Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Höwedes post Juve-Samp: "Molto contento per la vittoria e per il mio primo gol in bianconero. Restare in Italia? Vediamo come va la prossima stagione"

Post in rilievo

Forse intende che hanno rinnovato il prestito? Come va la prossima stagione questo mi fa capire. Comunque secondo me un altra chance se la merita. Per me è quello che più si avvicina al tipo di difensore che era Bonucci. Oltre ad essere tosto da saltare è abbastanza pulito nei passaggi e nei cross. Solo alla fine ha commesso quell'errore ma era abbastanza stanco e si vedeva, ma ha spinto molto, spesso è andato a sovrapporsi a Cuadrado. Era sempre un nazionale tedesco, ci sarà utile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes è un ottimo giocatore, deve solo trovare forma e continuità, poi dimostrerebbe ampiamente di poter fare il titolare, ha fisico, discreta tecnica, non è lento, sa marcare, è eclettico come pochi altri, non certo un ultimo arrivato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Forse intende che hanno rinnovato il prestito? Come va la prossima stagione questo mi fa capire. Comunque secondo me un altra chance se la merita. Per me è quello che più si avvicina al tipo di difensore che era Bonucci. Oltre ad essere tosto da saltare è abbastanza pulito nei passaggi e nei cross. Solo alla fine ha commesso quell'errore ma era abbastanza stanco e si vedeva, ma ha spinto molto, spesso è andato a sovrapporsi a Cuadrado. Era sempre un nazionale tedesco, ci sarà utile. 

ci farà vedere quanto vale nelle prossime.ha la grande occasione di restare causa descglio out per qualche partita almeno..la sfrutti e potrebbe essere il primo acquisto che ci evita darmian e il rinnovo del 34enne svizzero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Ieri mi è piaciuto è forte ed ha personalità..Certo però che se dovesse giocare due partite all'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedess sarebbe stato il nostro acquisto migliore ,insieme a costa,quest'anno....peccato davvero per i tanti problemi fisici (in parte già "annunciati" però).

Detto questo la società ha le cartelle cliniche...perciò se pensano che i problemi siano ormai alle spalle io proverei a rinnovare il prestito,10 volte meglio lui a soli 30 anni (se sta bene ovviamente) che rinnovare a nonno barzagli che ormai ne ha 40!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Howedes in campo al Bernabeu secondo me sarebbe stata una partita diversa

per me è un ottimo giocatore, l'ho sempre pensato dopo averlo visto in Bundes. Ha tecnica, velocità, intelligenza tattica. E' stato sfortunato, ma se regge fisicamente questo la spiega a tantissimi. L'ho visto anche bello propositivo in avanti e questo è ottimo. Può avere il ruolo di Barzagli (che quest'anno è stato il 12° più usato di tutta la rosa...), cambiare un centrale o il terzino, sia a destra che a sinistra.

Benatia, Chiellini, Rugani, Caldara - XXX, De Sciglio - Sandro, Spinazzola e il nono può essere serenamente lui, buono per tutte le posizioni...e non pensiamo che non ce ne sia bisogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciciban87 ha scritto:

Se non giochi 5 mesi ci puo stare

Nell'arco dei 90 minuti a chiunque capita di commettere qualche errore tecnico.

In ogni caso Howedes ha dimostrato di essere un ottimo difensore e di saper partecipare sia alla fase difensiva che a quella offensiva (non dimentichiamo che si tratta di un nazionale della Germania campione del mondo); l'unico dubbio riguarda la sua condizione fisica, se nell'immediato offrirà ampie garanzie di pieno recupero, diventa una pedina da tenere assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fosse per i problemi fisici potrebbe restare alla grandissima

 

ieri ottima prestazione nonostante non giocasse da moltissimo tempo

 

spiace dirlo ma vale 3 de sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.