Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Top 100 del 2017 del Guardian: "Messi il migliore, Dybala 14° è il primo giocatore della Serie A, mentre il primo degli italiani è Gianluigi Buffon"

Post in rilievo

Il " Messi " visto recentemente contro il " REAL " è ..... " ILLEGALE " :

un " ALIENO CALCISTICO " giunto al di là della " STRATOSFERA " ..... .sisi

 

 

Con tutto il rispetto , una delle due : chi " accosta " il pur valido Dybala al catalano/argentino ...

o ci è ... o ci fa ....

 

Io ho visto fino al primo gol del Barcellona ed i telecronisti parlavano di assente ingiustificato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto fino al primo gol del Barcellona ed i telecronisti parlavano di assente ingiustificato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

.... ti assicuro che ha " recuperato " .... eccome se ha recuperato :

E' UN " FENOMENO " ... SIAMO " NELL'OLIMPO " DEL CALCIO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto fino al primo gol del Barcellona ed i telecronisti parlavano di assente ingiustificato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Amico, prova a dare una " sbirciata " a questo video .... ed è solo una " sintesi " delle sue

fantasmagoriche invenzioni/giocate nel corso del secondo tempo !

 

A mio modesto parere da " incorniciare " sono :

 

- A) L'assist al compagno di squadra , assist che , in seguito , ha portato al calcio di rigore !

 

- B) La maniera in cui " ridicolizza " Marcelo sul 3° gol del Barca !

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=naOpBsOg7IA

 

 

Buon proseguimento ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un occhiata alla classifica e nei primi 15 sono tutti titolari inamovibili tranne Dybala,io non capirò mai certe scelte.

Dybala è sempre stato titolare inamovibile.

Per lui Allegri ha provato tutti i moduli, adottando finalmente il 4231.

Ora questo modulo non è sostenibile, ci vuole il centrocampo a tre, e Dybala sta giocando malissimo PER PROBLEMI SUOI.

Quando tornerà ai suoi livelli giocherà tutte le partite come titolare inamovibile, come ha sempre fatto, o al fianco di Higuain o dietro di lui insieme a un'altra mezza punta.

Non mi sembra tanto problematico da credere. A meno che non si pensi che Allegri ce l'abbia con lui.

E' più probabile che qui ci sia molta gente che ce l'ha con Allegri, e dà a Max la colpa anche dei nubifragi e dei terremoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dybala è sempre stato titolare inamovibile.

Per lui Allegri ha provato tutti i moduli, adottando finalmente il 4231.

Ora questo modulo non è sostenibile, ci vuole il centrocampo a tre, e Dybala sta giocando malissimo PER PROBLEMI SUOI.

Quando tornerà ai suoi livelli giocherà tutte le partite come titolare inamovibile, come ha sempre fatto, o al fianco di Higuain o dietro di lui insieme a un'altra mezza punta.

Non mi sembra tanto problematico da credere. A meno che non si pensi che Allegri ce l'abbia con lui.

E' più probabile che qui ci sia molta gente che ce l'ha con Allegri, e dà a Max la colpa anche dei nubifragi e dei terremoti.

Non voglio dire che il mister ce l’ha con lui,ma ci sono giocatori che anche se camminano in campo o sono palesemente fuori forma non stanno mai fuori ,altri invece che finiscono in panca senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio dire che il mister ce l’ha con lui,ma ci sono giocatori che anche se camminano in campo o sono palesemente fuori forma non stanno mai fuori ,altri invece che finiscono in panca senza se e senza ma.

Il tuo discorso è per Manzo e Khedira, credo...

In effetti molti (fra cui io) preferirebbero spesso vedere Marchisio o Bentancur al posto del tedesco.

Non mi resta che pensare che la sua presenza in campo è ritenuta fondamentale...

Al contrario Manzo è uno di cui anch'io non farei mai a meno, eccetto quando ha dei problemi fisici.

Sinceramente non credo che vengano sempre messi titolari perché ci sono degli accordi sottobanco o perchè sono grossi e fanno paura ad allenatore e dirigenza :) come taluni sostengono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Penso che sia nell'essere tifoso sopravvalutare i propri giocatori del cuore. Non ci vedo nulla di male, in questo caso tutti sognamo di avere quel fenomeno mondiale che tutti ammirano e ci invidiano.

E questo bisogno/sogno/speranza l'abbiamo trasformato in Dybala non pensando al fatto Messi sia 10 gradini più in alto.

strano, pensando a questo forum credevo fosse più normale sottovalutare i propri giocatori mentre gli altri tutti fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che tecnicamente Paulo è un patrimonio anche come visibilità internazionale e sponsor :)

Per quello è molto richiesto

Ormai è la visibilità e gli sponsor che fanno il valore di un giocatore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che The Guardian cozza da morire con il forum: il primo degli italiani qui su VS lo vogliono in panca....

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due considerazioni...

1- Il migliore della serie A sta in panca.

Mentre mandzukic, che è titolare fisso è 98°esimo.

Dunque o Allegri non capisce un tubo oppure le classifiche vengono fatte tra un bicchiere di brachetto e tre di fragolino.

 

2- Il migliore degli italiani è un 40enne oramai pensionato e per di più un portiere.

Se la classifica rispecchia i valori dei calciatori allora si capisce perché la nazionale italiana non si è qualificata ai mondiali...alo stato attuale non abbiamo nessun giovane attaccante italiano(o centrocampista o difensore) che possa fare la differenza nelle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain 34. Mandzukic 98 !!!!!

 

Il migliore della serie A in panca.

Ormai siamo alla deriva tecnica.

 

Che bravo Allegri.

Mi stavo domandando a che punto sarebbe arrivato il commento su Allegri che tiene in panchina Dybala. Ha resistito fino al commento 19, un bel record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che tecnicamente Paulo è un patrimonio anche come visibilità internazionale e sponsor :)

70 milioni (cit.) :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo domandando a che punto sarebbe arrivato il commento su Allegri che tiene in panchina Dybala. Ha resistito fino al commento 19, un bel record.

Ma si, cosa c'è da commentare.

Perchè discutere Allegri che tiene ancora in panca il migliore della rosa dopo

un'ottima gara in coppa Italia. In fondo gli attaccanti schierati al suo posto contro

Inter e Roma hanno segnato a ripetizione.

 

Io mi farei altre domande, poi vedi te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il tuo discorso è per Manzo e Khedira, credo...

In effetti molti (fra cui io) preferirebbero spesso vedere Marchisio o Bentancur al posto del tedesco.

Non mi resta che pensare che la sua presenza in campo è ritenuta fondamentale...

Al contrario Manzo è uno di cui anch'io non farei mai a meno, eccetto quando ha dei problemi fisici.

Sinceramente non credo che vengano sempre messi titolari perché ci sono degli accordi sottobanco o perchè sono grossi e fanno paura ad allenatore e dirigenza :) come taluni sostengono...

Si ,riguarda loro,il tedesco sembra un ex giocatore e sta succedendo quello che succedeva a Emerson con Capello,che giocava anche con la pubalgia,ma allora non c’erano i ricambi che ci sono oggi.

Su Mandzukic che sembra sia l’unico giocatore che da equilibrio alla squadra,mi sembra la storia che senza Pepe non si poteva fare il 4-3-3.

La Juve a me sembra una Ferrari,ma guidata come fosse una panda smarmittata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo ancora dall'alto di quale competenza gli inglesi pretendano di fare classifiche

al pub si annoiano mentre aspettano di ubriacarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, cosa c'è da commentare.

Perchè discutere Allegri che tiene ancora in panca il migliore della rosa dopo

un'ottima gara in coppa Italia. In fondo gli attaccanti schierati al suo posto contro

Inter e Roma hanno segnato a ripetizione.

 

Io mi farei altre domande, poi vedi te.

Io tifo Juve, non Dybala, finchè la Juve vince sono contento. Chiaro che Dybala mi piace e vorrei che giocasse, ma se non gioca bene e con lui in campo la squadra non gira, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.