Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

blind

Campionato Primavera 1, 13ª Giornata: Udinese - Juventus 1-2 (Olivieri 2)

Post in rilievo

Il grande lancio sul secondo gol mi è sembrato di Muratore...sbaglio?

 

Meno male che è arrivato il secondo gol. Olivieri sta migliorando a vista d'occhio...speriamo.

Caligara ha grandi potenzialità, ma si prende delle pause preoccupanti.

 

direi che è dall'inizio della stagione che quando scende in campo ci mette molta intensità, quello che c'è di positivo è che ha migliorato la mira e quindi la percentuale di tiri nello specchio della porta è aumentata

 

da segnalare il labiale sul secondo gol: "salutatemi a delsa" :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che è dall'inizio della stagione che quando scende in campo ci mette molta intensità, quello che c'è di positivo è che ha migliorato la mira e quindi la percentuale di tiri nello specchio della porta è aumentata

 

da segnalare il labiale sul secondo gol: "salutatemi a delsa" :p

Concordo. Ha sempre corso tantissimo. Nelle prime uscite però era molto evanescente e sbagliava molto. Ora sembra più sicuro e si vede nella continuità al gol....speriamo continui così...mi sembrava strano che Mister Dal Canto si fosse portato dietro uno scarso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caligara basta seguirlo su Instagram per capire quanto immaturo sia .

Tale e quale a Kean, pensano solo a quello a cui noi tutti pensavamo a 17 anni.

 

Peccato che si stia parlando di professionisti.

 

In questo i latini, soprattutto gli italiani, sono lontani anni luce dal resto dell'europa, non c'è nulla da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Ha sempre corso tantissimo. Nelle prime uscite però era molto evanescente e sbagliava molto. Ora sembra più sicuro e si vede nella continuità al gol....speriamo continui così...mi sembrava strano che Mister Dal Canto si fosse portato dietro uno scarso :d

 

beh, ha portato anche montaperto che non mi entusiasma molto, lo sta impiegando spesso ma in quel ruolo vedo meglio sia nicolussi che fagioli piuttosto che l'ex empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caligara basta seguirlo su Instagram per capire quanto immaturo sia .

Tale e quale a Kean, pensano solo a quello a cui noi tutti pensavamo a 17 anni.

 

Peccato che si stia parlando di professionisti.

 

In questo i latini, soprattutto gli italiani, sono lontani anni luce dal resto dell'europa, non c'è nulla da fare.

ha 17 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caligara basta seguirlo su Instagram per capire quanto immaturo sia .

Tale e quale a Kean, pensano solo a quello a cui noi tutti pensavamo a 17 anni.

 

Peccato che si stia parlando di professionisti.

 

In questo i latini, soprattutto gli italiani, sono lontani anni luce dal resto dell'europa, non c'è nulla da fare.

 

 

ma ha 17 anni Santo cielo!

ma cosa dovrebbe fare secondo te un in primavera di una squadra di serie A? scrivere trattati di sociologia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caligara basta seguirlo su Instagram per capire quanto immaturo sia .

Tale e quale a Kean, pensano solo a quello a cui noi tutti pensavamo a 17 anni.

 

Peccato che si stia parlando di professionisti.

 

In questo i latini, soprattutto gli italiani, sono lontani anni luce dal resto dell'europa, non c'è nulla da fare.

Scusami ma mi permetto garbatamente di dissentire. Non concordo con una così facile generalizzazione. Non credo che visionare un profilo Instagram in una fase della vita di un 17 enne ci permetta di conoscere appieno le caratteristiche del ragazzo. Non penso neanche che si possa affermare che ogni 17 enne proveniente da un paese "latino" sia una sorta di inutile lavativo Gian Burrasca mentre ogni 17 enne appartenente ad una "cultura" nordica sia una sorta di androide.

 

Concordo con te se quanto da te scritto avesse in qualche modo voluto essere una critica ai social. Quelli sono veramente inutili e dannosi, a mio modesto parere.

 

ha 17 anni...

ma ha 17 anni Santo cielo!

ma cosa dovrebbe fare secondo te un in primavera di una squadra di serie A? scrivere trattati di sociologia?

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita poco più che sufficiente contro una squadra di basso livello a cui sono state concesse troppe occasioni;

 

scelta tecnica di nicolussi esterno incomprensibile, ma sta sulle balle a dal canto?

 

fra due giornate c'è la trasferta bergamo che sarà un bel banco di prova

 

a gennaio mi piacerebbe l'arrivo di un centravanti che faccia da boa ad olivieri

 

ot: anche le prossime due partite le trasmetterà sportitalia; mica male, probabilmente seguiamo la primavera in molti ed alziamo lo share rendendo appetibili le partite della juve per l'emittente, bene continuiamo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caligara basta seguirlo su Instagram per capire quanto immaturo sia .

Tale e quale a Kean, pensano solo a quello a cui noi tutti pensavamo a 17 anni.

 

Peccato che si stia parlando di professionisti.

 

In questo i latini, soprattutto gli italiani, sono lontani anni luce dal resto dell'europa, non c'è nulla da fare.

 

I primavera non sono professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quest'anno come funziona il campionato Primavera? Non è più suddiviso in gironi ma c'è un girone unico? Alla fine che si fanno, i playoff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per la sofferenza nel finale, ma nel complesso è andata bene. Purtroppo Caligara e Di Pardo non sono ancora molto costanti...speriamo che crescano bene.

Si vede che Muratore è più maturo degli altri.

Speriamo che Nicolussi non si sia fatto male seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quest'anno come funziona il campionato Primavera? Non è più suddiviso in gironi ma c'è un girone unico? Alla fine che si fanno, i playoff?

Finalmente è stato fatto un girone unico per aumentare la competitività durante la stagione.

Prime 2 alla final four, dalla terza alla sesta un turno aggiuntivo per decretare le altre due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è stato fatto un girone unico per aumentare la competitività durante la stagione.

Prime 2 alla final four, dalla terza alla sesta un turno aggiuntivo per decretare le altre due.

Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è Delsa?

 

è un utente di vecchiasignora che segue da tanti anni le giovanili della Juve. Io da quando sono qui me lo ricordo da sempre (stiamo parlando di anni) e i suoi topic preferiti riguardano le giovanili. E' un ottimo conoscitore dei nostri ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOOOL JUVE

 

43' raddoppio ancora di Olivieri, che lanciato in profondità da un esterno alla veron di Muratore si trova a per tu con il portiere in uscita, superato con un bel tocco di piatto

 

Come moderatore sei bravissimo ed hai anche portato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella vittoria, peccato per la sofferenza finale in cui abbiamo rischiato l'osso del collo.....in ogni caso gran risalita dei ragazzi che hanno infilato la 5 vittoria nelle ultime 6 partite di campionato....ora siamo in pieno zona playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati ora sono rassicuranti e mi sembra che anche la scioltezza del gioco stia migliorando notevolmente. Bisogna anche dire che questa evoluzione sembra stranamente coincidere con l'esclusione dei due slavi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.