Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "La resa di Buffon, l’incubo di Dybala: Gigi chiuderà la carriera senza una Champions, ingiustizia della vita. Paulo lo scorso anno vinceva il confronto con Messi"

Post in rilievo

36 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Vi giuro che stamattina ho pensato: "Ma veramente abbiamo un'altra partita ancora ? Il ritorno" ? Giuro, nella mia testa quella scoppola di martedì sera ha fatto sì che pensassi fortemente che la Juve non debba proprio più giocare, stop, finito. Mi fa stranissimo. Mai successo un ritorno di una qualsiasi coppa con speranze ZERO, almeno che io mi ricordi. Davvero assurdo.

 

 

stessa cosa di cardiff,primo tempo giocato bene.. Dopo il secondo sciolti ed impauriti, nuovamente in dieci.. Quando ci dovevamo compattare e provare almeno a chiudere sullo 0-2 o 1-2..ma niente, come al solito ci siamo sciolti e abbiamo rischiato di prenderne 6,fortunatamente Ronaldo ci ha risparmiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nietszche ha scritto:

il portiere più forte della storia senza champions

tutto il resto che scrivete sono pure stronzatee

Sisi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in buona compagnia, non l'hanno mai vinta neanche : Ronaldo, Batistuta, Maradona, Nedved, Baggio, Falcao, Matthaus, Sivori, Zoff etc...che forse l'avrebbero meritata anche più di lui.

Dybala deve migliorare di molto il rendimento europeo, allo stato attuale il confronto tra lui e il Del Piero 25enne è semplicemente imbarazzante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

 

Ragionare così, scusa, non serve a nulla... La partita della Juve, almeno sino al pasticcio difensivo - quindi molto colpa nostra - che ha prodotto il siderale 2-0, non è stata così negativa: anzi, se la Juve, ad un certo punto, avesse realizzato il pari, non avrebbe rubato nulla...

 

E che, adesso, bisogna guardare al futuro: con la consapevolezza che c'è una partita di ritorno, comunque, da onorare.... 

Concordo,la mia era un'affermazione volutamente provocatoria nei confronti di Buffon e di chi continua a metterlo in campo a prescindere.. ricordo che,solo negli ottavi col Tottenham,ci è costato un paio di gol ( e penso di essere stato anche buono)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nietszche ha scritto:

il portiere più forte della storia senza champions

tutto il resto che scrivete sono pure stronzatee

Ha vinto il Mondiale... Il Mondiale (io ricordo, per dire, molto bene quelli del 1982 e 1986 dove c'erano campionissimi  e nazionali favolose) vale infinitamente più della Champions...

 

Messi e Ronaldo non hanno mai vinto il Mondiale: così, tanto per dire, tutti hanno dei motivi per avere qualche ragione di insoddisfazione....  

4 ore fa, ronny80 ha scritto:

È in buona compagnia, non l'hanno mai vinta neanche : Ronaldo, Batistuta, Maradona, Nedved, Baggio, Falcao, Matthaus, Sivori, Zoff etc...che forse l'avrebbero meritata anche più di lui.

Dybala deve migliorare di molto il rendimento europeo, allo stato attuale il confronto tra lui e il Del Piero 25enne è semplicemente imbarazzante....

Ha vinto il Mondiale... Il Mondiale (io ricordo, per dire, molto bene quelli del 1982 e 1986 dove c'erano campionissimi  e nazionali favolose) vale infinitamente più della Champions...

 

Messi e Ronaldo non hanno mai vinto il Mondiale: così, tanto per dire, tutti hanno dei motivi per avere qualche ragione di insoddisfazione....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ha vinto il Mondiale... Il Mondiale (io ricordo, per dire, molto bene quelli del 1982 e 1986 dove c'erano campionissimi  e nazionali favolose) vale infinitamente più della Champions...

 

Messi e Ronaldo non hanno mai vinto il Mondiale: così, tanto per dire, tutti hanno dei motivi per avere qualche ragione di insoddisfazione....  

Ha vinto il Mondiale... Il Mondiale (io ricordo, per dire, molto bene quelli del 1982 e 1986 dove c'erano campionissimi  e nazionali favolose) vale infinitamente più della Champions...

 

Messi e Ronaldo non hanno mai vinto il Mondiale: così, tanto per dire, tutti hanno dei motivi per avere qualche ragione di insoddisfazione....  

hai ragione. mi hai fatto cambiare totalmente status di pensiero.. grazie ! .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nietszche ha scritto:

hai ragione. mi hai fatto cambiare totalmente status di pensiero.. grazie ! .goodpost

Vedi... Questione di prospettiva... 

 

Si potrebbe mettere anche così...

 

Almeno a livello storico (poi oggi siamo nell'epoca 2.0, con una Champions mediaticamente caricata all'inverosimile, magari cambiano i parametri...) 

 

Gento è l'unico giocatore che ha vinto 6 Coppe dei Campioni.

 

Ora, prova a fare un giro di domande con i ragazzi o chi segue il calcio così e così...: chiedi se conoscono di più Gento o Paolo Rossi (premetto, entrambi fenomeni, anche se di due periodi diversi e con due carriere molto diverse)

 

Oppure vai in Brasile, una delle patrie del calcio, o in Sudamerica, e rivolgi agli appassionati di calcio la stessa domanda....

 

La gloria  che ti da una Coppa del Mondo, vinta da protagonista, non te la regala nessuna manifestazione.... 

 

Ps

 

Poi, se io potessi schierare il mio attacco dei sogni.... 9 Paolo Rossi, 10 Platinì, 11 M. Laudrup... (e con il 7 Raimundo Orsi): ovvero, 2 Campioni del Mondo con le Nazionali e 2 Campioni del Mondo per Club.... E pazienza se, nella mia formazione all times, ci sono 4 juventini.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un ottimo giocatore ma non è né un campione, né un fenomeno. A 25 anni devi aver già dato prova del tuo talento in Champions. Lui vive di rendita dopo la doppietta al Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Vedi... Questione di prospettiva... 

 

Si potrebbe mettere anche così...

 

Almeno a livello storico (poi oggi siamo nell'epoca 2.0, con una Champions mediaticamente caricata all'inverosimile, magari cambiano i parametri...) 

 

Gento è l'unico giocatore che ha vinto 6 Coppe dei Campioni.

 

Ora, prova a fare un giro di domande con i ragazzi o chi segue il calcio così e così...: chiedi se conoscono di più Gento o Paolo Rossi (premetto, entrambi fenomeni, anche se di due periodi diversi e con due carriere molto diverse)

 

Oppure vai in Brasile, una delle patrie del calcio, o in Sudamerica, e rivolgi agli appassionati di calcio la stessa domanda....

 

La gloria  che ti da una Coppa del Mondo, vinta da protagonista, non te la regala nessuna manifestazione.... 

 

Ps

 

Poi, se io potessi schierare il mio attacco dei sogni.... 9 Paolo Rossi, 10 Platinì, 11 M. Laudrup... (e con il 7 Raimundo Orsi): ovvero, 2 Campioni del Mondo con le Nazionali e 2 Campioni del Mondo per Club.... E pazienza se, nella mia formazione all times, ci sono 4 juventini.... 

 

si questione di prospettiva, a volte ti cambia del tutto l'umore ! .vittoria

ammetto che non conosco gento e certamente essendo della mia generazione sarò sempre felice di aver visto il più forte in porta nella mia juventus, sono fortunato, solo che resterà una piccola macchia nella sua immensa carriera.. ma forse la macchia è nella mia testa, la mancanza della champions non riguarda solo buffon ma una juventus a mio modo di vedere leggendaria che in questi anni ha battuto record su record, ha vinto più scudetti di fila del grande torino, e sopratutto dopo un processo che ci aveva tolto tutto, perfino l'onore.. rimarrà come una macchiolina sul vetro, la ciliegina sulla torta

certo anche io ritengo la coppa del mondo la competizione più importante

 

ps io nel attacco dei sogni ci metto del piero sivori platini, ma a questo punto sono curioso di sapere tutto il top 11 all times ! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Broke. ha scritto:

Dybala è un ottimo giocatore ma non è né un campione, né un fenomeno. A 25 anni devi aver già dato prova del tuo talento in Champions. Lui vive di rendita dopo la doppietta al Barcellona

Dybala gli unici gol che riesce a fare sono quelli contro Chievo, Sassuolo e Genoa, in Champions sparisce (tranne qualche rarissima partita). Ma questo è un problema degli argentini in generale, anche Higuain e Icardi nelle partite che contano spariscono (tranne qualche rara occasione, ripeto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Robin1897 ha scritto:

Dybala gli unici gol che riesce a fare sono quelli contro Chievo, Sassuolo e Genoa, in Champions sparisce (tranne qualche rarissima partita). Ma questo è un problema degli argentini in generale, anche Higuain e Icardi nelle partite che contano spariscono (tranne qualche rara occasione, ripeto).

Infatti, Dybala è un ottimo giocatore, ma i campioni sono altri (Del Piero a 25 anni era uno dei migliori giocatori al mondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Infatti, Dybala è un ottimo giocatore, ma i campioni sono altri (Del Piero a 25 anni era uno dei migliori giocatori al mondo)

Del Piero era di un altro pianeta, non c'è paragone. Inoltre credo che affidare la 10 ad un giocatore del genere (Dybala) sia stato un grande passo falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robin1897 ha scritto:

Del Piero era di un altro pianeta, non c'è paragone. Inoltre credo che affidare la 10 ad un giocatore del genere (Dybala) sia stato un grande passo falso.

Non credo. Dybala ha le capacità tecniche di un 10. Inoltre AD OGGI la 10 significa maglie vendute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Non credo. Dybala ha le capacità tecniche di un 10. Inoltre AD OGGI la 10 significa maglie vendute.

Dybala ha le capacità ma in Europa 9 volte su 10 non azzecca la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che le ingiustizie della vita siano altre.

Buffon avrebbe meritato la Coppa di Manchester (partita dove fece alcune parate importanti e prese anche due rigori, purtroppo mancarono prima un po' di coraggio e poi un po' di freddezza al momento dei rigori) e quella di Berlino (in cui ci tenne in partita per tutto il primo tempo permettendoci di recuperarla con Morata e probabilmente di ribaltarla se il sicario Cakir avesse concesso il rigore a Pogba un minuto prima del gol di Suarez). A Cardiff e in questa stagione era ormai un ex grande portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎04‎/‎04‎/‎2018 Alle 09:00, zoff70 ha scritto:

probabilmente il Real vincerà la sua terza Champions consecutiva .sisi una cosa pazzesca .sisi

E solo allora capiremo chi avevamo di fronte in questi anni. O forse qualcuno più duro di cabeza lo capirà tra qualche anno.

 

Uno dei Real più forti di sempre.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ha vinto il Mondiale... Il Mondiale (io ricordo, per dire, molto bene quelli del 1982 e 1986 dove c'erano campionissimi  e nazionali favolose) vale infinitamente più della Champions...

 

Messi e Ronaldo non hanno mai vinto il Mondiale: così, tanto per dire, tutti hanno dei motivi per avere qualche ragione di insoddisfazione....  

Appunto, può tranquillamente farsene una ragione, tra l'altro la cosa più importante per Buffon è il fatto di rimanere nella storia come "il portiere più forte di sempre", che a livello personale vale più di champions, mondiale e pallone d'oro.

Ora è arrivato il momento di dire basta, sta sporcando la sua carriera come ha fatto Totti che per diverse stagioni si è trascinato in campo, deve assolutamente lasciare e la stessa cosa la deve fare Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza, se uno è forte, verrà considerato tale anche senza aver vinto un trofeo, Ibra e la Champions ne sono un esempio. L'importante è non farsene un ossessione, anche perchè in questo modo con l'età che avanza le prestazioni calano, e i tifosi meritano di sognare ancora quel trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora la fantastica partita contro il barca, non volevo credere ai miei occhi, pensavo stessi guardando una partita di premier, un altra squadra. Questa è la juve di allegri, exploit ogni tanto e poi per tutta la stagione un calcio di basso livello. Per buffon dispiace, avrebbe meritato di vincere la champions in quella maledetta finale contro il milan, che delusione quella serata... mi auguro che prima o poi la società faccia qualcosa per ridarci un pò di dignità in europa, ormai l'abbiamo persa da un pezzo, finali o non finali ogni volta che affrontiamo squadre di un certo livello ne usciamo con le ossa rotta, pochi attributi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon no s'e' affatto arreso. E' un uomo di razza difficile che molli;altrimenti rispolvera quella maglia che destò malumore in certi ambienti patetici e meschini

Dybala  quest'anno, afalla breve e corta  'rischia'  di fare la miglior stagione a suon di goals da quando veste la maglia Bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/4/2018 Alle 14:07, Nietszche ha scritto:

il portiere più forte della storia senza champions

tutto il resto che scrivete sono pure stronzatee

Anche senza europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎05‎/‎04‎/‎2018 Alle 15:07, Nietszche ha scritto:

il portiere più forte della storia senza champions

tutto il resto che scrivete sono pure stronzatee

E tu pensa che CR7 e Messi rischiano seriamente di non diventare

mai Campioni del Mondo.

E allora ??

Il calcio e' anche casualita'.

Buffon ha stravinto tutto in Italia ed e' campione del mondo,in Europa solo una Uefa.

Peruzzi ha vinto praticamente tutti i trofei,nazionali e internazionali,Champions inclusa.

Perché invece non e' mai stato celebrato in grande Angelo ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.