Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Chievo Verona-Juventus: "Due follie di Bastien e Cacciatore causano la doppia inferiorità numerica per i clivensi. Corrette entrambe le decisioni di Maresca"

Post in rilievo

Il giocatore che fa il gesto delle manette....all'arbitro....e per 2 volte!!!!

.uah   :risata3:  uaua   :hysterical:   :hands74: 

 

Essere stupidi è un diritto di tutti, ma cacciatoreì se n'è passato proprio!!!!

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veeroh ha scritto:

Ah, segna?

Io mi ero dimenticata di lui e della sua esultanza idiota quando segnò contro di noi... poi un mesetto fa Chievo-Bologna l'ha fatto tornare alla ribalta .uah 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Victor08 ha scritto:

 La mia ragazza andava a scuola con lui e mi conferma che ha sempre avuto l'intelligenza di un portaombrelli :patpat:  

 

Spero che altri arbitri seguano l'esempio di Maresca e comincino a punire più spesso questi atteggiamenti insopportabili dei nostri avversari

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Maresca sulle due espulsioni.

Per noi ho trovato solo incomprensibile l'ammonizione per Asamoah. Ai clivensi mancano invece almeno altri 2-3 gialli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Victor08 ha scritto:

 La mia ragazza andava a scuola con lui e mi conferma che ha sempre avuto l'intelligenza di un portaombrelli :patpat:  

 

Spero che altri arbitri seguano l'esempio di Maresca e comincino a punire più spesso questi atteggiamenti insopportabili dei nostri avversari

Sei troppo severo con i portaombrelli .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Ho letto che Cacciatore oltre ad essere di Torino è anche cresciuto nella primavera della Juve... ahah

È un rosicone infimo che non perde occasione per parlare male della Juventus. Un'amica juventina ha avuto la sfortuna di trovarsi nello stesso tavolo in qualche cena sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Ho letto che Cacciatore oltre ad essere di Torino è anche cresciuto nella primavera della Juve... ahah

nelle giovanili,poi ha fatto la primavera con la Samp

e poi niente di piu

comunque ricordati che Wikipedia non è mai una fonte affidabile,li ci puoi scrivere quello che ti pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The JoKer ha scritto:

Non ho capito il giallo ad Asa, quello al pipita è sacrosanto ...io in realtà sarei molto più severo con chi chiede i cartellini.

giusti i due rossi, specialmente il secondo...in campo atteggiamenti così stupidi dovrebbero essere fermati fino a fine stagione.

Ingannato dalla dinamica in occasione del giallo ad Asa, sono quegli interventi che dal campo sembrano una cosa e poi sono un’altra. Se poi Cacciatore, toh proprio lui, simula il colpo ricevuto, dal campo l’istinto è quello di dare giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che la storia del mancato recupero ci sia già capitata qualche anno fa contro la Roma. 

Stavamo vincendo 4-1 o 4-0, mi sembra, e al 90° l'arbitro chiese a Spalletti se volesse il recupero e lui disse di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

Ottimo Maresca sulle due espulsioni.

Per noi ho trovato solo incomprensibile l'ammonizione per Asamoah. Ai clivensi mancano invece almeno altri 2-3 gialli.

la mia impressione sul giallo ad Asa e' stata subito quella data per protesta. Infatti maresca, non ha estratto subito il cartellino ma, dopo che Asa ha protestato. Ripeto, e' stata la mia prima impressione, altrimenti non capisco proprio il perche' del cartellino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, nel 2018, ho visto punire un giocatore che si rantolava a terra per perdere tempo e appena è uscita la palla ha corso 60 metri di scatto per andare a protestare 

 

Comunque un plauso agli altri giocatori del Chievo, a fine partita nessuno dei loro ha protestato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio corretto, a prima vista ho riso per l'ammonizione ad Higuain ma col metro usato nel proseguio della partita giallo sacrosanto. Uniche pecche i mancati gialli a Dainelli (tre falli in fila) e Meggiorini (due entrate brutte di seguito). Tocco d'autore: immobile come una statua mentre tutti i clivensi lo attorniavano dopo l'espulsione di Cacciatore .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BlascoForlan ha scritto:

Dopo due anni ho rivisto il Maresca che in B sembrava due spanne avanti a tutti. Severo nella conduzione tecnica, coerente, autorevole... e non provate a parlargli... chissà che ci abbiano lavorato su bene.

 

Se non fosse stato ingannato dalla dinamica nel giallo ad Asamoah sarebbe stata una direzione praticamente perfetta.

 

Come ti scrivevo in privato, Robert, la licenza sul recupero sono sempre più convinto sia una disposizione del designatore.

Secondo te, Tomovic che esce da infortunato e rientra per ributtarsi e terra e far così fermare il gioco, sarebbe stato passibile di giallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciatore è un *, non è nemmeno di primo pelo, veramente un cretino da competizione .salve 

Come letto mi pare evidente che saranno 3+ giornate di squalifica e tanti saluti a chi abbaia allo scandalo

Spiegatemi come Bastien poteva sfangare la doppia ammonizione?

La conduzione di gara al di là degli episodi è stata buona per la coerenza di giudizio a mio parere.

Per me intorno al 7 la sua prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il metro di giudizio che aveva preso è stato anche clemente con Meggiorini, da quanto tempo in italia una squadra non finisce in 8?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Secondo te, Tomovic che esce da infortunato e rientra per ributtarsi e terra e far così fermare il gioco, sarebbe stato passibile di giallo?

Se è fatto apposta, in un mondo ideale, se la simulazione è palese,  sì. In pratica è di difficile applicazione. Se è un “credeva di farcela, ma si rende conto che non ce la fa” no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il chievo deve solo fare mea culpa perchè bastien e cacciatore hanno commesso due ingenuità clamorose, decisioni ineccepibili....unico errore il giallo ad asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa è veramente successo col recupero mancato, sia Allegri che Maran hanno detto che non è stato chiesto nulla a loro

 

Francamente non conosco il regolamento esatto in merito uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.