Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Höwedes post Juve-Samp: "Molto contento per la vittoria e per il mio primo gol in bianconero. Restare in Italia? Vediamo come va la prossima stagione"

Post in rilievo

a me è piaciuto..anzichè spendere soldi per Darmian che di certo non è un fenomeno...gli darei una seconda opportunità se fosse possibile perchè si intravedono cose molto interessanti...
mi é parso abbia anche ottimi piedi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra un'operazione di ampio respiro confermare un'incognita come Howedes, piuttosto investirei su terzini più giovani e validi una volta soltanto invece che dover agire a ogni mercato su giocatori instabili o vecchie glorie a fine carriera che vanno tutti cambiati dopo una stagione.....mi auguro in società si rendano conto che rinnovare ogni anno tutti i reparti come un calzino non mi sembra molto serio e lungimirante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes, anni fa, era considerato molto più forte di Hummels.

Ha avuto molta sfortuna, ma se il giocatore è integro è un muro e anche un discreto realizzatore di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Ce lo darebbero in prestito gratis??

Gratis non credo a meno di proseguire con lo scambio in atto (Pjaca).

Secondo me rimarrà allungandogli ancora qualche altro soldo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Höwedes e' un buon giocatore ma non si possono investire soldi su uno che e' stato disponibile per 2 partite in un'intera stagione avendone anche altri sempre infortunati (penso a De Sciglio). Peccato perche' come riserva lo avrei tenuto, ma come titolare vorrei un terzino decisamente migliore soprattutto nella fase offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexsandro12 ha scritto:


È solo un Caceres disciplinato

Infatti Caceres era un ottimo giocatore purtroppo fragilissimo fisicamente e pessimo nei comportamenti fuori dal campo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia vedrete che andrà a finire così: Mario Mandzukic rimane al suo posto ancora per un anno.

Vedo tanta voglia di sbolognarlo..ma a me sembra uno dei più decisivi..
 

La voglia di sbolognarlo ce l'ha solo parte della tifoseria..secondo me in società non sono neppure solleticati dall'idea.

E Allegri è parte integrante della Società.

E Allegri stravede per Mario (si ok, via con le battutine...poi però questo va a Madrid e fa riempire le mutande ai blancos, si...un ingapace, un ingapace cit.)

Pjaca resta un altro anno dove si trova per completare il recupero, Benedetto idem.

Un domani rientrerà, forse, Pjaca per sostituire Mario.

Ma potrebbe anche non restare.
Del futuro non v'è certezza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BlascoForlan ha scritto:

6 mesi in Italia e parla italiano meglio di molti madrelingua 

E grazie! Invece che al campo di allenamento tutti i giorni poteva andare in aula col professore. .ghgh

30 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

si...un ingapace, un ingapace cit.)

 

 

chist'c'attocca pe' novanta minuti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BlascoForlan ha scritto:

6 mesi in Italia e parla italiano meglio di molti madrelingua 

Tutti i Tedeschi sono così. Le uniche eccezioni che ricordo sono Schumi e Khedira.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe prendere il posto di Barzagli come centrale/terzino il prossimo anno

 

Centrali

2017/18 : Benatia , Chiellini , Rugani , Barzagli , Howedes

2018/19 : Benatia , Chiellini , Rugani , Caldara ,Howedes

 

Terzini

2017/18 : Alex Sandro , De Sciglio , Lichstainer , Asamoha

2018/19 : Alex Sandro , De Sciglio, Spinazzola , Darmian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Ma davvero discutiamo un campione del mondo?

dai su...

se fisicamente è recuperato abbiamo per le mani il miglior difensore attualmente in rosa

Il migliore forse non lo so, ma sicuramente un ottimo elemento, secondo me dipende da questo finale di stagione, ma io lo terrei ad occhi chiusi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che in 100 minuti ha segnato quanto Barzagli in 8 anni. A parte gli scherzi se, e dico se, deve restare, lo vedrei bene proprio al posto di Barzagli. Secondo me come terzini ci servono altri profili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che tutti i dubbi sul recupero fisico sono legittimi, ma uno che l'anno scorso (2016/17) ha giocato oltre i 4000 minuti (che sono almeno 45 gare complete) tra Nazionale e Schalke 04,  è da considerare uno fisicamente marcio? 

 

Per me quest'anno era solo una questione di recupero dall'intervento subito. Di questi problemi abbiamo visto anche un Barzagli nel 2015 stare ai box per quasi tutta la stagione (post mondiali brasiliani). Una volta recuperato poi ... 

 

Per me (e lo dico da parecchio tempo) sarebbe da confermare.  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, bergamo83 said:

Potrebbe prendere il posto di Barzagli come centrale/terzino il prossimo anno

 

Centrali

2017/18 : Benatia , Chiellini , Rugani , Barzagli , Howedes

2018/19 : Benatia , Chiellini , Rugani , Caldara ,Howedes

 

Terzini

2017/18 : Alex Sandro , De Sciglio , Lichstainer , Asamoha

2018/19 : Alex Sandro , De Sciglio, Spinazzola , Darmian

Esattamente. 5 centrali di cui uno jolly come Howedes (ti fa tutti i ruoli di difesa) e 4 terzini di cui 3 ambidestri. 

Barzagli potrebbe pure farsi un altro anno ma dovrebbe essere chiaro fin d'ora che non entra nelle liste champions e che resta più per un ruolo da uomo spogliatoio che da campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due partite ha giocato...entrambe da 6,5 in pagella per c ome ha giocato...7 in quella di ieri visto il gol del 2-0 che di fatto a chiuso la partita. Se questo giocatore fosse a posto fisicamente sarebbe utilissimo e Lichsteiner sarebbe già rimpiazzato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte quanto fragile, mi ricorda per certi versi caceres, se fosse integro sarebbe titolare, purtroppo non è affidabile, lo lascerei tranquillamente allo schalke.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Potrebbe prendere il posto di Barzagli come centrale/terzino il prossimo anno

 

Centrali

2017/18 : Benatia , Chiellini , Rugani , Barzagli , Howedes

2018/19 : Benatia , Chiellini , Rugani , Caldara ,Howedes

 

Terzini

2017/18 : Alex Sandro , De Sciglio , Lichstainer , Asamoha

2018/19 : Alex Sandro , De Sciglio, Spinazzola , Darmian

Infatti i ndifesa saremmo già a posto con quelli che hai scritto tu acqusitando il solo Darmian e con gli innesti di Caldara e Spinazzola già nostri. Solo nell'eventualità di una cessione di Sandro si dovrebbe pensare ad un nuovo innesto.
Noi per la prossima stagione dobbiamo investire nel centrocampo con un giocatore alla Milinkovic Savic, un parametro zero alla Emre Can e un giovane Italiano tipo Cristante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ottimo difensore. Buonissima prova ieri, tosto e concentrato.

Il problema è solo il fisico. Certo mi darebbe fastidio andasse via e giocasse con continuità altrove, cosa che mi aspetto accada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da tenere se sta bene fisicamente. Ha dimostrato affidabilità e soprattutto è un jolly difensivo che può essere molto utile all'occorrenza considerando che può ricoprire il ruolo di centrale, di terzino destro e di terzino sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Lo stanno rimettendo a nuovo, lo riscatteranno, perchè è tedesco, campione del mondo, ha qualità e secondo me è già idolo dello spogliatoio già da quando è arrivato.
Io uno come Benedetto lo terrei sempre, si sta riprendendo dalle vicissitudini fisiche, vedrete che rimarrà e darà una grossa mano.
Bello l'abbraccio di gruppo che gli hanno dato oggi.

Sono d'accordo, probabilmente in virtù di ciò e dei buoni rapporti lo si riscatterà a poco. Il giocatore c'è, inutile dire che un howedes al 100% sarebbe titolare. Ha dato anche lui il suo contributo e potrebbe ancora darlo, speriamo di rimetterlo in sesto, è pur sempre un giovanotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Infatti i ndifesa saremmo già a posto con quelli che hai scritto tu acqusitando il solo Darmian e con gli innesti di Caldara e Spinazzola già nostri. Solo nell'eventualità di una cessione di Sandro si dovrebbe pensare ad un nuovo innesto.
Noi per la prossima stagione dobbiamo investire nel centrocampo con un giocatore alla Milinkovic Savic, un parametro zero alla Emre Can e un giovane Italiano tipo Cristante!

Poi Sandro molto probabilmente partirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è fortissimo e basta poco per accorgersene. Se i problemi fisici sono risolti in rosa ci starebbe alla grande e credo giocherebbe anche spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.