Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

AUGURI VECCHIASIGNORA.COM! 11 ANNI DI VITA PER IL NOSTRO FORUM. Quale momento vissuto sul forum vi è rimasto nel cuore?

Post in rilievo

Il 1/2/2018 Alle 12:46, ★Kimi85★ ha scritto:

9 anni di militanza @@

 

 

Ricordo il mio primo Ban .asd

 

Oppure la scelta caduta su di me come Moderatore dell'Angolo del Guru :)

 

Pino Mauro,Hiddink a Torino,sbirciare il sito del Lione con @Nate Fisher e @montero90 per l'arrivo di Lisandro Lopez

 

L'arrivo di Tevez,dove chiusi l'Angolo in quei momenti concitati :d:d

 

Passando per Berbatov,Krasic con @Snaporaz sotto la sede del Cska .lollo

 

I compagni di viaggio come @vinx70 @ico83 @Nate Fisher @montero90 @POLARMAN @pecoranera @brigadiere74 @Piacciaononpiaccia  @Mich @Deep_82 @Berico @Bob Kelso @Cocteau @Elkun97

@gaetano56 @Masula @Jonathan Harker @papia @John Milton @marcomazzoli87 @Marocchi 

 @Gabrius@Padre Mapple@BonZ@Uomodellapioggia

 

tantissimi altri nel grande Angolo del Guru

 

Un grazie a @Curva Nord(Romeo) a @SGUB(inimitabile)a @Jaq10 e tanti altri

 

La serieta' di @Lev di @Faro...e poi @The JoKer  @phoenix @Giannij Stinson

@Rhyme @ufobianconero @Robert Langdon @Robben90 

@Mattos64 

 

  E tanti altri 

 

 

 

Auguri ancora

 

Ti ringrazio per belle parole che chiaramente condivido e contracambio

L'anno che scendemmo in b, l'angolo fu' un ritrovo unico

Per assurdo era piu' divertente e c'era piu' spirito di gruppo quando si arrivava 7°

Mitilla, ACB, Briga e chi piu' ne ha piu' ne metta ci han fatto passare bei momenti e sara' sempre un ricordo vivo nel mio cuore

Grazie a tutti voi ragazzi, siamo degli eletti a poter tifare per questa gloriosa societa', sopratutto per lo stile che rappresenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri VS!!

due momenti indimenticabili, la telenovela aguero nell'angolo ed il periodo di Ranieri nel circo inter.. ma sono stati tanti i momenti meritevoli!

ah e le pagelle di Carvalhus, ancora rido se ci penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 27-11-2016,quando ho lasciato il forum,ormai con le palle piene per commenti che difficilmente trovi su Interfan,Magica Roma,Forza Napoli ecc ecc.Non e' stata una cosa su 2 piedi,ma caricata giorno dopo giorno dopo l'assunzione di Allegri.Ho rimpianto i giorni di quando eravamo(relativamente)pochi.La scelta era tra farmi cacciare o andarmene da solo.Ho scelto la seconda.Peccato,mi trovavo bene senza allenatori mancati,DS mancati,giocatori sfortunati.Si rideva e si facevano battute sulle squadre dei settimi posti.Memorabile il ''muratore uzbeko''rivolto a Pepe,scritto da qualcuno,Buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2018 Alle 00:52, jurgen kohler ha scritto:

Auguri VS

 

Ci tengo a ringraziare soprattutto lo staff per la competenza, l'organizzazione professionale e la miriade di iniziative che riesce a portare avanti nello stesso tempo.

La cosa che mi è rimasta più impressa è certamente la recente esperienza di RadioVS, con la conduzione del bravissimo Tommaso, con la grande competenza di Davide, le belle analisi di Claudio, l'ironia di Gianni e la grande passione di Luca, senza dimenticare Marica, Lele, Serena, Mirko, Romeo... L'apice della stagione certamente la puntata con Nedved, ma anche quelle con Repice, il senatore Esposito, l'esilarante intervento di giorgiop... Sarebbe bello in futuro poter invitare qualcuno dello staff della Juventus per conoscere più da vicino anche l'ambiente bianconero meno noto.

 

Bellissime e ben curate le sezioni dedicate al calcio giovanile con AllenIverson e Giannij Stinson che si fanno un mazzo incredibile che Matuidi in confronto si riposa in spiaggia. Immancabile ritrovo per i tossicodipendenti da calciomercato, l'Angolo del Guru è una vera arena in cui feroci gladiatori si sfidano rifilandosi botte da orbi, con i divi Ryhme, Nate, Phoenix che quando si stancano di leggere decine di pagine di corbellerie fanno calare la mannaia sull'imprudente di turno (tra cui il sottoscritto :d ). Molto efficiente la sezione sui biglietti e sullo stadio e l'amato topic del J-Village.

 

Ma come non citare la componente femminile del forum, vera ricchezza e orgoglio di tutti noi? Parto ovviamente da Giusardegna, per arrivare alle già citate Marica e Serena, LadyJay, fino all'ottima Deborah che è pazza di Higuain, e noi di lei.

 

Auguri a tutti voi

 

Che leccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il complimento migliore che posso fare e che anche dopo 11 anni non posso fare in meno di questo forum magnifico per fare nuovi migliori ricordi. Grazie a tutti e auguri! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto nei periodi più bui del dopo farsopoli... con i schifoazzurri che facevano la tripletta. Non dimenticherò mai il farsi forza l'un l'altro nelle stagioni buie.

 

Devo dire che nonostante la squadra e le continue delusioni nel forum si respirava un aria meno disfattista di oggi che veniamo da 6 scudetti vinti...anche a quel tempo ognuno si arrogava la capacità di mettere in campo la squadra in maniera più quadrata del mister di turno ma vi era un aria di rivincita una voglia di tornare grandi.

 

Quello che vedo oggi nel forum è invece, tolti i casi disperati, la paura di non vincere che piano piano prevale la VOGLIA di vincere. Questo succede quando la vittoria diventa la normalità e perde la sua caratteristica finalità ultima delle proprie azioni.

 

Grazie VecchiaSignora!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Probabilmente questo epico record negativo di -1 al povero fratello che diceva una cosa giusta ma in un momento sbagliato. sefz

 

j3mZCF0.png.34b3d7bdd9aebaf9c0dac996af262718.png

Perla certificata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a questo bellissimo forum che mi tiene compagnia quotidianamente da esattamente un anno, da quando durante le pause dallo studio per gli esami universitari mi distraevo guardando i deliri dei media, il circo Inter e il momento Zampini. Il momento più bello è stato sicuramente l'euforia post Juve-Barcellona 3-0. Ora ho una laurea in più ma la storia non è cambiata, esami e VecchiaSignora anche quest'anno:d. Grazie di tutto al forum e alla nostra magnifica squadra che da 7 anni mi regala emozioni indescrivibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto dal 2007. I momenti migliori li ho passati proprio negli anni difficili, post farsopoli. Occasione di incontro, di scontro sempre civile e di divertimento. Grande VS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.