Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Top 100 del 2017 del Guardian: "Messi il migliore, Dybala 14° è il primo giocatore della Serie A, mentre il primo degli italiani è Gianluigi Buffon"

Post in rilievo

Top 100 del 2017 del Guardian: Messi il migliore, Dybala 14°.L'attaccante della Juventus è il primo giocatore della Serie A mentre il primo degli italiani è Gianluigi Buffon (16°)

 

 

L'argentino del Barcellona è il miglior calciatore dell'anno solare. Secondo Cristiano Ronaldo, terzo Neymar. L'attaccante della Juventus è il primo giocatore della Serie A mentre il primo degli italiani è Gianluigi Buffon (16°) È Leo Messi il miglior calciatore dell'anno solare 2017. Almeno secondo il Guardian. Secondo la classifica stilata dal giornale inglese, l'argentino si è lasciato alle spalle Cristiano Ronaldo, che ha di recente vinto il suo quinto Pallone d'Oro della carriera, ma anche il premio Fifa. Per il Guardian hanno votato 169 esperti di 63 paesi, tra i quali allenatori ed ex calciatori, come Ronaldo Nazario, Crespo, Zanetti, Patrik Andersson e Fortune. Dietro Messi e Cristiano, c'è Neymar che a sua volta precede De Bruyne. Il primo italiano della lista è Gianluigi Buffon, che occupa la 16ª piazza ed è preceduto dal compagno di squadra Paulo Dybala, 14°. L'ex romanista Salah, oggi al Liverpool, è 22°, mentre Mertens, ala del Napoli, è al 27° posto. Nella top 100 anche Icardi (33°), Higuain (34°), Dzeko (43°), Insigne (44°), Bonucci (45°), Verratti (48°), Chiellini (56°), Immobile (71°), Nainggolan (72°), Pjanic (85°), Alex Sandro (90°) e Mandzukic (98°).

 

Tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggere le posizioni degli italiani pare pure una classifica credibile, al di là che fare una classifica del genere sia molto arduo per chiunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è a simpatia?

 

Messi nel 2017 non ha fatto niente di speciale per essere primo, men che meno Neymar.

 

Gli altri posti sono ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo buffonate.

Rispetto Messi( secondo me il più forte di tutti) ma nel 2017 non ha vinto nulla e nonostante ciò è dappertutto tra i primi TRE di ogni classifica.

Quella del pallone d'oro poi...ha del ridicolo. Pur di non mettere un italiano nelle prime posizioni i

GIUDICIONI farebbero carte false.

È successo con Baggio che si meritava almeno DUE palloni d'Oro,

Maldini-Pirlo con Del Piero che gli fu preferito Sammer e con Buffon che quest'anno il secondo posto se lo meritava tutto

Non contiamo niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le metodologie e le motivazioni sono tutte spiegate sul loro sito.

Viene fuori che Messi è semplicemente stato quello più considerato dai votanti, non necessariamente il preferito.

 

Rivedibile la scelta delle foto eh :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non posso fare a meno di fare un'amara considerazione.

I calciatori Italiani sono ben lontani dalla vetta. La vera crisi del nostro calcio è questa!

Non me ne strafrega un piffero se c'è Messi prima di Ronaldo o di Neymar. Non c'è un Italiano nei primi dieci.

Se non cominciamo a valorizzare ed investire sul NOSTRO materiale umano, questa vergogna, ripeto vergogna, chissà per quanto tempo durerà. Poi non ci lamentiamo se l'Italia viene buttata fuori a calci nelle qualificazioni. Continuiamo a preferire sempre e comunque calciatori stranieri, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il " Messi " visto recentemente contro il " REAL " è ..... " ILLEGALE " :

un " ALIENO CALCISTICO " giunto al di là della " STRATOSFERA " ..... .sisi

 

 

Con tutto il rispetto , una delle due : chi " accosta " il pur valido Dybala al catalano/argentino ...

o ci è ... o ci fa ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il " Messi " visto recentemente contro il " REAL " è ..... " ILLEGALE " :

un " ALIENO CALCISTICO " giunto al di là della " STRATOSFERA " ..... .sisi

 

 

Con tutto il rispetto , una delle due : chi " accosta " il pur valido Dybala al catalano/argentino ...

o ci è ... o ci fa ....

Penso che sia nell'essere tifoso sopravvalutare i propri giocatori del cuore. Non ci vedo nulla di male, in questo caso tutti sognamo di avere quel fenomeno mondiale che tutti ammirano e ci invidiano.

E questo bisogno/sogno/speranza l'abbiamo trasformato in Dybala non pensando al fatto Messi sia 10 gradini più in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia nell'essere tifoso sopravvalutare i propri giocatori del cuore. Non ci vedo nulla di male, in questo caso tutti sognamo di avere quel fenomeno mondiale che tutti ammirano e ci invidiano.

E questo bisogno/sogno/speranza l'abbiamo trasformato in Dybala non pensando al fatto Messi sia 10 gradini più in alto.

 

Caro Amico, lo .paceebene confesso :

non mi riferivo ai nostri tifosi ( ed io tra costoro ) che , in quanto tali , e parlando di " tifosi " in generale ,

per loro natura sono portati ad essere eccessivi sia nelle lodi che nelle critiche ! Più che altro la mia

intendeva essere una stigmatizzazione, con accezione negativa, delle previsioni/dichiarazioni/esternazioni

dei " presunti esperti e tuttologi " che gravitano attorno all' '" Emisfero Calcio " che , tradotto vuol dire ,

" Media ... Tutti ... Nessuno Escluso " .

 

Buon Anno a te e Famiglia !

 

.salve Stefano

 

 

P.S : e , a scanso di equivoci , ci tengo a precisare che il giocatore Dybala , per ciò che essa possa valere ,

nutre della mia stima : qualche dubbio , invece, al di là del più o meno corretto utilizzo del calciatore da

parte di Allegri , lo avverto per ciò che concerne il suo " carattere " che , mi sbaglierò , mi par essere un po'

fragile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il " Messi " visto recentemente contro il " REAL " è ..... " ILLEGALE " :

un " ALIENO CALCISTICO " giunto al di là della " STRATOSFERA " ..... .sisi

 

 

Con tutto il rispetto , una delle due : chi " accosta " il pur valido Dybala al catalano/argentino ...

o ci è ... o ci fa ....

 

Esagerazione. Io la partita l'ho vita tutta e Messi è stato decisivo, non certamente illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerazione. Io la partita l'ho vita tutta e Messi è stato decisivo, non certamente illegale.

 

..... QUESTIONE DI " PUNTI DI VISTA " .... NIENTE DI PIU' ... NIENTE DI MENO :

 

..... per ciò che mi concerne , specialmente nei secondi 45 minuti , è stato " MOSTRUOSO " ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerazione. Io la partita l'ho vita tutta e Messi è stato decisivo, non certamente illegale.

 

Per me neanche tanto decisivo è stato, gli ho visto risolvere partite da solo, è un alieno illegale, ma in questa partita in particolare non direi proprio uum E' stato più decisivo Pique o Rakitic per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.