solo avercene in rosa giocatori così ( 21 anni, titolare da 4 anni , due al Mkd due al Tottenham ) peccato che andrà in una big europea

 

P.s. comunque lo seguo dal primo anno al Tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham è come il Chievo in Italia.

Ha battuto il Real? Il Madrid gioca per essere in forma a maggio... Che gliene frega di vincere il girone?

Io ho visto Tottenham-Real e onestamente gli inglesi sono poca roba salvo 2-3 ottimi elementi. Il Real non era sceso nemmeno in campo. Con una partita solida e cinica, e con TUTTI i migliori in campo, passiamo noi. Se saremo ancora in queste condizioni fisiche scarse e confusione tattica, allora sarà dura, ma contro chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.