Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

[VIDEO] Crozza provoca, Benatia risponde: "Fallo su per il c**o? Se vuoi sono a Vinovo, ti aspetto". La società non multerà il difensore

Post in rilievo

13 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Ha risposto Benatia. ma mi sa che i miei post sono invisibili visto che nessuno commenta. .ghgh

 

ma quando entrate in un topic leggete soltanto il primo post?

Non è che ti si deve rispondere per forza...

Detto questo Benatia adesso farà la fine di Buffon... personalmente per me Crozza morirebbe di fame come ho scritto un altro topic l’ultima volta che l’ho visto faceva Cammelo e Pino a mai dire gol...

Dico poi che sarebbe ora di finirla di giustificare questi comici da 4 soldi che si permettono di andare sul personale pensando di fare ridere quando invece fanno piangere, ma leggo che c’e Gente che minimizza e a cui sta bene che quel pagliaccio offenda i nostri...

il clima è ormai irrespirabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è iniziata la settimana piu' importante, già si è partiti con Nicchi stamattina, era proprio necessario gettare benzina sul fuoco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia ha risposto  benissimo.

Basta con questi pagliacci che non sanno far ridere se non dicono cattiverie sconsiderate, calpestando la dignità di gente che nemmeno conoscono e senza sapere di che cosa parlano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora quello che ha scritto Benatia è offensivo, mentre quello che ha detto Crozza è satira. Ma andatevene affanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i penitenti che parlano di multa della nostra società a Benatia sono seri? 

 

Al massimo possono fargli rimuovere il post, sarebbe davvero vergognoso qualcosa di più. Pensassero a difendere il nostro capitano e la squadra da queste onde di disprezzo e volgarità piuttosto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con la storia che bisogna stare zitti. Non porta a niente, e la misura è colma. Okay gli sfottò, ma gli insulti no,  che diamine. Crozza si limitasse a fare le sue mediocri imitazioni, comunista con il portafoglio pieno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Sono più Juventini quelli che rispondono così di quelli che si atteggiano a gran signori ma sono solo dei leccaculo.

Tu stai scherzando.

non si tratta di essere gran signori.

si tratta di sapersi comportare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Significa letteralmente "È uno stupro".

 

Google traduttore :d

Vabbe' in senso figurato. Lo ha detto in quel senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pax73 ha scritto:

oh e ti pareva che nn aveva torto il nostro

Ma ti pare che gli dai “appuntamento” a Vinovo? In “casa” della Juventus, poi? 

È stato provocato, ha ecceduto nel reagire. Può succedere, chiederà scusa e sarà simbolicamente multato. È possibile che se fosse stato italiano (quindi con maggiore conoscenza del contesto, dei meccanismi della satira italiana,  o anche della lingua) non avrebbe neppure reagito in questo modo, però è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE MEDHI!!!! 

 

Io credo che per alcuni essere juventino sia davvero mettersi a novanta e prenderla nel didietro senza reagire bah 

 

Con sta cosa che non risponde mai nessuno ormai tutti si sentono liberi di abusare trincerandosi dietro diritti che non hanno, perchè non fanno altro che offendere gente che sta facendo il suo lavoro

 

Ah e mi dispiace infinitamente per chi ride ancora con Crozza, che ha fatto ridere solo quella volta che non riusciva a spiccicare parola a Sanremo, ecco, lì ho riso, per il resto uomo piccolo piccolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, teioh ha scritto:

Il meccanismo è semplice: l'Italia è antijuventina, facendo una battuta antijuventina ottiene il consenso e quindi l'applauso (virtuale dei telespettatori quelli nello studio sono poco più che figuranti ).

Invece la battuta su Benatia è francamente volgare e non fa ridere.

Che io sappia lui è genoano, non so quanto possa davvero essere antijuventino se non per convenienza.

E’ Sampdoriano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benatia non è un fine pensatore...è un giocatore di calcio...uomo più importante del Marocco...ma non calcio...proprio a livello politico.....così come salah in Egitto.....ha cancellato il post perché glielo hanno imposto dalla comunicazione juve di sicuro....ma subire sempre alla fine uno si rompe...non sono tutti del Piero...benatia non ambisce ad andare in figc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lyla ha scritto:

Quello sì, però se non sbaglio è un'espressione colloquiale e quindi non va presa alla lettera. L'intervista era in francese.

Tipo ieri Douglas Costa, li ha stuprati, Crozza può sempre prendere per il * la sua squadra, forse anche per questo Benatia gli ha fatto 3 bei gesti nella storia sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I peggiori * sono coloro che si credono intelligenti e superiori. Crozza è un grande esponente di questa specie.
E purtroppo ha un seguito che glielo fa credere.
 
Mai sopportato più di 30 secondi di questo pseudo-comico che non fa ridere nessuno.
Altri simili a crozza sono Fazio e Chiambretti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, as1976 ha scritto:

Tu stai scherzando.

non si tratta di essere gran signori.

si tratta di sapersi comportare.

Ovvero essere dei leccaculo. Gli danno del terrorista, dicono che l' eliminazione è colpa sua per un fallo da *, dicono che deve mettersi il fallo in *.

 

Se non rispondi non sei un signore che tira dritto, perchè ormai siamo al punto che chi tace acconsente. La colpa è dei padroni, io avrei usato i poteri che gli antijuventini si erano sognati durante farsopoli stavolta per davvero, per censurare completamente Crozza e lasciarlo sotto un ponte. Purtroppo siamo soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui il problema non è la battuta sulla Juve. Quella su Buffon poteva anche starci, scontatissima ma adeguata ad un pubblico che rideva già prima che la facesse.

Qui la cosa di cui dovrebbe vergognarsi è che un comico pensa di far ridere, su una TV nazionale, con un umorismo volgarissimo (e anche omofobo, volendo) degno di un preadolescente. A prescindere da chi sia il bersaglio della "battuta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 In due anni in Italia...una volta lo chiamano marocchino di * in Rai...l altra gli dicono che lo deve prendere in * su la7...basta che gli danno anche del terrorista di * su Mediaset ed ha fatto bingo...alla.fine uno si rompe anche il *....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.