Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

O' Rei David

VIDEO Pochettino: "Agnelli ha messo pressione sull'arbitro, forse dobbiamo imparare da loro come comportarci non solo in campo ma soprattutto fuori" - IL NOSTRO VIDEO DI RISPOSTA

Post in rilievo

secondo me e solo reazione x parole un po troppo severi di Chiellini - "Questo e la storia di Tottenham". x me e assolutamente prevedibile .sisi

 

tutti media inglesi e fan siti di spurs ripetono e discuto questa frase

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva limitarsi a dire che giochiamo di *, non tiriamo mai in porta e che la nostra Champions finirà come sempre con una magra figura fatta di pessimo calcio. Invece ha perso lucidità, poveretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Pochettino, come mettiamo pressione noi agli arbitri in Europa guarda... .ghgh

Meglio che quello non lo imparate da noi.
Chiama Fiorentino Perez, se vuoi, buffone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

.quoto

 

Però è chiaro che una dichiarazione così è una manna per i giornalai italiani, ecc.ecc. che sicuramente

già si sono dimenticati del rigore su Costa e del fuorigioco di Kane

 

Ha peccato quantomeno di ingenuità se non di inesperienza... evidentemente manca qualcosa anche a lui per diventare grande .ghgh

 

Si l ha sparata è...ma non cosi "esagerata" da come hanno scritto i giornalai diciamo... comunque poteva evitare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi guardate il video e giudicate questo, ma dovete capire il contesto. Pochettino è stato crocifisso dalla stampa britannica (ci sono i video in inglese nell' altro thread, e i giornali) per essere stato uno sprovveduto che è caduto nel tranello di Allegri, avendo praticato un gioco monotematico e ottuso e non sapendo trovare contromisure efficaci alla contromossa dei terzini.

 

E' normale che quando fai giocare bene una squadra ma la prendi nel * a qualcosa ti aggrappi. Lui però non è un allenatore versatile, non è un motivatore, e non è un grande sofista come Guardiola (che aveva previsto il rischio di * contro la Juve col Bayern e ci pompò di gloria in caso fosse uscito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che credono che siamo dichiarazioni strumentalizzate: quelli tirati in ballo da pochettino sono argomenti da non utilizzare mai. Perché subdolamente insinuano. Quindi tra signori a livello europeo si mette in saccoccia il risultato e mestamente si riflette sugli errori. Invece questi sono dei parvenues e si vede.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vendetta Bianconera ha scritto:

dubito della fondatezza o della corretta interpretazione delle sue dichiarazioni

Me lo auguro per lui, altrimenti ...... che persona squallida !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse ulteriore bisogno, che gli allenatori inglesi sono tutti dei montati. 

 

Caro Pochettino, invece di continuare a lamentarti cerca di gestire meglio il risultato la prossima volta.

 

Ora sei fuori, e te lo meriti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, difenzo ha scritto:

secondo me e solo reazione x parole un po troppo severi di Chiellini - "Questo e la storia di Tottenham". x me e assolutamente prevedibile .sisi

 

tutti media inglesi e fan siti di spurs ripetono e discuto questa frase

 

 

Fossi donna sposerei quest'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Non ho parole, credo che neanche in Italia si sia mai arrivati ad allusioni così dirette da parte di tesserati....:upss:

Ci prendi per i fondelli? Ma dove sei vissuto negli ultimi 50 anni?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Ci prendi per i fondelli? Ma dove sei vissuto negli ultimi 50 anni?

 

.asd

Tu ricordi di qualcuno che, a freddo in una conferenza stampa, abbia affermato di aver visto i dirigenti della Juve fare pressioni sugli arbitri? Tesserati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Tu ricordi di qualcuno che, a freddo in una conferenza stampa, abbia affermato di aver visto i dirigenti della Juve fare pressioni sugli arbitri? Tesserati?

Figo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Tu ricordi di qualcuno che, a freddo in una conferenza stampa, abbia affermato di aver visto i dirigenti della Juve fare pressioni sugli arbitri? Tesserati?

Magari sbaglio, ma mi viene in mente la storia di Paparesta chiuso negli spogliatoi... mi pare che questa storia venne sollevata proprio all'indomani della partita (che forse era con la Reggina...)

Comunque ora capisco perchè all'Inter l'estate scorsa gli interisti facevano tra gli altri pure il nome di Pochettino...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti gli utenti che scrivono che le sue parole sono state gonfiate, male interpretate, espresse male nel suo inglese claudicante...

Sturatevi bene le orecchie e andatevi ad ascoltare l'audio, il suo pensiero è chiarissimo, dice proprio che Agnelli e lo staff dirigenziale hanno fatto pressioni sull'arbitro.

Sono dichiarazioni molto gravi e passibili di azioni sanzionatorie da parte dell'Uefa, se fosse un organismo serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh i commenti che ho letto su vari siti inglesi , sono quasi tutti contro Pochettino.

Cmq inutile incaxxarsi

 Agnelli e Marotta sono stati tirati in ballo, devono sopratutto in primis prendersi le loro responsabilita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bellezza ci danno dei ladri in Italia e vinciamo sempre vuoi mica che adesso...dai che cresca la polemica e speriamo porti bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo vivendo all’estero questa etichetta di “ Juve ladrona” è molto diffusa anche fuori dall’Italia ed Io lo sento qui anche in Israele e lo devo subire e combattere quasi ogni giorno. qui c’è un mio amico Bilanista ed anche lui dopo ogni polemica arbitrale vs la Juve mi manda messaggi tipo rubentus, ladri ....( in arabo certo ). Io ormai nn faccio più caso e nn me ne frego, perché ho visto che ormai inutile...... possiamo avere 100 errori contro per 3-4 stagioni e poi ci danno un mezzo episodio a favore ed ecco che viene giù il cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.