Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

blind

Campionato Primavera 1, 13ª Giornata: Udinese - Juventus 1-2 (Olivieri 2)

Post in rilievo

bella vittoria, peccato per la sofferenza finale in cui abbiamo rischiato l'osso del collo.....in ogni caso gran risalita dei ragazzi che hanno infilato la 5 vittoria nelle ultime 6 partite di campionato....ora siamo in pieno zona playoff

Peccato per il pareggio con l'inda,con quella vittoria avremmo accorciato ancor di più la classifica. Secondo me a gennaio verrà preso qualche giovane per rinforzare la squadra,ci serve un attaccante forte che aiuti Olivieri,come ha fatto Pjaca,dato che il Croato al momento è stato molto deludente.

 

P.S. Ma quell'attaccante Svizzero della scorsa stagione,di cui non ricordo il nome,quello che si mangiava tutti quei gol,che fine ha fatto,è ancora nostro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il pareggio con l'inda,con quella vittoria avremmo accorciato ancor di più la classifica. Secondo me a gennaio verrà preso qualche giovane per rinforzare la squadra,ci serve un attaccante forte che aiuti Olivieri,come ha fatto Pjaca,dato che il Croato al momento è stato molto deludente.

 

P.S. Ma quell'attaccante Svizzero della scorsa stagione,di cui non ricordo il nome,quello che si mangiava tutti quei gol,che fine ha fatto,è ancora nostro?

zeqiri...è tornato in svizzera, la juve non lo ha riscattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è un utente di vecchiasignora che segue da tanti anni le giovanili della Juve. Io da quando sono qui me lo ricordo da sempre (stiamo parlando di anni) e i suoi topic preferiti riguardano le giovanili. E' un ottimo conoscitore dei nostri ragazzi

 

E' anche una persona rancorosa, dotata del super potere di distruggere la carriera di qualsiasi giovane calciatore mettendolo in firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche una persona rancorosa, dotata del super potere di distruggere la carriera di qualsiasi giovane calciatore mettendolo in firma.

 

ahahahahah chi mette brucia :) vediamo quest'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi hai ragione, ma se si dimostra intelligente e maturo può migliorare molto e arrivare in serie A.

 

Nessuno credeva in Favilli e invece.......ha un'ottima media goal per avere 20 anni e avere quel fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco il senso di prendere i kameraj e i mastropietro

 

hai questo meneghini, visto ieri per la prima volta, che si è dimostrato millemila volte meglio

e hai fagioli che come talento ne vale 100 di questo mastropietro

 

cioè togli spazio ai tuoi, che sono il tuo patrimonio da sviluppare, sprecando denaro oltre tutto

 

E' anche una persona rancorosa, dotata del super potere di distruggere la carriera di qualsiasi giovane calciatore mettendolo in firma.

quante cattiverie gratuite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Ma quell'attaccante Svizzero della scorsa stagione,di cui non ricordo il nome,quello che si mangiava tutti quei gol,che fine ha fatto,è ancora nostro?

 

In un'intervista è uscito fuori che la Juve l'avrebbe riscattato ma il ragazzo ha preferito rimanere in Svizzera, probabilmente perché "giocando in casa" avrebbe potuto avere maggiori possibilità di giocare.

Ad oggi ha giocato oltre 500' tra prima squadra (il Losanna è in serie A, più la coppa nazionale) e seconda squadra (quarto livello nella piramide calcistica svizzera).

 

In generale, con l'abolizione delle comproprietà, abbiamo assistito al proliferare di accordi ad esse alternativi: prestiti biennali, prestiti con opzione di riscatto e controriscatto, cessioni definitive con recompra e via dicendo.

Per me - opinione personalissima e assolutamente non supportata da fatti - mancati riscatti di ragazzi come Zeqiri, Leris, Semprini, possono tranquillamente esser parte di operazioni più complesse piuttosto che rappresentare una rinunzia alle loro prestazioni: ti riscatto e devo cercare una collaborazione con squadre che devono valorizzare un giocatore di proprietà altrui o ti lascio dove sei cresciuto, ti monitoro e, se ti valorizzano, ti acquisto (magari anche pagando il triplo)?

Ripeto, sto parlando di fantascienza! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco il senso di prendere i kameraj e i mastropietro

 

hai questo meneghini, visto ieri per la prima volta, che si è dimostrato millemila volte meglio

e hai fagioli che come talento ne vale 100 di questo mastropietro

 

cioè togli spazio ai tuoi, che sono il tuo patrimonio da sviluppare, sprecando denaro oltre tutto

 

 

quante cattiverie gratuite...

 

Sono favori ai vari procuratori da scontare.

Del resto non gliene frega nulla.

Oppure sono incompetenti.

Decidi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olivieri arriva in alto!! Ha tutto per essere un ottimo centravanti.

 

in serie C

 

Penso anche io non sarà una gran carriera la sua. Non mi sembra da Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in serie C

Vedrai. Ma cosa hai contro il ragazzo? Ha tutto, senso del gol, personalità, gioca per la squadra, fa sempre la giocata giusta, sta crescendo sempre. L’ultimo per il quale avevo avuto la stessa impressione è stato Belotti. Tra qualche anno ne riparleremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco il senso di prendere i kameraj e i mastropietro

 

hai questo meneghini, visto ieri per la prima volta, che si è dimostrato millemila volte meglio

e hai fagioli che come talento ne vale 100 di questo mastropietro

 

cioè togli spazio ai tuoi, che sono il tuo patrimonio da sviluppare, sprecando denaro oltre tutto

 

Ma Mastropietro non gioca al Francavilla adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nessuno credeva in Favilli e invece.......ha un'ottima media goal per avere 20 anni e avere quel fisico

memoria corta,amico... oppure stai un Po generalizzando, ma comunque non è vero che nessuno credeva nel ragazzo... diciamo che qualcuno né ha fatto un fatto quasi di principio forse perché stilisticamente non è il massimo ma io sono tra coloro che avevano sempre pensato bene delle potenzialità del giovanotto (adesso è rotto ed è inutile parlarne )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con le cattiverie gratuite! E basta con gli Olivieri che polemizzano con i frequentatori dei forum!

Scherzo, ovviamente, perché nutro simpatia controllata per entrambi a meno che non sbrocchino (sbagli un gol o una giocata facile oppure metti in firma Caligara stroncandogli la carriera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
memoria corta,amico... oppure stai un Po generalizzando, ma comunque non è vero che nessuno credeva nel ragazzo... diciamo che qualcuno né ha fatto un fatto quasi di principio forse perché stilisticamente non è il massimo ma io sono tra coloro che avevano sempre pensato bene delle potenzialità del giovanotto (adesso è rotto ed è inutile parlarne )
Vabbè si ho generalizzato, per dire la maggior parte....anche di Olivieri generalizzo per dire che la maggior parte dicono che giocherà al massimo in lega pro. Io mi ricordo Favilli e ti dico la verità Olivieri mi piace di più ma poi con i professionisti è tutta un'altra storia...per esempio qualche anni fa avrei messo la mano sul fuoco che Beltrame sfondasse e poi invece

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè si ho generalizzato, per dire la maggior parte....anche di Olivieri generalizzo per dire che la maggior parte dicono che giocherà al massimo in lega pro. Io mi ricordo Favilli e ti dico la verità Olivieri mi piace di più ma poi con i professionisti è tutta un'altra storia...per esempio qualche anni fa avrei messo la mano sul fuoco che Beltrame sfondasse e poi invece

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ok, però che giocherà al massimo in serie c lo dice una ristretta cerchia di amici mentre io leggo molti commenti positivi (nell'ultimo periodo, è vero).

È un "precoce", e come tale può portare a previsioni meno benevole in termini di crescita e sviluppo delle potenzialità... Non serve prendersela né infierire più di tanto: non è questa la categoria dove può essere giudicato appieno.

Su Beltrame siamo in moltissimi ad avere avuto dolci illusioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè si ho generalizzato, per dire la maggior parte....anche di Olivieri generalizzo per dire che la maggior parte dicono che giocherà al massimo in lega pro. Io mi ricordo Favilli e ti dico la verità Olivieri mi piace di più ma poi con i professionisti è tutta un'altra storia...per esempio qualche anni fa avrei messo la mano sul fuoco che Beltrame sfondasse e poi invece

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

A me Olivieri sembra fisicamente già arrivato, mi sembra un onesto faticatore dell'attacco, non vedo lui le doti particolari che possono farne un giocatore da serie A. Tutto qua, considerando che il suo cartellino è nostro sono ben felice di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie!

 

ma come,avendolo bannato non puoi mica pretendere che apra il topic

uhuh

Allen bannato? Scherziamo? Ma ci teniamo solo i troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, volevo scrivere montaperto

 

il concetto non cambia

Beh, in effetti Fagioli mi aveva ben impressionato nelle prime uscite con la primavera, anche se fisicamente pagava il salto di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allen bannato? Scherziamo? Ma ci teniamo solo i troll

 

mavà, era un riferimento a una battuta, senza di lui andiamo in disgrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mavà, era un riferimento a una battuta, senza di lui andiamo in disgrazia

comincio a preoccuparmi

 

 

qualcuno ha notizie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.