Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Szczesny: "Sono alla Juve per restarci i prossimi 10 anni. Se andiamo in finale di Champions scrivo un'altra canzone per mia moglie!"

Post in rilievo

1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

Il giocatore del Chievo poteva tentare il pallonetto ma si è cacato addosso e ha tirato indietro la gamba. Wojciech è arrivato come un missile :)

vorrei vedere te, se ti vedi arrivare addosso un armadio alto 2 metri a velocità (decisamente) sostenuta.... :d

Ripeto, ieri sera sono rimasto impressionato dal suo tempismo e velocità....manco Rui Barros dei tempi d'oro! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2018 Alle 01:37, BianconeroApuano ha scritto:

Giusto ieri ho rivisto in 4k gli highlights di Juventus-Real Madrid 2017. Che brividi al gol di Mandzukic e che bell'approccio nel primo tempo. Si volevo rovinarmi il Sabato.

bastava ti guardassi solo il primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2018 Alle 01:39, welly93 ha scritto:

Io sono uno juventino semplice, mi riguardo gli highlights di Cardiff e chiudo il video dopo il goal del Manzo. 

Io sono ancora più semplice. All'epoca non ho visto in diretta né Berlino e né Cardiff per scelta personale. E ovviamente a oggi 28 Gennaio 2018 causa risultati finali non ho ancora guardato né tantomeno cercato un'immagine che sia una, anche per la zero voglia di rivedere le miliardesime finali perse. Troppo dolore , troppa rabbia, e troppa voglia di zittire quelle boccacce prescritte maledette che da 8 anni ci maciullano le pelotas spernacchiandoci con quello schifoso 2010 (se per Berlino non avevo già nessuna speranza in partenza prendendo quindi con filosofia il risultato finale...ben diverso il discorso-cardiff dove i precedenti col Real facevano sperare in un qualcosa in più. Lo avessi mai detto o pensato...). 

Avevo già dato da ragazzino con Monaco di Baviera, Amsterdam e Manchester. E mi sono ripromesso di riguardare una finale solo da vincenti, sempre se mai un giorno succederà quello che è successo il 22 maggio 1996, ma tanto ormai...personalmente non ci credo più, arreso senza condizioni.:(

Chiuso OT sennò giustamente si arrabbiano perché andiamo fuori tema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2018 Alle 01:37, BianconeroApuano ha scritto:

Giusto ieri ho rivisto in 4k gli highlights di Juventus-Real Madrid 2017. Che brividi al gol di Mandzukic e che bell'approccio nel primo tempo. Si volevo rovinarmi il Sabato.

Peccato nessuno ha spiegato ai giocatori che dopo il primo ce anche il secondo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, con Scezny ritorneremo a vincere le FINALI di champions.
...anche quest'anno. A patto che sia lui a giocarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto se Buffon smette.. spero che non rinnovi perchè mancherebbero i presupposti psicologici per un altro anno al top. Sarebbe una stucchevole rincorsa alla champions. PEr quanto io adori il portiere con la carriera dal rendimento migliore nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, UomoDiCheb ha scritto:

Giusto se Buffon smette.. spero che non rinnovi perchè mancherebbero i presupposti psicologici per un altro anno al top. Sarebbe una stucchevole rincorsa alla champions. PEr quanto io adori il portiere con la carriera dal rendimento migliore nella storia.

Se a Buffon basta alzarsi una mattina per cambiare le carte in tavola, imponendo rinnovo e titolarità futura tramite una intervista ai quotidiani, è giusto che un fenomeno come Scezny vada a fare il titolare altrove perchè merita di esprimersi sui massimi palcoscenici europei da titolare. Tra l'altro la Juve vendendo Scezny a giugno 2018 farebbe una bella plusvalenza visto che, considerato il valore del polacco che è attualmente uno dei migliori 5 portieri al mondo, lo ha pagato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Per me, con Scezny ritorneremo a vincere le FINALI di champions.
...anche quest'anno. A patto che sia lui a giocarla.

La penso come te dal giorno che è stato presentato.

 

Tutt'altra personalità rispetto a Gigi (senza offesa e senza polemica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, frankup ha scritto:

Se a Buffon basta alzarsi una mattina per cambiare le carte in tavola, imponendo rinnovo e titolarità futura tramite una intervista ai quotidiani, è giusto che un fenomeno come Scezny vada a fare il titolare altrove perchè merita di esprimersi sui massimi palcoscenici europei da titolare. Tra l'altro la Juve vendendo Scezny a giugno 2018 farebbe una bella plusvalenza visto che, considerato il valore del polacco che è attualmente uno dei migliori 5 portieri al mondo, lo ha pagato poco.

Apprezzo molto che tali osservazioni provengano da un tifoso della Roma che conosce molto bene le qualità del nostro portiere.

Personalmente, condivido tutto ciò che hai scritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Michelplatini1897 ha scritto:

quelle boccacce prescritte maledette che da 8 anni ci maciullano le pelotas spernacchiandoci con quello schifoso 2010 

No aspetta fammi capire, sono 6 anni di fila che li umiliamo in tutti i modi possibili, con loro che vivono solo del ricordo di quell'unica stagione (e chissà per quanto ancora lo dovranno fare) e te riesci ancora a farti prendere per il * dai quelli li ?? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la stima per Szczesny, le finali di champions si vincono giocando secondi tempi come il primo dell'anno scorso. Avremmo perso anche col polacco, lo scorso Giugno. 

Chiaramente il futuro è suo e mi fa piacere come affronta questo dualismo con Buffon ovvero in maniera del tutto serena e consapevole dei propri mezzi e del fatto che sta ricevendo la stima di tutti alla Juve. Di questo passo, i 10 anni alla Juve se li fa alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Ottimo portiere, presenza carismatica, simpatico, umile e inteligente.

 

aggiungerei anche.... professionista esemplare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, lo spero ma dopo le ultime dichiarazioni di Buffon...

Non so, ma io non rischierei di bruciare quello che appare come un ottimo portiere per far fare ancora un anno a Gigi.

 

Giustamente non hanno avuto pietà per Alex, non vedo perchè debbano averla per Gigi, con tutto il rispetto, ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.