Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vbchannel

VIDEO | Conferenza stampa ALLEGRI pre INTER-JUVENTUS: "In questo momento tutti si devono mettere in discussione e fare qualcosa in più per raggiungere gli obiettivi"

Post in rilievo

il Napoli sta facendo qualcosa di storico, certamente Allegri era straconvinto che quest'ultimo mese avrebbe cazzeggiato bellamente gestendo un +14 o robe del genere

ma sta di fatto che hai avuto tutte le possibilità per le mani non di chiuderlo, di ammazzarlo sto campionato, e non lo hai fatto 

tra Ferrara, Crotone e scontro diretto te lo sei bruciato da solo lo scudetto

di fronte ad una media stellare il Napoli sarebbe crollato

dopo Milano soprattutto erano a terra

li abbiamo resuscitati noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

Mediocre? con un napoli che sta lottando con noi  per vincerlo facendo pure il record di punti è un campionato mediocre? esistono anche gli avversari , vincere non è mai scontato

Vero, vincere un campionato non è mai scontato, c'è tuttavia da constatare che in almeno due momenti (Spal e Crotone) sarebbe bastato davvero poco per prendere punti pesanti ed evitare questo convulso finale di stagione. Allegri lo aveva previsto a settembre questo finale, ma avrebbe potuto evitarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconeroconstile ha scritto:

Vero, vincere un campionato non è mai scontato, c'è tuttavia da constatare che in almeno due momenti (Spal e Crotone) sarebbe bastato davvero poco per prendere punti pesanti ed evitare questo convulso finale di stagione. Allegri lo aveva previsto a settembre questo finale, ma avrebbe potuto evitarlo.

Anche il Napoli ha pareggiato in 2 provincie , capita a tutti o hai dimenticato Juve Lecce dove rischiavamo di perdere il campionato per via di una papera di Gigi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

il Napoli sta facendo qualcosa di storico, certamente Allegri era straconvinto che quest'ultimo mese avrebbe cazzeggiato bellamente gestendo un +14 o robe del genere

ma sta di fatto che hai avuto tutte le possibilità per le mani non di chiuderlo, di ammazzarlo sto campionato, e non lo hai fatto 

tra Ferrara, Crotone e scontro diretto te lo sei bruciato da solo lo scudetto

di fronte ad una media stellare il Napoli sarebbe crollato

dopo Milano soprattutto erano a terra

li abbiamo resuscitati noi

Esatto il concetto è proprio questo, avevamo il potere di chiuderlo e invece lo abbiamo riaperto, pareggiando partite con avversari non da Serie A. Questione a metà tra schemi di gioco del mister e presunzione dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque non conta quanti punti perdi, ma quando li perdi

se avessimo fatto 4 pareggi e 3 sconfitte nelle prime 7 giornate e poi 27 vittorie di fila penso che tutti staremmo firmando per la canonizzazione del mister

ma nel momento in cui hai il +9 per le mani e lo butti nel ce^^o in 4 giorni, allora è solo colpa tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

e comunque non conta quanti punti perdi, ma quando li perdi

se avessimo fatto 4 pareggi e 3 sconfitte nelle prime 7 giornate e poi 27 vittorie di fila penso che tutti staremmo firmando per la canonizzazione del mister

ma nel momento in cui hai il +9 per le mani e lo butti nel ce^^o in 4 giorni, allora è solo colpa tua

certo infatti in campo ci va il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreux97legend ha scritto:

Anche il Napoli ha pareggiato in 2 provincie , capita a tutti o hai dimenticato Juve Lecce dove rischiavamo di perdere il campionato per via di una papera di Gigi?

Juve-Lecce fu frutto di un errore isolato, contro Spal, Crotone e lo stesso Napoli non abbiamo proprio espresso gioco, cadendo nel solito pensiero di gestire in attesa che il genio di qualcuno ci tirasse fuori, cosa che non è avvenuta al contrario di altre volte che ci ha detto bene (vedi l'orribile prestazione all'Olimpico contro la Lazio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconeroconstile ha scritto:

Vero, vincere un campionato non è mai scontato, c'è tuttavia da constatare che in almeno due momenti (Spal e Crotone) sarebbe bastato davvero poco per prendere punti pesanti ed evitare questo convulso finale di stagione. Allegri lo aveva previsto a settembre questo finale, ma avrebbe potuto evitarlo.

la partite sono fatte anche di episodi, quanti goal farà il crotone in rovesciata? e quante volte paulino farà goal al 93" all'olimpico o sbaglierà due rigori di fila con atalanta e lazio? E se shick avesse segnato 1-1 nella partita con  la roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Liquid ha scritto:

"A febbraio" era una metafora .doh. Intendo dire "Molto in anticipo".

O magari mi sbaglio io e non si potevano fare più di 2 punti con Spal e Crotone..

Con il Crotone abbiamo giocato 10 giorni fa,resta il fatto che con un Napoli che può fare 96 punti il campionato non può chiudersi molto in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

certo infatti in campo ci va il mister

quindi la palese ricerca dello 0-0 col Napoli è venuta di spontanea volontà ai calciatori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconeroconstile ha scritto:

Juve-Lecce fu frutto di un errore isolato, contro Spal, Crotone e lo stesso Napoli non abbiamo proprio espresso gioco, cadendo nel solito pensiero di gestire in attesa che il genio di qualcuno ci tirasse fuori, cosa che non è avvenuta al contrario di altre volte che ci ha detto bene (vedi l'orribile prestazione all'Olimpico contro la Lazio).

Se avessimo avuto un centravanti vincevamo col Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

quindi la palese ricerca dello 0-0 col Napoli è venuta di spontanea volontà ai calciatori .ghgh

cosa avrebbe di palese lo sapete solo voi, ha messo lichsteiner e non barzagli, ha messo cuadrado ad inizio ripresa ha provato anche a mettere madzu, cosa avrebbe dovuto fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

la partite sono fatte anche di episodi, quanti goal farà il crotone in rovesciata? e quante volte paulino farà goal al 93" all'olimpico o sbaglierà due rigori di fila con atalanta e lazio? E se shick avesse segnato 1-1 nella partita con  la roma?

Appunto, gli episodi ci stanno, ma in determinate occasioni è proprio mancato il giusto approccio alla gara, fatica mostruosa a creare gioco, occasioni etc. Probabilmente si paga in termini di fatica e condizione di forma, non saprei come spiegare altrimenti certi vistosi cali da parte di diversi elementi. Senza tirar fuori i soliti Dybala o Higuain, mi sembra che il centrocampo stia pagando con gli interessi le assenze forzate nei mesi passati di Berna e Cuadrado. La sensazione è che le energie stanno finendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconeroconstile ha scritto:

Appunto, gli episodi ci stanno, ma in determinate occasioni è proprio mancato il giusto approccio alla gara, fatica mostruosa a creare gioco, occasioni etc. Probabilmente si paga in termini di fatica e condizione di forma, non saprei come spiegare altrimenti certi vistosi cali da parte di diversi elementi. Senza tirar fuori i soliti Dybala o Higuain, mi sembra che il centrocampo stia pagando con gli interessi le assenze forzate nei mesi passati di Berna e Cuadrado. La sensazione è che le energie stanno finendo. 

se parliamo di momento della squadra sono d'accordo nel dire che è tutto molto strano perchè tra madrid e torino sono passati 10 giorni ma pareva una squadra totalmente diversa, io contesto solo il fatto che si trovi nel mister il capro espiatorio quando mi sembra palese che il problema è molto più grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

Mediocre? con un napoli che sta lottando con noi  per vincerlo facendo pure il record di punti è un campionato mediocre? esistono anche gli avversari , vincere non è mai scontato

...lo hai almeno letto il post? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

e comunque non conta quanti punti perdi, ma quando li perdi

se avessimo fatto 4 pareggi e 3 sconfitte nelle prime 7 giornate e poi 27 vittorie di fila penso che tutti staremmo firmando per la canonizzazione del mister

ma nel momento in cui hai il +9 per le mani e lo butti nel ce^^o in 4 giorni, allora è solo colpa tua

più 9 non lo abbiamo mai avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zarina Bianconera ha scritto:

ma stai bene Alex? :d

Ha detto di no, che domani non si decide un bel nulla...

All'inizio del Campionato disse che si sarebbe deciso tutto il 20 Maggio...

Ha la sfera è uno stregone sefz

Ovviamente lo dice per togliere pressione alla squadra, però domani è uno snodo decisivo. Il mio sogno sarebbe rivivere il campionato 81 quando conservammo il punto di vantaggio, andando a vincere 1 a zero a Napoli (terza in classifica e prima fino a 2 giornate precedenti), o meglio ancora il 1986 quando ci davano tutti morti e poi la Roma si suicido'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fritz1108 ha scritto:

più 9 non lo abbiamo mai avuto.

vincendo lo scontro diretto e a Crotone saremmo a +9, per "averlo per le mani" intendevo quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se vinceremo lo scudetto,forse si forse no.

Nel casop di certo non ne faro' una tragedia dopo 6 consecutivi.

Ma voglio asfaltare i prescritti a Milano.

Dobbiamo scassarli sul serio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello fare lo splendido e filosofeggiare a 7 milioni o più a stagione. La vita è meravigliosa, sarebbe anche più bella e spensierata se chi deve "insegnare" calcio lo sapesse fare, capendo, gestendo cambiando e intervenendo quando serve. Invece palla al difensore che la da al portiere.......... e speriamo che la vita ci riservi regali gioiosi.

Miracolato. Non sposti una virgola.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sa tenere la pressione. Quest’anno non è riuscito a trovare un equilibrio tattico e far rendere Dybala. 

 

Con Manzukic Costa e Higuan con centrocampo a 3 sarebbe la soluzione che mi piace di più, contro squadre scarse in difesa. Ma inter in difesaha gente brava di testa e si potrebbe provare un 4 4 2 o al limite Dybala trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

se parliamo di momento della squadra sono d'accordo nel dire che è tutto molto strano perchè tra madrid e torino sono passati 10 giorni ma pareva una squadra totalmente diversa, io contesto solo il fatto che si trovi nel mister il capro espiatorio quando mi sembra palese che il problema è molto più grande

Assolutamente, anch'io non penso sia solo il mister ad aver contribuito a questa situazione, anzi, come al solito chi va in campo sono i giocatori, e sono loro ad essere calati per qualità e mole di gioco. Penso anche però che a fine campionato sia il caso di valutare dei cambiamenti sostanziali, perché la sensazione è che il ciclo sia quasi concluso, bisogna lanciare idee e nomi nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroconstile ha scritto:

Assolutamente, anch'io non penso sia solo il mister ad aver contribuito a questa situazione, anzi, come al solito chi va in campo sono i giocatori, e sono loro ad essere calati per qualità e mole di gioco. Penso anche però che a fine campionato sia il caso di valutare dei cambiamenti sostanziali, perché la sensazione è che il ciclo sia quasi concluso, bisogna lanciare idee e nomi nuovi.

sono abbastanza d'accordo ma credo che la società come sempre saprà cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.