Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

[VIDEO] Crozza provoca, Benatia risponde: "Fallo su per il c**o? Se vuoi sono a Vinovo, ti aspetto". La società non multerà il difensore

Post in rilievo

Crozza semplicemente non capisce una mazza di pallone ed è totalmente disinformato a riguardo: quando tocca l'argomento si nota chiaramente. Avrà spulciato qualche articolo qua e là, ha estrapolato le frasi senza calarle nel contesto ( ma questo lo fa sempre) et voilà. Mica ti va a dire che sono frasi a caldo, dette in maniera forte fuoriluogo, dovute ad un episodio dubbio all'ultimo minuto di una partita incredibile. Ma penso che manco l'abbia vista la partita. 

L'anno scorso ( o 2 anni fa non ricordo) fece un monologo su Moggi da brividi, roba che manco la gazzetta nel 2006... " Moggi quello che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi", " partite comprate" " arbitri corrotti", " moggi regalava rolex", ecc...

Non parlerei manco di satira in questo caso, perchè per fare satira devi conoscere per bene l'argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stramazzone77 ha scritto:

che stai dicendo? nel titolo e nel primo post si parla solo del video di crozza. non della risposta di medhi.

È ovvia la consequenzialità. Se ne stava parlando in altri topic (andando OT) perché questa “bomba” benatia è scoppiata mezz’ora fa.

Ça va sans dire che il 90% degli utenti che si è precipitata qui l’avesse già letta la sua instagram story.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crozza volgarissimo

Ma la TV ormai è tutto lecito? Sono parole da strada

Benatia......di certo non ha fatto una gran figura nel tipi di risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi sul serio dovrebbe far ridere? Cioè con tutte le possibilità che ti dà una serata come quella questo è il massimo che sa fare? 

Che battuta è  "il fallo mettitelo nel *"? Non capisco sul serio cosa significhi. 

Fa ridere perché fallo significa anche pene? Una battuta da rincoglioniti 13enni diosanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, moreblackmorewhite ha scritto:

Benatia non avrebbe gradito la "satira"(molto sgradevole ed inopportuna a mio parere) di Crozza venerdi' scorso durante la diretta di"Fratelli di Crozza" in cui il genovese aveva criticato il nostro giocatore per il paragone fra lo scempio perpretato da  oliver ed uno stupro.Ha replicato con un post su Instagram,rimosso subito dopo.

 

Fonte:Goal.com

visto che hai aperto il topic cita almeno un articolo dove si vede la risposta di benatia,no? bah

 

http://www.goal.com/it/notizie/benatia-insulta-crozza-su-instagram-*-ti-aspetto-a/gfpat19e5dwa1xi7gcqcsc4jd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crozza una merdaccia al pari di bonolis, luttazzi, gialappa's e tutti quegli schifosi loro genere che pensano di fare ridere quando in realtà sono dei poveri falliti sociali. Sono 20 anni che quando li vedo cambio canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che Benatia abbia commesso un grave errore.
e penso che la sua avventura in maglia bianconera finisca qui. Spero si trovi il modo di riparare perché e’ un ottimo giocatore ed un buon ragazzo. Ma la vedo dura.
 
Mi sembra giusto, tanto abbiamo Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ Mark ha scritto:

Uhm non ti so dire allora, anche se credo intendesse proprio quello.

Sì ma resta pur sempre un'espressione colloquiale che vuole indicare un evento particolarmente doloroso, sconvolgente.

Come quando in italiano possiamo dire "è stato un terremoto" per indicare qualcosa che ha sconvolto la propria vita.

 

Insomma non c'era nessun caso da costruirci sopra e Crozza ha fatto un pezzo davvero imbarazzante. Davvero imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky nel suo articolo ha avuto la decenza di scrivere " Le parole di Crozza, provocatorie ma molto forti", invece di Goal.com col suo "ironizza".

 

Ma ironizza che? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medhi sbagliò ad usare quel termine nel post gara. Ok l'adrenalina e tutto ma quello usato per quanto da contestualizzare è un termine delicato.

Ci sono milioni di termini diversi, doveva evitare.

 

Crozza fa il suo mestiere come sempre ma stavolta è stato alquanto volgare. Ed ha cavalcato l'onda. Non ha fatto ridere credo nessuno.

 

La risposta di stasera di Benatia sinceramente mi sembra evitabilissima, brutta.

Se hai un problema con una persona la risolvi in altra sede, non sui social. Punto primo.

 

Non fa bene a nessuno trascinare tutto questo e penso che almeno per quanto riguarda la nostra sfera Juventus sia tempo di voltare pagina e non prestarsi a certe dinamiche. Non è mai stata cosa appartenente alla nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Ma perché personaggi televisivi che col calcio non c'entrano ma mazza, ficcano il naso nei * degli altri? È una rottura proprio sto paese di finti moralisti teste si mischia veramente...

Perchè gettare fango sulla Juve è lo sport preferito dell'Italia anti-juventina e anche chi non sa neppure cosa sia il calcio sa bene che per avere ascolti e consensi basta parlare male della Juve.

Non è vittimismo,io lo trovo ridicolo...è solo la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crozza è un povero scemo, ma di talento.

Io lo odio da tempo immemore, quindi anche se è bravo evito di guardarmelo.

In questo caso la battuta era molto forte, gratuita e non era manco vagamente etichettabile come “satira”.

Pero minacciare sui social non è professionale, e lui non è un ragazzino. 

La società dovrebbe multarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi vi meravigliate da dove nasce l'antijuventinismo.

La società italica è questa.

Se continueremo a vincere prima o poi inventeranno un'altra calciopoli.

Per gran parte della società italica la FC Juventus è un male da sradicare. E questo concetto viene inculcato da genitori a figli. Crozza fa quello che facevano molti già ai tempi precedenti a calciopoli ... pompano il sentimento popolare e quel sentimento popolare vuole vedere la Juve cadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, as1976 ha scritto:

Penso che Benatia abbia commesso un grave errore.

e penso che la sua avventura in maglia bianconera finisca qui. Spero si trovi il modo di riparare perché e’ un ottimo giocatore ed un buon ragazzo. Ma la vedo dura.

 

Quindi se avessimo avuto Messi o Cristiano Ronaldo che avesse detto le stesse cose li vorresti mandati via? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mo' è colpa della società ahah

 

 

Bhe io una denuncia a sto pelato glie la farei...visto che non è satira ma diffamazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crozza ha fatto prima del becero populismo per poi cadere nel volgare.

Ma il peccato originale è di Benatia.

Indifendibile il paragone con lo stupro e la risposta di 30 minuti fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Crozza è un povero scemo, ma di talento.

Io lo odio da tempo immemore, quindi anche se è bravo evito di guardarmelo.

In questo caso la battuta era molto forte, gratuita e non era manco vagamente etichettabile come “satira”.

Pero minacciare sui social non è professionale, e lui non è un ragazzino. 

La società dovrebbe multarlo. 

oh e ti pareva che nn aveva torto il nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma resta pur sempre un'espressione colloquiale che vuole indicare un evento particolarmente doloroso, sconvolgente.

Come quando in italiano possiamo dire "è stato un terremoto" per indicare qualcosa che ha sconvolto la propria vita.

 

Insomma non c'era nessun caso da costruirci sopra e Crozza ha fatto un pezzo davvero imbarazzante. Davvero imbarazzante.

A fine  2016 ogni * di giorno era un susseguirsi di “stuprano la Costituziona” per delle modifiche INSIGNIFICANTI. Soprattutto gli amichetti di Crozza de La7 e FQ. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente è già iniziato il circo di Ravezzani che parla di questo da 40 minuti.Aspettiamo anche kiti taka,i programmi della tv pubblica,i tweet di Zazzaroni & C e gli amici di Caressa.Dopo il processo a Gigi,è iniziato quello a Benatia e scommetto che durerà fino al giorno della sfida contro i ciucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.