Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

AUGURI VECCHIASIGNORA.COM! 11 ANNI DI VITA PER IL NOSTRO FORUM. Quale momento vissuto sul forum vi è rimasto nel cuore?

Post in rilievo

E posso vantarmi di aver vissuto tutti e 11 anni, iscritto nel 2007. Comunque tutte le vittorie sono state belle da vivere sul forum, augurandomi che ne vivremo tante altre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel poco tempo che frequento questo forum, non posso non menzionare la lunghissima discussione (centinaia di pagine) nella sessione estiva di mercato del 2016, con filmati promozionali vivisezionati (frame per frame) per cercare di capire se c’erano più segni che Pogba restasse o andasse via....roba che neanche gli aruspici....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'apocalisse nucleare del 15 luglio 2014 e gli infiniti day after che hanno accompagnato l'addio di Conte e l'arrivo di Allegri. Giorni di battaglie memorabili. Le decine di topic tutti uguali sui quali si combattevano scontri furibondi all'arma bianca... 

sefz   sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso... ma credo che quando tutti speravamo in un mega allenatore (Hiddink mi pare) e invece fu annunciato Delneri. Mi ricordo post meravigliosi,con gatti che si sparavano e gente che davvero non ci poteva credere. Anche i tread aperti per la trasmissione del duo Zampini/Angelini non erano male:risata3:

Comunque il più grande merito di VS è stato quello di compattarci tutti quanti, in un momento veramente buissimo. Quando si era giù per qualcosa si veniva qui tra fratelli, perché come in una famiglia un posto c'è sempre anche quando sei stato cattivo. Grazie Vecchia Signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Vecchia Signora!

I miei momenti migliori sono legati sicuramente al circo inter e alle risate fatte postando e leggendo i deliri dei prescrittoni.

Tra tutti ricordo:

I poderosi noduli di Kondogbia, il maschio alfa Bolingbroke, Vidal è un Obi a cui è stata data fiducia, sempre Obi che trattoreggia Pogba, e mi fermo qui perchè ce ne sarebbero troppi da riportare.

Anche il periodo della trattativa Higuain è stato davvero uno spasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Compleanno MERAVIGLIOSO Forum!!! Sono 10 anni che stiamo insieme....

 

Sono tanti i momenti belli vissuti qui dentro per cui non riesco a sceglierne uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forum bellissimo, augurissimi, è bello parlare di Juve con gente che ha la stessa tua passione, e poi alcune cose 'spettacolari' che si leggono nel topic 'l'angolo del guru', non hanno prezzo.

Per tutto il resto c'è Mastercard sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’amichevole col Club America durata fino alle 5

L’arrivo di  teveZ

 Scopri il calciatore 

 Il topic delle bonazze

 Senza senso il venerdì mattina 

l’arrivo di Higuain 

la  sera di fine agosto in cui  Schick sembrava venire alla Juve 

i topic pre partita della scorsa stagione quando sembra tutto magico in quella maledetta competizione 

Juve Lucento 2-3

 

e tante altre cose!

auguri vecchia signora! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel periodo in cui ho iniziato a frequentare il forum (febbraio 2011) risalivano le polemiche su farsopoli e si sperava che le nuove intercettazioni trovate fossero di buon auspicio per avere un po' di giustizia...
Comunque sia ricordo parecchi momenti, come la sconfitta contro il Lecce nella quale Agnelli disse : " i giocatori non avevano nemmeno la maglietta sudata" , lì mi gasai tanto perché credevo che avremmo cambiato rotta e fu così, l'anno dopo.


Ricordo che guardavo TUTTE le conferenze stampa pre-partita di Conte, il primo scudetto fu qualcosa di pazzesco a livello emotivo, tutte le partite seguite con un'intensità che forse quasi mai più ho vissuto; anche perché un po' si cresce e quindi il fuoco diventa più maturo in qualche maniera.

 

Senza parlare poi delle ore passate nell'angolo dei guru, con relative minacce di chiuderlo, ogni giorno. .asd  I tempi dela Copa America 2011 se non sbaglio, in cui Aguero fece un gol e il suo valore di mercato schizzò sui 45 mln e già si capì che non lo avremmo acquistato.


Berbatov. .asd


Non dimentichiamo i cambiamenti di grafica, io ne ho vissuti due: nel primo essenzialmente esistevano i "non mi piace" dopodichè si è passati ai "mi piace" ed infine ora ci troviamo con le reaction... Bella evoluzione...

 

Ultima tra le cose belle è la radio Vs, lavoro straordinario di tutti quanti, complimenti davvero.

....


In off... Il topic delle bonazze, sono 6 anni che fu chiuso più o meno, bei tempi pure quelli, peccato, ma un forum così popoloso non poteva più permetterselo.

 

Poi un cenno al topic dei cuori solitari, sempre vissuto non proprio direttamente, ma utile per leggere cose interessante e per crescere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono con voi solo da quasi 6 anni ma vi leggevo già prima...

 

Ricordo con piacere il giorno che mi sono iscritto in un momento di evidente follia ma mi avete “preso” da subito...i primi post li scambiai con ju29ero che non so che fine abbia fatto... Ricordo quando divenni special ma me ne accorsi solo dopo quindici giorni... Ricordo i miei due interventi in Radio...

 

Grazie per questi anni...ma il meglio deve ancora venire...

 

W lo staff, W VecchiaSignora, W la Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Auguri Vecchia Signora!

I miei momenti migliori sono legati sicuramente al circo inter e alle risate fatte postando e leggendo i deliri dei prescrittoni.

Tra tutti ricordo:

I poderosi noduli di Kondogbia, il maschio alfa Bolingbroke, Vidal è un Obi a cui è stata data fiducia, sempre Obi che trattoreggia Pogba, e mi fermo qui perchè ce ne sarebbero troppi da riportare.

Anche il periodo della trattativa Higuain è stato davvero uno spasso.

E che dire di colui-che-non-si può-nominare,  il Canadobarese con il suo meraviglioso eloquio da Accademia della Crusca? .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sol invictus ha scritto:

E che dire di colui-che-non-si può-nominare,  il Canadobarese con il suo meraviglioso eloquio da Accademia della Crusca? .asd  .asd

Se solo avessi capito cosa diavolo scriveva :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Il sorriso di Aguero, le ciabatte del Fra e le spettegolate con Giù e Marika sefz

Il buon caro msn @@  adesso sei diventato serio, perchè se no ci sarebbe telegram per rispettegolare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente solamente da poco più di un anno in questo forum, per me il ritrovo più bello di noi tifosi juventini .juve 

auguri VS e mille di questi anni ancora! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti noi @@  

mamma mia,già 10 anni (ahime,mi son iscritta un anno dopo)che vi sopporto uaua

a parte gli scherzi,non posso che essere orgogliosa di far parte di questa famiglia,grazie a chi ha creato questo forum,in particolare a Daniele @@ e grazie anche a tutti voi che lo rendete sempre più grande

uno dei momenti più belli la voce di Pavel @@ alla radio,ero dalle 20 pronta a far partire la RADIO .ghgh altra grande conquista del forum @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.