Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vbchannel

VIDEO | Conferenza stampa ALLEGRI pre INTER-JUVENTUS: "In questo momento tutti si devono mettere in discussione e fare qualcosa in più per raggiungere gli obiettivi"

Post in rilievo

Poi ti spiego... ZioBosch  attendo ulteriori conferme domani sera un po' prima dell'inizio della partita, ma per il momento questo mi dicono. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackmore21279 ha scritto:

Guarda io, e lo dico ovviamente a malincuore, dovesse andare male non ne farei assolutamente una tragedia, anzi, a me personalmente passerebbe tutto abbastanza in fretta, vuoi perchè sono sei anni che godiamo ininterrottamente e se per un anno non accade amen, vuoi perchè un'eventuale sconfitta farebbe bene anche a noi Juventini che negli ultimi anni snobbavamo gli scudetti senza goderceli come meriterebbero... Un anno di digiuno ci serve a capire che non si vince solo perchè ci chiamiamo Juventus, ci aiuterebbe a capire che lo scudetto è un titolo importante e faticosissimo da conquistare e, quando lo si conquista bisogna festeggiarlo alla grande (spero fischino le orecchie alla nostra società che gli ultimi li ha solo festeggiati allo stadio velocemente senza nemmeno concedere alla squadra il bagni di folla tra la sua gente per le vie di Torino...).

Hai perfettamente ragione, a me rode solo perchè avevamo 6 punti di vantaggio e abbiamo fatto una partitaccia col Napoli, da squadra di Serie C!

Questo mi rode, si poteva pure perdere ma cercando di vincerla!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andreux97legend ha scritto:

E ancora peggio l'inutile numero 9 in campo .doh

non ha il coraggio di fare scelte forti

a higuain lo fa giocare sempre, anche quando dovrebbe riposare, lo sfianca facendogli fare attaccante e mediano, è normale che poi ha periodi di appannamento.. te lo ricordi nel periodo gennaio-febbraio?era devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Warrior ha scritto:

Ragazzi non prendetemi per matto, ma io domani sera vedo la Juve vincere 1-3 a Milano con primo marcatore Gonzalo Higuain mentre il Napoli a Firenze perde 1-0 gol di Simeone. L'ho letto nei numeri ieri sera... e di solito non mentono mai. .@@ .uah

Sogna sogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, hancock said:

Non so voi ma domani perdere coi prescritti e essere sorpassato dal Napoli sarebbe una mazzata troppo dura da sopportare.

Basta essere pronti, io non mi aspetto nulla, poi visto che li aspetteremo, secondo quanto sentito, è ancora più facile da sopportare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

Lo fa perchè certi giocatori non sono i fenomeni che noi  credevamo

Certo, tutti i successi della Juve sono merito del mago livornese immagino... Abbiamo una rosa che vale più di 600 milioni, composta da molti titolari delle nazionali migliori... Ti stimo come utente, ma non farmi leggere che abbiamo una rosa sopravvalutata perché sono totalmente in disaccordo.

1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Ieri non so per quale motivo mi aspettavo un cuadrado terzino. .. oggi allegri dice che potremmo giocare anche a 2 in difesa... cuadrado terzino? 

Ci prende in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister.

Purtroppo contro il napoli e crotone ho visto una squadra spenta e stanca ed infatti abbiamo perso 5 punti sui pulcinelli in una sola settimana.

Spero che i ragazzi tirino fuori l'orgoglio per il rush finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, velas ha scritto:

Se il tuo miglior giocatore è un fantasma in campo, tanto vale spedirlo in qualche maniero in Scozia. 

Ha toppato tre gare di fila. Tre. Vogliamo continuare?

Spero abbia capito che su di lui non si può contare. Giocassino in casa contro Chievo ancora ancora ma a Milano contro cartonati meglio se sta lontano dal campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Luigicom82 said:

Hai perfettamente ragione, a me rode solo perchè avevamo 6 punti di vantaggio e abbiamo fatto una partitaccia col Napoli, da squadra di Serie C!

Questo mi rode, si poteva pure perdere ma cercando di vincerla!

 

È il discorso che fa chi sostiene che c’è modo e modo di perdere , anche per me perdere così è inaccettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Clamoroso che in una partita del genere non abbia avuto il coraggio di dire che bisogna andare a milano per vincere, altrimenti abbiamo chiuso, niente non ne ha il coraggio.

Lo ha detto piú volte, hai la lettura selettiva?

Domani non è decisiva perchè mancano dodici punti, dove leggi che non dobbiamo vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, King Kasual ha scritto:

Forza Mister.

Purtroppo contro il napoli e crotone ho visto una squadra spenta e stanca ed infatti abbiamo perso 5 punti sui pulcinelli in una sola settimana.

Spero che i ragazzi tirino fuori l'orgoglio per il rush finale.

Questo periodo mi ricorda 75/76 e 99/00. Non vedo possibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

È il discorso che fa chi sostiene che c’è modo e modo di perdere 

Beh, io avrei giocato per vincerla la partita col Napoli, hai fatto turnover col Crotone, se no cavolo lo facevi a fare?

Vincendo col Napoli avevi lo scudetto in tasca.

Non ha senso cercare sempre di gestire ogni partita; ma poi giocavamo in casa, devi importi, farli tremare, no invece, li abbiamo solo incoraggiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato non aver dato in mano ad acciuga il centrocampo di top del liverpool chamberlain, milner, henderson e firmino, avrebbe fatto faville.....

oppure hamsik, allan, diawara giorginho zielinsky e paperino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, porcupine tree ha scritto:

peccato non aver dato in mano ad acciuga il centrocampo di top del liverpool chamberlain, milner henderson e firmino, avrebbe fatto faville.....

oppure hamsik, allan, diawara giorginho zielinsky e paperino.....

Lasciamo stare guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, var-oberto ha scritto:

fossi allegri vincerei sto scudetto e poi andrei via insultando tutta la tifoseria in blocco

Speriamo tutti che finisca così, insulti di Allegri a parte.

 

Lui è stato criticato dalle persone educate perché i motivi sono evidenti e ripetuti nel tempo.

 

Se qualcuno l'ha insultato è perché conosce pochi vocaboli ed è maleducato e per loro non mi sbilancio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luigicom82 ha scritto:

Hai perfettamente ragione, a me rode solo perchè avevamo 6 punti di vantaggio e abbiamo fatto una partitaccia col Napoli, da squadra di Serie C!

Questo mi rode, si poteva pure perdere ma cercando di vincerla!

 

Io nemmeno a 6 punti mi sentivo tranquillo perchè il napoli, o perlomeno questo napoli, quest'anno non ha mollato una virgola e per di più è stato anche  baciato dalla Dea Bendata! I puffi se non lo vincono quest 'anno non lo vincono più perchè un campionato del genere i pulcinella non lo faranno più per un bel pezzo. Verranno comunque ricordati come i primi che hanno posto fine allo strapotere ed al dominio Juventino, questo si. In tutti i casi so già fin da ora che la Juve ci sarà anche per il prossimo scudetto, anzi potrebbe ricominciare una nuova serie vincente perchè, onestamente, siamo superiori alle altre italiane anche se quest'anno non si vince nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

non ha il coraggio di fare scelte forti

a higuain lo fa giocare sempre, anche quando dovrebbe riposare, lo sfianca facendogli fare attaccante e mediano, è normale che poi ha periodi di appannamento.. te lo ricordi nel periodo gennaio-febbraio?era devastante.

Lui è sempre stato questo , sparisce nelle partite importanti

8 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Certo, tutti i successi della Juve sono merito del mago livornese immagino... Abbiamo una rosa che vale più di 600 milioni, composta da molti titolari delle nazionali migliori... Ti stimo come utente, ma non farmi leggere che abbiamo una rosa sopravvalutata perché sono totalmente in disaccordo.

Ci prende in giro...

se ti riferisci a Buffon , Chiellini , Mandzukic , tek , Khedira , Pjanic ,Tek , Matuidi  sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreux97legend ha scritto:

Lui è sempre stato questo , sparisce nelle partite importanti

Non esagerare, l'anno scorso ha deciso Juventus-Napoli e Juventus-Roma, più altre.

In Europa hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

Si vede come ha deciso juve napoli quest'anno

L'ha deciso all'andata, per caso deve deciderle tutte lui? 

Non sei obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Ho letto che per il super mister neanche domani sarà decisivo, quindi si capisce che si giochera grossomodo come con il napoli per lo 0-0 salvo qualche giocata solista, per poi sperare che il napoli non vinca a firenze, insomma è giusto che non siamo noi a decidere il nostro destino

ho finito i mi piace per oggi....  bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.