Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Pjanic: "Abbiamo fatto una grande partita dominando contro una buona squadra, dobbiamo continuare così, ci aspettano altre partite importanti"

Post in rilievo

https://youtu.be/fRFwbveLXiM

 

Miralem Pjanic parla a Premium: "Abbiamo fatto una bella partita dominando contro una squadra che gioca bene a calcio. Non è mai facile venire qui, lo aveva detto il mister, abbiamo fatto una bella partita. Ho fatto il mio su punizione, sono contento per il gruppo. Dobbiamo continuare così siamo su una buona dinamica".

 

 

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, il centrocampista della Miralem Pjanic ha analizzato il 3-0 dei bianconeri sul campo del Bologna. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Serviva il tuo gol, ma avete dominato dall'inizio.

 

"Sì, eravamo con la partita in mano. Mancava l'ultimo passaggio, poi abbiamo fatto una buona partita per 90 minuti. Non abbiamo concesso nulla a un Bologna che in casa è sempre pericoloso. Siamo entrati bene in partita".

 

Ti trovi bene davanti alla difesa?

 

"Quando sono arrivato il mister voleva impostarmi li, mi vede in futuro in quella posizione. Sto bene, mi son trovato bene. Abbiamo fatto tre punti, giocando bene e ora andiamo avanti così. Ci sono ora partite importanti in Coppa e con la Roma".

 

Con la Roma capirete quanto potrete difendere lo Scudetto?

 

"Sì, oggi abbiamo fatto il nostro. Tre punti è la normalità, ma non è mai semplice. La squadra ha fatto una gara seria, stiamo facendo bene e troveremo una Roma che si giocherà la Scudetto. Sono molto forti, sarà una bella partita".

 

Come hai visto Dybala?

 

"Auguro a Dyba di stare tranquillo. Sta molto bene qui, la società lo sta tutelando al meglio. Sta vivendo un momento che capita a tutti, è un giocatore di grandissimo talento e lo sosteniamo. Lui è conscio dei suoi mezzi, il mister gestisce al meglio il tutto. Siamo un gruppo di grandi giocatori".

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi partita perfetta ma resto del parere che Dybala deve giocare, magari sacrificando Khedira, o uno tra Mandzukic e Higuain... Ma non si può vedere un giocatore così in panchina...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mire.

Finalmente sta entrando di nuovo in condizione...che maledizione tutti questi infortuni che ci stanno martoriando.

Se Miralem sta bene è uno dei più forti al mondo...in pochissimi toccano la palla come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande pjanic, all'inizio non mi convinceva ma ora è insostituibile, non si può proprio fare a meno del bosniaco. E' quello il suo ruolo, regista, ma deve essere protetto da due lottatori, matuidi va bene, ne servirebbe un altro al posto di khedira e magari anche sturaro. Lottatori con tecnica però, costano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto molto bene contro l'Inter, molto incazzato e determinato, voglioso... e arrabbiato quando e' dovuto uscire per un piccolo infortunio, non mi stupisce che oggi abbia fatto un partitone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic parla come il mister, penso sia uno di quelli che lo stimi di più .sisi

Strano, il giocatore fulcro della manovra e le cui prestazioni dipendono inevitabilmente dai movimenti dei compagni elogia spesso e volentieri l'allenatore invece di ribellarsi alla sua "ben nota" incapacità nel far giocare la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.