Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vbchannel

VIDEO | Conferenza stampa ALLEGRI pre INTER-JUVENTUS: "In questo momento tutti si devono mettere in discussione e fare qualcosa in più per raggiungere gli obiettivi"

Post in rilievo

1 ora fa, Andreux97legend ha scritto:

Se ha solo buoni giocatori che colpe può avere?

Con la squadra che ha il campionato era da stravincere a febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Liquid ha scritto:

Con la squadra che ha il campionato era da stravincere a febbraio.

Contro questo napoli che lotta con noi per vincerlo era impossibile che finisse presto il campionato , non sopravalutare questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

domani tutti all'attacco, mi sa che vedremo molti gol da una parte e dall'altra, spero più dalla nostra

 

partita con un + probabile 6-2 che 1-0

 

giochiamo a 2 senza terzini....e se mette cuadrado sandro come terzini?

 

 

Guarda il massimo che ci si può aspettare è un 2 a 1, ma credo proprio in una partita con pochissimi gol, forse 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De Perdentis ha scritto:

Mi auguro una vittoria come quella a Roma contro la lazio.Sai che goduriaaa

.sisi ma in fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

aspetta qualche giorno...intanto siamo fuori dalla Champions e quasi dallo scudetto...altro che troll, questa è realtà

CDV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luigicom82 ha scritto:

Lo dissi pure prima del Napoli:

Cuadrado   Mandzukic   D.Costa

 

Ma conta l'atteggiamento, se giochiamo sempre dietro sempre soffriamo.

Ma Barzagli ancora titolare non si può sentire!

Lo dissi dal primo giorno:

 

Bernardeschi Mandzukic D. Costa

 

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rox91 ha scritto:

Buffon

Cuadrado Benatia Barzagli Sandro

Khedira Pjanic

Costa Dybala Mandzukic

Higuain

 

 

sefz

Ma magari!!! Finalmente ci divertiremmo! Tanto i gol li prendiamo anche giocando tutti dietro come nelle ultime partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreux97legend ha scritto:

Contro questo napoli che lotta con noi per vincerlo era impossibile che finisse presto il campionato , non sopravalutare questa squadra

È il napoli ad essere sopravvalutato.
Si parla tanto del loro gioco favoloso, ma alla fine sono sempre i soliti 3 pattern:

- il lancio in diagonale su Callejon;
- il dai e vai dal limite dell'area per Mertens;

- finta sul destro e tiro a rientrare di Insigne.
Io sono basito che si lasciano tutti sorprendere (noi compresi) da una squadra così ripetitiva.
Senza considerare che hanno 11 titolari risicati, e un allenatore che fa sempre gli stessi cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

ti sei dimenticato allan, giavarà, zielinsky e giorgigno...non bluffare

Non scriverlo così...che poi c'è gente che dà la colpa a me.. .piangi

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ha solo detto una miriade di caxxate.. il campionato non si decide domani o dopodomani..  nel calcio abbiamo visto tutto e il contrario di tutto etc..insomma le solite caxxate che dicevano 30 anni fa.. i fatti sono che lui ha Higuain 90 mln, Dybala 40mln, Duglas C. 45 mln, Bernardeshi 60mln,  etc.. (per non parlare della panchina lunga che ha e del monte ingaggi della squadra. Ed e` ad un solo punto da una squadra che ha come giocatore piu` costoso Insigne, e in piu` il Napoli gioca meglio di noi ! Il tutto in un campionato dove tutto sommato  da 10 anni circa e` davvero mediocre. Se ancora non lo avesse capito questo mezzo allenaxore, le squadre  che giocano sul serio   sono quelle come il Liverpool di Klopp....basta vederli   quanto corrono, e che bel gioco  esprimono,  e Salah vale la meta` di Dybala! Io non so quanto guadagna Klopp, ma con 7 mln all`anno visto il campionato in Italia Max deve caxarmi uno scudetto all`anno su un vassoio d`argento. Non voglio fare retorica, ma Sarri guadagna meno della meta` ed e` piu` all`avanguardia  "calcisticamente"  i fatti dicono che  il Napoli (che vale 1/4  rispetto a noi,)  e` ad punto da questa  Juve! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

È il napoli ad essere sopravvalutato.
Si parla tanto del loro gioco favoloso, ma alla fine sono sempre i soliti 3 pattern:

- il lancio in diagonale su Callejon;
- il dai e vai dal limite dell'area per Mertens;

- finta sul destro e tiro a rientrare di Insigne.
Io sono basito che si lasciano tutti sorprendere (noi compresi) da una squadra così ripetitiva.
Senza considerare che hanno 11 titolari risicati, e un allenatore che fa sempre gli stessi cambi.

In ogni caso hanno vinto , si sono dimostrati superiori ,  tutto qui , il calcio è questo ,  vincere non è mai scontato sopratutto con noi che siamo senza centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Liquid ha scritto:

Con la squadra che ha il campionato era da stravincere a febbraio.

Come fa ad essere stravinto da Febbraio se il Napoli può fare 96 punti?ormai pur di denigrare questo allenatore vi inventate qualsiasi cosa,allora il Real non dovrebbe avere gli stessi punti del Valencia in campionato seguendo questo ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, welly93 ha scritto:

"A 2 senza terzini"

 

                      Szczesny

Cuadrado Benatia Howedes Sandro ? :d

sai che l'ho pensata anch'io? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Come fa ad essere stravinto da Febbraio se il Napoli può fare 96 punti?ormai pur di denigrare questo allenatore vi inventate qualsiasi cosa,allora il Real non dovrebbe avere gli stessi punti del Valencia in campionato seguendo questo ragionamento.

"A febbraio" era una metafora .doh. Intendo dire "Molto in anticipo".

O magari mi sbaglio io e non si potevano fare più di 2 punti con Spal e Crotone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Liquid ha scritto:

Con la squadra che ha il campionato era da stravincere a febbraio.

Risulta difficile se anche la seconda non perde punti...ci sono anche gli avversari, dicono...

Adesso, Liquid ha scritto:

"A febbraio" era una metafora .doh. Intendo dire "Molto in anticipo".

O magari mi sbaglio io e non si potevano fare più di 2 punti con Spal e Crotone..

certo che si poteva fare di più, si potrebbero anche vincere tutte, ma credo sia fisiologico in un campionato (che dura 9mesi) avere delle partite storte per episodi, forma, approccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

...ha solo detto una miriade di caxxate.. il campionato non si decide domani o dopodomani..  nel calcio abbiamo visto tutto e il contrario di tutto etc..insomma le solite caxxate che dicevano 30 anni fa.. i fatti sono che lui ha Higuain 90 mln, Dybala 40mln, Duglas C. 45 mln, Mandzukic (per non parlare della panchina lunga che ha...)etc...ed e` ad un punto da una squadra che ha come giocatore piu` costoso Insigne, e in piu` il Napoli gioca meglio di noi , in un campionato tutto sommato mediocre. Se ancora non lo avesse capito questo mezzo allenaxore, le squadre  che giocano sul serio   sono quelle come il Liverpool di Klopp....bastava vederli  quanto correvano, e il bel gioco che esprimevano. 

Mediocre? con un napoli che sta lottando con noi  per vincerlo facendo pure il record di punti è un campionato mediocre? esistono anche gli avversari , vincere non è mai scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJoya86 ha scritto:

Risulta difficile se anche la seconda non perde punti...ci sono anche gli avversari, dicono...

Vedi post sopra. Potevo scrivere "A novembre", è una metafora.

Credo che non sia pensabile interpretarlo alla lettera, a febbraio non vinci matematicamente niente, un po' di elasticità, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Liquid ha scritto:

Con la squadra che ha il campionato era da stravincere a febbraio.

già... fare 95/100 punti in un campionato è una passeggiata in effetti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Vedi post sopra.

Credo che non sia pensabile interpretarlo alla lettera, a febbraio non vinci matematicamente niente, un po' di elasticità, su.

rileggi sopra ti ho risposto integrando un altro tuo messaggio....

se chiedi elasticità devi anche averla.

Non si possono vincere 38 partite su 38, è fisiologico in 9 mesi sbagliare degli approcci, avere episodi a sfavore, essere un po' fuori forma.....

Comunque vada questo scudetto, verrà vinto con 2 squadre sopra 90punti, ed è un risultato assurdo, che non si vede tutti i giorni. Quindi complimenti alle 2 contendenti che hanno tenuto vivo un campionato fino alla fine, perché ce n'era veramente bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.