Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Sassuolo - Juventus Women 0-5 (Bonansea, Bonansea, Bonansea, Cantore, Bonansea): Juve qualificata in Champions con 5 giornate d'anticipo!

Post in rilievo

Va a finire che vince la Champions prima la Juventus Women che la Juventus Men:d

Di sicuro c'è meno competizione, ma ad occhio e croce questa squadra così com'è vale i quarti se non becca prima una delle prime 4. Per arrivare ai livelli di Lione e Wolfsburg serve più fisicità in mezzo e almeno un paio di top Players in più

 

Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paolo Bosco ha scritto:

Infatti   a  mio  parere  Amedeo  Cassia  ( che  allora  era  l'allenatore  del  Tavagnacco , prima  di  dover  abbandonare  la  squadra  per  motivi  lavorativi ) , in  quella  partita  aveva  preparato un "capolavoro  tattico" ....  Da  quanto  ho  visto  finora  è  stato  l'unico  allenatore  ad  aver  un  minimo  compreso  quale  potrebbe  essere  forse  l'unico  modo  per  provare  a  fermare  (  o  almeno  a  limitare  molto )  il  tipo  di  gioco  della  JW  .... e  direi  anche    che  , se  non  avesse  avuto  anche   un  pizzico  di  sfortuna  nel  finale  , onestamente   sarebbero  riuscite  a  portarci  via  almeno  un  punto  ...
Per  fortuna  nessun  allenatore  di  altre  squadre   in  seguito  ha  "ricalcato"  ( o  saputo  replicare )   quello  stesso    tipo  di  schieramento  e  di modulo  adottato  in  quella partita  da  Cassia  ....

Hai ragione, in tutte le partite delle nostre ragazze che ho guardato solo in quella partita contro il Tavagnacco ho visto che ci hanno "affettato" due o tre volte in maniera preoccupante (e lo dico nella mia quasi nulla competenza tattica). E ricordo che anche qui nel forum stavano partendo i deliri .doh

In nessun'altra partita ho mai avuto la sensazione di non poter vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti   a  mio  parere  Amedeo  Cassia  ( che  allora  era  l'allenatore  del  Tavagnacco , prima  di  dover  abbandonare  la  squadra  per  motivi  lavorativi ) , in  quella  partita  aveva  preparato un "capolavoro  tattico" ....  Da  quanto  ho  visto  finora  è  stato  l'unico  allenatore  ad  aver  un  minimo  compreso  quale  potrebbe  essere  forse  l'unico  modo  per  provare  a  fermare  (  o  almeno  a  limitare  molto )  il  tipo  di  gioco  della  JW  .... e  direi  anche    che  , se  non  avesse  avuto  anche   un  pizzico  di  sfortuna  nel  finale  , onestamente   sarebbero  riuscite  a  portarci  via  almeno  un  punto  ...
Per  fortuna  nessun  allenatore  di  altre  squadre   in  seguito  ha  "ricalcato"  ( o  saputo  replicare )   quello  stesso    tipo  di  schieramento  e  di modulo  adottato  in  quella partita  da  Cassia  ....
bah si , il tavagnacco è una delle 3 squadre migliori, ci ha beccato dopo Natale in un momento di bassa è gasato per le 10000 persone venute allo stadio...ma con 8 squadre su 11 della serie a ci puoi mettere pure guardiola in panchina e perdono 9 volte su 10, una volta pareggiano perché è normale che anche le squadre più forti abbiano cali nella realtà delle cose e non nelle fantasie dei tifosi. Li abbiamo subito un rischi su vaccate della portiera e perché a centrocampo non mantenevano le distanze forse perché non in forma credo

Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Max Power ha scritto:

Indirettamente mi fai capire che ci sarà da patire per seguire queste ragazze anche in Champions..

Teoricamente dovrebbe trasmetterle Repubblica tv, ma è appunto streaming .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che l'autore della discussione, nello scrivere l'articolo, si fosse incitato....Bonansea, Bonansea, Bonansea......e che, attenzione, o ti sei incantato o sei balbuziente!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, da qualche foto che ho visto e da quanto detto nella "radiocronaca" (ehm) sembra che oggi allo stadio ci fossero diverse centinaia di persone. Wow.

 

A parte questo, due annotazioni:

1) ma che differenza di altezza c'è tra la Bonansea e la Cernoia?

2) che maschietto fortunato:)

 

DZJNIzPWkAAbgIT.jpg

DZJDAihWkAA_7Uh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mameofan ha scritto:

È una nuova moda iniziare le gare in ritardo :patpat:

Normale. Prima devono provare almeno cinque divise diverse, poi abbinare gli scarpini... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Hyyrynen cambio per una botta che ha preso nel corso del Primo tempo. Non dovrebbe essere granché anche perché ci sono 20 giorni fra oggi e la partita col Brescia. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mameofan ha scritto:

Per Hyyrynen cambio per una botta che ha preso nel corso del Primo tempo. Non dovrebbe essere granché anche perché ci sono 20 giorni fra oggi e la partita col Brescia. .ok 

Come mai una pausa così lunga tra le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Di sicuro c'è meno competizione, ma ad occhio e croce questa squadra così com'è vale i quarti se non becca prima una delle prime 4. Per arrivare ai livelli di Lione e Wolfsburg serve più fisicità in mezzo e almeno un paio di top Players in più

 

Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

 

 

 

Hanno costruito una squadra che domina il campionato fin dal primo anno di vita, possono ben rinforzarla un po' prima dell'inizio del prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Come mai una pausa così lunga tra le partite?

Perché c’è l’ultima pausa per le nazionali. Stavolta almeno non è un torneo ma ci sono 2 partite di qualificazione. Il 6 aprile, facile, in Moldova e soprattutto la prima delle 2 gare decisive per andare ai mondiali il prossimo anno in Francia contro il Belgio, il 10 a Ferrara.

 

2 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Speranze di highlights? Tra l'altro se ho letto bene palo di Rosucci, traversa di Glionna e forse un gol annullato. Sbaglio??

I gol sicuro verranno fuori. Penso anche gli highlights. Pazienza. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, mameofan said:

Per Hyyrynen cambio per una botta che ha preso nel corso del Primo tempo. Non dovrebbe essere granché anche perché ci sono 20 giorni fra oggi e la partita col Brescia. .ok 

Gara contro la moldova  per le qualifiche ai mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Teoricamente dovrebbe trasmetterle Repubblica tv, ma è appunto streaming .ok 

Vabbè meglio di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Come mai una pausa così lunga tra le partite?

La rottura di palle delle nazionali

A quanto pare nel calcio femminile le pause sono pure più frequenti. E' anche vero che con un campionato a 12 squadre le altre date bisogna pur riempirle ma ti fanno perdere il ritmo (al tifoso intendo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ragazzi @Giannij Stinson, @Paolo Bosco, @CT79, @SuperGobbo94_ E tutti gli altri. Sono appena capitata per caso in una pagina FB , fan page del Sassuolo Femminile  mentre cercavo gli Highlights, e in una discussione, mi è capitato di leggere che dal prossimo anno jtv trasmetterà in diretta tutte le gare di campionato della Juventus Women anche quelle in trasferta.  Incrociamo le dita che sia vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mameofan ha scritto:

Ora ragazzi @Giannij Stinson, @Paolo Bosco, @CT79, @SuperGobbo94_ E tutti gli altri. Sono appena capitata per caso in una pagina FB , fan page del Sassuolo Femminile  mentre cercavo gli Highlights, e in una discussione, mi è capitato di leggere che dal prossimo anno jtv trasmetterà in diretta tutte le gare di campionato della Juventus Women anche quelle in trasferta.  Incrociamo le dita che sia vero 

Speriamo  davvero  che  sia  vero ....  e  speriamo  magari  una  cosa  simile  succeda   anche  per  le  partite  ( si  spera  molte ...ih..ih..)  della  nostra  prossima  UWCL  ...
Però  sinceramente   trovo  parecchio  strano  che  sappiano  già  queste  cose  a   Sassuolo  ,   mentre  la  società  Juventus   e  Jtv   tacciono  sull'argomento  uum.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Speriamo  davvero  che  sia  vero ....  e  speriamo  magari  una  cosa  simile  succeda   anche  per  le  partite  ( si  spera  molte ...ih..ih..)  della  nostra  prossima  UWCL  ...
Però  sinceramente   trovo  parecchio  strano  che  sappiano  già  queste  cose  a   Sassuolo  ,   mentre  la  società  Juventus   e  Jtv   tacciono  sull'argomento  uum.... 

La cosa è nata perchè questa pagina ha chiesto a Juventus se trasmetteva la partita di oggi e gli hanno risposto  Che per quest’anno sono le gare in casa dal prossimo anche le trasferte. .pokerista

 

Questa le risposte:

 

Dal Sassuolo non mi risultano comunicazioni, dovete chiedere alla Juventus woman eventualmente se la trasmettono sul loro canale.Fino a ieri non hanno scritto nulla a riguardo.Se sappiamo qualcosa lo scriviamo.

 

Siamo riusciti a sapere dalla Juventus che in trasferta non c'è jtv per quest'anno, dal prossimo.Abbiamo contattato la LND per sapere che partita in streaming di calcio femminile faranno vedere.Ancora non abbiamo risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.