Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Ale_Maroz

VIDEO Chiellini post Tottenham: "Conta l’esperienza? Cinque o sei anni fa queste gare non le portavamo a casa" Le belle parole verso Davide Astori

Recommended Posts

Che partita di Giorgio! Eroico!

 

Meravigliose le parole per Astori. Il buon Chiello è tanto animale dentro il campo quanto un signore fuori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grandissimo Giorgio, prima di tutto un grande uomo, e poi un fortissimo difensore. Nel primo tempo con le marcature larghe e i troppi spazi è andato in difficoltà, ma nel secondo tempo quando ci siamo compattati di più dietro, grazie a lui e Barzagli abbiamo chiuso ogni varco. Il momento di esaltazione con Buffon è stato goduria pura

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiellini è stato il primo a ricordare alla festosa banda di Mediaset il dramma di Astori. Ovviamente, nei secondi successivi, Sabatini ha farfugliato frasi poco credibili e dediche improbabili.

E’ vero che “the show must go on”, è vero che sono passati tre giorni, però diamine, la partita si è aperta con un minuto di silenzio,  e domani ci sono i funerali del povero Davide.

Invece, in apertura di programma soliti sorrisoni, clip, musichette idiote.

Ma imparate a campare, piuttosto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le avevo già sentite in diretta...e francamente mi hanno commosso perchè negli occhi di Giorgio si poteva leggere il dolore per aver perso un amico prima ancora che un collega...

 

Non è la prima volta che Chiellini si distingue per ciò che dice...segno che prima di essere un grande difensore è un grande uomo...tanto rude in campo quanto delicato fuori!

 

E mi ricorda sempre più un altro juventino per il quale valeva lo stesso ragionamento...Pablo Montero!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha detto le stesse bellissime cose in inglese alla tv britannica che trasmetteva l'evento (BTsport) e si è anche visibilmente commosso.

A quel punto i tifosi Spurs e altri tifosi inglesi hanno inondato il twitter di BTsport per elogiare il chiello in una maniera che quasi quasi nemmeno noi juventini e lo hanno fatto enfatizzando sia il suo aspetto di grandissimo calciatore che di  migliore in campo, ma soprattutto enfatizzando l'aspetto umano, la scelta delle parole e la sincera commozione.

Come sempre all'estero sanno apprezzare l'uomo. In Italia.. eh vabbè.. speriamo che almeno il "lascito" di Davide Astori sia stato quello di lasciarci un calcio più umano, più legato a parole come queste, piuttosto che al solito becerume.

Share this post


Link to post
Share on other sites

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.