Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Sassuolo - Juventus Women 0-5 (Bonansea, Bonansea, Bonansea, Cantore, Bonansea): Juve qualificata in Champions con 5 giornate d'anticipo!

Post in rilievo

1 minuto fa, Paolo Bosco ha scritto:

vero .....  e  poi  vuoi  mettere ?  sappiamo  pure  che  a  Perugia  tira  vento ... cosa  possiamo  pretendere  di  più  ????

 

Io le avrei chiesto anche cosa avrebbe mangiato questa sera e che tempo prevede farà a Perugia a pasquetta ... è durato troppo poco questo siparietto sulla pallavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brohi13 ha scritto:

Si però quante lamentele... Accontentiamoci... Alla fine meglio di niente, no? Stiamo sempre parlando di una radio locale

È per parlare di qualcosa visto che della partita non si sa niente sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

È per parlare di qualcosa visto che della partita non si sa niente sefz 

Parliamo di come è importante Katie nell'11 titolare .the  Così non mi deprimo per il ritorno di Cernoia :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperGobbo94_ ha scritto:

Sì, ma io voglio sapere ancora su Rezzato - Trento e questi parlando di Sassuolo - Juventus Women

Derby tra i gemelli Filippini se non ho capito male .the

Li vedevo sempre in un ristorante accanto a casa mia quando giocarono col Treviso in B .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FangRide ha scritto:

Rete in diretta!

una  vera  "botta  di  kulo " ...visto  che  ci  saranno  stati  3  min.  di  "radiocronaca" ( chiamiamola  cosi  )  su  45  !! .ghgh  ..ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mameofan ha scritto:

Chissà... magari stasera porta a casa il pallone la nostra Barbarona .uah

speriamo  di  no  ...  sennò  questi  son  pure  capaci  di  dire  che  "rubiamo"  pure  i  palloni  !!!hihi ...ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.