Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Cuadrado: "Dobbiamo essere tranquilli, non abbiamo fatto niente. Real Madrid? È una grande squadra ma anche noi lo siamo"

Post in rilievo

39 minuti fa, Blackman ha scritto:

Solo una cosa costa-Cuadrado.

Io e quel tale che è stato tipo 50 anni sulla panchina del Manchester pensiamo, che in barba e tutti gli schemi strani da videogiochi, il modulo migliore per giocare a calcio sia il 4-4-2.

Specialmente se i tuoi esterni offensivi si chiamano Cuadrado, Costa e Bernardeschi.

 

Siamo rimasti io e Sir Alex e visto che lui è in pensione e io non alleno nemmeno in serie Z , il 4-4-2 morirà con noi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ANDREANUMEROUNO ha scritto:

Martedì li asfaltiamo e passiamo il turno più facilmente di quanto si possa pensare.

sarebbe bellissimo ma non ci conto...sarà una brutta serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real anche quest'anno è la candidata numero 1 per la cl...inutile nasconderlo.serve davvero un'impresa..ma come sempre, sono positivo :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

L'unico giocatore che ci da un reale cambio di passo. A mani basse il più importante in rosa. Meno male é tornato. Ora ho qualche speranza.

Essenziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rob90 ha scritto:

il real oggi ha fatto turn over...inutile sperarci...spero solo non si rompa nessuno e non si sprechino troppe enrgie che il campionato non è chiuso

Anche noi abbiamo fatto turnover .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, eli2000 ha scritto:

Gol pesanti. Porta velocità, anche di smarcamento, imprevedibilità in un gioco noioso lento e prevedibile. Con Costa dall altra parte ci faranno finalmente volare 

Spegni gli entusiasmi Allegri non metterà le due ali contemporaneamente, preferisce sua lentezza Mandzukic...quess è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Io e quel tale che è stato tipo 50 anni sulla panchina del Manchester pensiamo, che in barba e tutti gli schemi strani da videogiochi, il modulo migliore per giocare a calcio sia il 4-4-2.

Specialmente se i tuoi esterni offensivi si chiamano Cuadrado, Costa e Bernardeschi.

 

Siamo rimasti io e Sir Alex e visto che lui è in pensione e io non alleno nemmeno in serie Z , il 4-4-2 morirà con noi :d

Aggiungi me... È da settembre che penso che il buon vecchio 442 con gli interpreti giusti(e noi li abbiamo più che giusti) sia la strada da percorrere... Altro che formazioni strane tipo Mandzukic in un 4231... Mamma mia quanto è semplice il calcio.Difficile da capire caro Allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto che entri in condizione.....

Con costa e Cuadrado in campo dovrebbe essere la normalità la loro titolarità costante con mandzukic questa partita non l'avremmo mai vinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientro fantastico di Juan....@@

Pazzesco pensare a cosa abbiamo fatto senza di lui in tutti questi mesi...abbiamo una rosa ed un Mister davvero fantastici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.