Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Chievo-Juventus

Post in rilievo

partita della vita del chievo neanche quotata

 

sturaro in campo.... .brr forza ragazzo e forza ragazzi si deve vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chievo ha pareggiato 0-0 contro Roma e Napoli, ma ha perso in casa contro Bologna (2-3), Milan (1-4) e Lazio (1-2). È obbligatoria la vittoria, visto che il Bologna ne prende 5 dal Napoli .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in una maggiore precisione sottoporta rispetto alla partita precedente, ne facciamo 2 nel primo tempo e poi possiamo anche fraseggiare per 45min a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto la formazione su tuttosport...  Asamoah Sturaro Mandzukic... Che dire prevedo tanti sbadigli e noia come sempre nelle ultime uscite della Juve...speriamo nel golletto nei primi 20' poi tutti davanti alla porta a soffrire... anche stasera non mi godro' la pizza in santa pace... Peccato😟

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Ho appena letto la formazione su tuttosport...  Asamoah Sturaro Mandzukic... Che dire prevedo tanti sbadigli e noia come sempre nelle ultime uscite della Juve...speriamo nel golletto nei primi 20' poi tutti davanti alla porta a soffrire... anche stasera non mi godro' la pizza in santa pace... Peccato😟

Tu mangia la pizza prima che inizi la partita e poi passa alla birra a go go.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Rugani non gioca praticamente più!

A fine anno il suo procuratore gli consiglierà di cambiare squadra :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Senza Chiello, Sandro, Matuidi e Dybala. Siamo al limite.

Per fortuna è il Chievo, ma prevedo

fatica e sofferenze. 

Nulla di nuovo.

Genoa partita orrenda e allegri sodisfatto del golletto e poi tutti a guardare, stasera sara' una roba simile.

Poi barza in campo rasenta il ridicolo, chi pensa che faccia la chioccia e che caldara pronti via giochi, sta fresco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.