Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Sassuolo - Juventus Women 0-5 (Bonansea, Bonansea, Bonansea, Cantore, Bonansea): Juve qualificata in Champions con 5 giornate d'anticipo!

Post in rilievo

1 minuto fa, mameofan ha scritto:

La cosa è nata perchè questa pagina ha chiesto a Juventus se trasmetteva la partita di oggi e gli hanno risposto  Che per quest’anno sono le gare in casa dal prossimo tutte. .pokerista

Benissimo  !   Grazie  Mameo  per  la  info .ottimo ....  
Diciamo allora  che  Jtv  pare  essere   più   " loquace"  con  i  tifosi  di  altre  squadre che  con  i   nostri  hihi ...ih..ih..    oppure  magari  è  stata  una  decisione  presa  soltanto  da  poco  tempo  a  questa  parte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

Benissimo  !   Grazie  Mameo  per  la  info .ottimo ....  
Diciamo allora  che  Jtv  pare  essere   più   " loquace"  con  i  tifosi  di  altre  squadre che  con  i   nostri  hihi ...ih..ih..    oppure  magari  è  stata  una  decisione  presa  soltanto  da  poco  tempo  a  questa  parte ...

Oppure hanno inventato, o magari hanno inteso una cosa per un'altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mameofan ha scritto:

Ora ragazzi @Giannij Stinson, @Paolo Bosco, @CT79, @SuperGobbo94_ E tutti gli altri. Sono appena capitata per caso in una pagina FB , fan page del Sassuolo Femminile  mentre cercavo gli Highlights, e in una discussione, mi è capitato di leggere che dal prossimo anno jtv trasmetterà in diretta tutte le gare di campionato della Juventus Women anche quelle in trasferta.  Incrociamo le dita che sia vero 

Mi sarei accontentato anche di sole dirette YT, pensa... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante è che facciano vedere tutte le partite (a me andrebbe bene anche la "proposta Mameo" con un piccolo abbonamento per seguire la stagione della Juventus, poi se le trasmette JTV meglio ancora)

Immagino che in una giornata come questa, senza serie A e campionati esteri, più di qualche tifoso avrebbe volentieri guardato la partita di Sassuolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire ( è un discorso campato in aria, lo so) cosa può passare nella testa delle nostre ragazze in questo momento. E' vero, si sapeva che oggi bastava fare un punto per la qualificazione in UWCL, ma un conto è pensarlo e un conto è averne la certezza. Chiaramente era impensabile non fare neanche un punto nelle ultime sei partite, eppure... pensate: una squadra assemblata ex novo, pur con giocatrici di livello sopraffino, pochi mesi fa, che sta facendo ciò che tutti speravano ma pochi si arrischiavano a pronosticare apertamente. Giocatrici di appena diciott'anni che fino a pochi mesi fa magari lottavano per non retrocedere e che ora hanno la possibilità di partecipare alla massima competizione continentale per Club. Chissà ( e fino ad ora nessuno ha mai risposto chiaramente) se e quante di loro ci leggono su questo forum. Ad ogni modo, per tutto quest'anno meraviglioso e per tutti i sogni che ci avete donato fino ad ora e che ci farete fare l'anno prossimo (pur consapevoli della nostra dimensione) in Europa, GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, mameofan ha scritto:
17 minuti fa, Luxor ha scritto:

quando li mettono gli highlights ??

Da quello che ho letto in giro temo domani. 

Sopravviveremo... la gioia lenisce tutto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brohi13 ha scritto:

Oppure hanno inventato, o magari hanno inteso una cosa per un'altra...

eh  ,  infatti  ,  ad  essere  del  tutto  realistici   temo  che  questa  sia  l'ipotesi  più  probabile  ( almeno  al  momento ...) :sad:
 

3 minuti fa, cornioletum ha scritto:

 

Sopravviveremo... la gioia lenisce tutto... :)

si ,  certo  la  gioia  lenisce  tutto ....  però  anche  altre  3  settimane  di  "digiuno"  ( nazionale  a  parte )  prima  del  big-match  scudetto   non  sono  tanto  semplici  da  digerire ! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Papageno ha scritto:

Questo non è calcio.
Per favore...

Allora cosa ci fai in questa discussione? Non seguire le ragazze e ignoraci :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mameofan ha scritto:

Ora ragazzi @Giannij Stinson, @Paolo Bosco, @CT79, @SuperGobbo94_ E tutti gli altri. Sono appena capitata per caso in una pagina FB , fan page del Sassuolo Femminile  mentre cercavo gli Highlights, e in una discussione, mi è capitato di leggere che dal prossimo anno jtv trasmetterà in diretta tutte le gare di campionato della Juventus Women anche quelle in trasferta.  Incrociamo le dita che sia vero 

Mmh... e se coincidono con la squadra maschile???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente! .@@ @Giannij Stinson

 

Visti. Super gara di Cantore. È suo e non di Zelem l’assist per il primo gol. Bonansea che fa un gol alla Mandzukic (il secondo) travolgendo tutti di cattiveria .piangi.

 Vara che poteva finire anche 10/11 a 1  Buono spezzone per Cernoia che sembra si sia mossa abbastanza bene anche avuto un paio di occasioni per far gol. Mi sembra che abbia giocato da mezz’ala destra.

Se proprio dobbiamo trovare una cosa un pochino più negativa, sono le palle perse soprattutto nel primo tempo (penso la prima da iniziò anno di Salvai).  Sicuramente di quello Rita non sarà tanto contenta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Papageno ha scritto:

Questo non è calcio.
Per favore...

Non capirò mai l'esigenza di fare commenti del genere. MAI.

Forse è la smania oggi imperante di dover mettere bocca su tutto per emettere giudizi.

Beh notizia sconvolgente: non è un obbligo.

 

Queste ragazze giocano a calcio.

Piaccia o non piaccia, infastidisca o meno lo sport praticato da queste ragazze è calcio. Punto.

Sono 11 ragazze che hanno l'obiettivo di buttare il pallone in rete e portare a casa i tre punti. Per far questo devono sudare, lavorare, allenarsi, prepararsi proprio come chiunque sia intenzionato a raggiungere importanti risultati sportivi.

 

Ci sono differenze tra serie A maschile e serie A femminile? Certo che si...Così come ci sono differenze tra la serie A maschile e le serie maschili inferiori: nessuno però si sogna di scrivere o pensare che quello non sia calcio. Perché?  È forse l'organo sessuale a stabilire se si tratti di calcio o meno?

Allora riscriviamo la definizione di calcio.

 

Un pò di rispetto. 

E se proprio si vuole rimanere ancorati a certi pregiudizi che lo si faccia in silenzio ché non c'è nulla di cui andare fieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mameofan ha scritto:

Super gara di Cantore. È suo e non di Zelem l’assist per il primo gol. Bonansea che fa un gol alla Mandzukic (il secondo) travolgendo tutti di cattiveria .piangi.

 Vara che poteva finire anche 10/11 a 1  Buono spezzone per Cernoia che sembra si sia mossa abbastanza bene anche avuto un paio di occasioni per far gol. Mi sembra che abbia giocato da mezz’ala destra.

Se proprio dobbiamo trovare una cosa un pochino più negativa, sono le palle perse soprattutto nel primo tempo (penso la prima da iniziò anno di Salvai).  Sicuramente di quello Rita non sarà tanto contenta. 

Concordo sulla super Gara di Sofia però quella che batte l'angolo è proprio Zelem, lei fa il terzo... purtroppo il video ad occhio è fatto con un Iphone 4 che non mette bene a fuoco sefz 

 

Vale sta già scaldando il sinistro @@ 

Vero il fatto dei palloni persi, ma hai visto che campo. La palla a tratti sembrava incontrollabile. Sul terzo gol di Bonansea le salta davanti proprio mentre la sta per colpire, per fortuna è entrata lo stesso .ghgh 

 

1 ora fa, Max Power ha scritto:

Ma la Cernoia è il numero 7? Sembra avere una buona tecnica.

Molto più che buona, ha una grande tecnica ed un gran sinistro ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto c'è da fare i complimenti alle ragazze, come dice sempre Allegri nelle interviste, e poi c'è da dire anche grazie per ciò che stanno facendo. Un percorso brillante, deciso, emozionante da seguire in ogni suo capitolo e ricco di spettacolo e gioco le ha portate alla prima tappa stagionale, che vista così sembra una tappa di passaggio, ma col campionato ai blocchi di partenza era non così facile da pronosticare.

Peccato che la mai abbastanza maledetta Rai non l'abbia mandata, era una gara che avrei voluto vedere, anche per la formazione che è stata messa in campo, con il rientro di Cernoia, con le giovani italiane tutte in campo(Panzeri soprattutto sono sfortunato con lei, ogni volta che gioca non nriesco mai a vederla) con questo modulo che mi incuriosisce molto e che vista la vastità di alternative a centrocampo e le caratteristiche delle punte può essere la veste migliore per questa squadra. Un centrocampo così dinamico, tecnico e senza riferimenti e delle punte che fanno punte e le esterne a seconda della situazione, promette ancora più scintille di quelle che già hanno fatto le ragazze.

In particolare elogio Cantore che finalmente sta cominciando a raccogliere ciò che ha seminato e che a questo punto si può benissimo candidare come titolare anche in partite più impegnative.

 

Bello che il giorno di questo grande obiettivo raggiunto coincida con il rientro di Cernoia, che c'è sempre stata anche se non era in campo, ma ha seguito sempre la squadra e dato molto alle compagne che giocavano. Queste sono le grandi personalità che bisogna sempre avere in uno spogliatoio.

E guardando gli highlights mi fa piacere che il suo ingresso non sia stato solo una passerella ma abbia prodotto anche delle cose interessanti in attacco. Tra l'altro a vederla così con quei capelli biondi e quel modo di accentrarsi con la palla dall'esterno verso il centro mi ha ricordato Nedved. Da oggi la soprannominerò "Pavelina" Cernoia :d

A questo punto l'anno prossimo deve scambiarsi il numero con la Bonansea, sempre più in versione CR7. Si vedono i frutti del grande lavoro dell'allenatrice anche in Bonansea, i miglioramenti al tiro sono spaventosi. sta arrivando anche la tanto attesa cattiveria nelle giocate per Barbara, il mister anche con lei ha toccato le corde giuste perchè questa penso che sia molto più vicina alla migliore versione della Bonansea.

 

A proposito di allenatrice, io credo che Rita professionalmente non stia vincendo ma stia stravincendo, si sta letteralmente prendendo tutto ciò che poteva porsi come obiettivo del suo lavoro. Sta vincendo e costruendo nello stesso momento, cosa di una difficoltà enorme, perchè se oggi siamo una corazzata nel calcio italiano è anche perchè c'è un lavoro enorme serio e pianificato al dettaglio e portato avanti benissimo anche da chi ha il timone di questa squadra. Il futuro di questa squadra sembra ancora più brillante del suo già incredibile presente.

Ha messo su una squadra scegliendo le giocatrici e facendola giocare benissimo, le ha trasmesso subito la mentalità Juve, ma nel frattempo ha migliorato atleticamente le giocatrici, le ha aiutate a migliorare i difetti di ciascuna di loro facendole esprimere al massimo, e ha dato tantissimo spazio a ragazze giovani italiane che crescono a vista d'occhio. Non ha tralasciato proprio nulla, quello di Rita finora è un capolavoro sotto tutti i punti di vista. Io mi tolgo solo il cappello di fronte a questa grande donna.

2 ore fa, mameofan ha scritto:

 

Ditelo che volete farmi svenire. Che grande famiglia bianconera! .piangi

Grande Gigi, l'idea che probabilmente assisteremo alle sue ultime partite mi mette un pò di malinconia. E' vero che è calato, che ha avuto qualche passaggio a vuoto e tutto quanto ma sapere che l'anno prossimo non ci sarà più un Uomo come lui dentro questa grande famiglia mi spiace un pò, anche se è inevitabile, ma non ha ancora smesso(o deciso di farlo) che già mi manca.

 

Comunque l'unica cosa che mi aspettavo in più dai ragazzi e da Allegri è che andassero a vendere qualche gara loro all'ale e ricky, le ragazze sono andate spesso a vederli, devono ricambiare anche i ragazzi ora. Speriamo che alla gara col Brescia qualcuno ci possa andare, sarebbe un bel segnale di vicinanza e di incoraggiamento, potrebbe motivarle ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Concordo sulla super Gara di Sofia però quella che batte l'angolo è proprio Zelem, lei fa il terzo... purtroppo il video ad occhio è fatto con un Iphone 4 che non mette bene a fuoco sefz 

 

Vale sta già scaldando il sinistro @@ 

Vero il fatto dei palloni persi, ma hai visto che campo. La palla a tratti sembrava incontrollabile. Sul terzo gol di Bonansea le salta davanti proprio mentre la sta per colpire, per fortuna è entrata lo stesso .ghgh 

 

Molto più che buona, ha una grande tecnica ed un gran sinistro ;) 

Giànni il primo gol dove Bonansea si presenta a tu per tu col portiere è frutto di una verticalizzazione Zelem- Cantore che mette in porta Barbara.

Secondo gol assist di Zelem da angolo

Terzo di nuovo assist di Cantore.

Gol di Sofia bellissimo soprattutto per come si porta la palla avanti col tacco.

5 gol, 4 per BB11, assist di Glionna.

 

ti sei un po’ perso. Il poker di Barbara e il debutto di Valentina ti hanno reso moltoooo su di giri .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.