Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Repubblica: "Dybala è l’unico dei trenta candidati all’ultimo Pallone d’oro, e quindi dei trenta calciatori teoricamente più forti al mondo, a non essere stato convocato in nazionale"

Post in rilievo

Mentre invece gente come Pavon o Lautaro Martinez o Benedetto o Pratto o lo stesso Icardi...che a Milano vedono come il più grande centravanti del globo terracqueo...quante grande notti di calcio internazionale hanno da raccontare?? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Crêuza de mä said:

Grande lungimiranza del fenomeno che ne ha appena presi 6 e dico 6 dalla Spagna..... .the

Beh Dybala non credo farà mai 7 gol in una partita sola... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

Beh Dybala non credo farà mai 7 gol in una partita sola... .the

Per carità! Non intendevo quello..ma era per dire che non mi sembra sto mago tanto decantato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è una domanda da fare a Dybala ma al CT argentino, lo stesso che ha preso 6 pappine dalla Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi odioso..anziché lui il mondiale può andare a Francia o Germania!
Io tiferò Portogallo e poi Spagna e Francia
Intendo tra le possibili vincitrici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 e quindi? Vialli nel 94 non fu convocato per i mondiali e nei due anni successivi riporto' la juve sul tetto d'italia (dopo 9anni di digiuno) e d'europa. 

Il fatto che un giocatore non venga convocato pur essendo considerato tra i 30 migliori al mondo è un problema del suo ct piu che suo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa sua se alla guida dell'argentina c'è un minorato mentale...:d ...ma soprattutto ha davanti un certo Lionel Messi.

 

Questa faccenda delle convocazioni argentine ha davvero rotto...in questo caso per noi è un bene che Paulo sia rimasto a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io mi trovo d'accordo con la visione di Sanpaoli.

L'argentina ha un attacco fenomenale,come se ne sono visti pochi nella storia dei mondiali,ed è la chiusura di un ciclo per Messi-Aguero-Higuain-DI maria e tutti quei fenomeni che hanno perso la finale di 4 anni fa.

Icardi e Dybala avrebbero trovato comunque pochissimo spazio,e sarebbe stato troppo ingombrante lasciare questi due in panchina o lasciargli qualche briciola!

Sampaoli sta optando per avere gerarchie chiare.

 

Dybala e Icardi saranno senz'ombra di dubbio i protagonisti del prossimo ciclo della nazionale,il loro momento arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che Sampaoli è un...non dico cosa, e che può evitare di fare certi commenti, può starci come scelta tecnica. L'Argentina ha tanti campioni davanti, e non si possono convocare tutti, dipende da come vuole giocare. Per me Dybala è una seconda punta, e non ce lo vedo largo a destra o sinistra dato che non ha il passo di Messi o Di Maria. Lo vedo bene in un attacco a 2 come spalla della prima punta o al massimo dietro le punte in un 1-2 offensivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.