Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vbchannel

VIDEO | Conferenza stampa ALLEGRI pre INTER-JUVENTUS: "In questo momento tutti si devono mettere in discussione e fare qualcosa in più per raggiungere gli obiettivi"

Post in rilievo

3 minuti fa, Luigicom82 ha scritto:

Un'altra squadra in Serie A ha:

Bernardeschi, D.Costa, Dybala, Cuadrado, Higuain e Mandzukic in attacco?

 

no m hanno prime punte simili a Higuain  ovvero Belotti e Immobile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luigicom82 ha scritto:

"Come vada vada è un bel mese di medda da vivere per uno Juventino..."

Mi sembra più corretto scrivere così...Ma ammettere che siamo scoppiati e che giochiamo peggio dell'Oratorio San Rocco non sarebbe meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreux97legend ha scritto:

no m hanno prime punte simili a Higuain  ovvero Belotti e Immobile. 

Lazio e Torino non lottano per lo scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi Allegri sputerei il sangue insieme ai giocatori per questo scudo (ma penso lo faranno) e poi saluterei discretamente tutti, società e tifosi (me incluso che rinnovo pure l'abbo a prescindere), e li lascerei al loro fulgido destino di calcio spettacolo sull'asse Bentancour-Kedira-Pjanic-Matuidì guidati da non si sa chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

Mi sembra più corretto scrivere così...Ma ammettere che siamo scoppiati e che giochiamo peggio dell'Oratorio San Rocco non sarebbe meglio?

Direi mentalmente, se uno durante l'anno pensa sempre a gestire le risorse non può scoppiare fisicamente, se no cavolo ti metti li a gestire ogni partita?

Ma col Napoli non dovevi giocare in quel modo vergognoso, pure fosse finita 0-0 sarei rimasto "schifato."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il popolo bianconero...forum compreso ha bisogno di un po di umiltà e normalità...da nessuna parte è scritto che si è sempre obbligati a vincere...tanto meno nello sport.Questa presunzione che la Juventus "deve"sempre vincere a mio parere è sbagliata...lo dimostra il fatto che si dimentica troppo in fretta tutto quello di positivo che si è fatto fin'ora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

sembra come sia tutto già stato scritto....

squadrone che viene da 6 scudetti di fila e 3 coppe italia di fila.....

che fa il suo canto del cigno in champions in una partita bellissima, storica e anche molto drammatica per l'epilogo finale , e che poi cade sui restanti obiettivi nazionali.

ti dirò amico mio, domenica ero convinto che avremmo perso tutto, oggi a distanza di 5 giorni ti dico che qualche chance di vincere almeno la coppa italia credo l'abbiamo, anche se ti ripeto che sembra che il destino abbia scritto per noi un finale negativo completo.

a me la cosa che da tremendamente fastidio è che mi rimarrà sul gozzo la partita non giocata contro il napoli allo stadium, indipendentemente dall'esito finale in campionato, dovessimo anche vincere il settimo, quella partita mi rimarrà li a darmi fastidio tutta l'estate....

però una cosa mi sento di dirla, se alziamo la coppa italia in faccia a bonucci ed evitiamo che lui la alzi in faccia a noi, alla stagione darò un 6, anche se perdere un campionato in questo modo è davvero intollerabile, ma dopo 6 anni diciamo che ci sta.

 

Io mi sono messo il cuore in pace, quest'anno calcisticamente parlando è nato storto e morirà storto. Se notate ci gira tutto, ma proprio tutto male! Reti subite agli ultimi minuti, napoli che invece le ribalta agli ultimi minuti, una sequela di pali e traverse impressionante, Dybala che sbaglia i rigori, gli infortuni, beh lasciamo stare, quelli negli ultimi anni li abbiamo sempre avuti e spesso in concomitanza di match importanti... Così per dire, martedì sera sul 5-0 del Liverpool porto il cane a fare il solito giretto serale, torno a casa pensando di trovare il sesto gol degli Inglesi ed invece apro la porta e segna Dzeko, tempo di togliermi la giacca e danno il rigore, poi realizzato, alla roma che permette ai giallorossi di avere una seppur minima speranza per ilo ritorno. Il mio primo pensiero è stato appunto: "Eh, quest'anno va così... Non c'è niente da fare... Speriamo nel prossimo."Per il ritorno a roma col cavolo che porto fuori il cane, che se la faccia addosso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

Infatti , ma bisogna smetterla di sopravalutare alcuni nostri giocatori

sarebbe ora di farlo sì. sarebbe un bene per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non prendetemi per matto, ma io domani sera vedo la Juve vincere 1-3 a Milano con primo marcatore Gonzalo Higuain mentre il Napoli a Firenze perde 1-0 gol di Simeone. L'ho letto nei numeri ieri sera... e di solito non mentono mai. .@@ .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvheart ha scritto:

seeee Cuadrado terzino :d

sefz

6 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

e si va a perdere..

da togliere buffon, barzagli (dentro howedes e Rugani) dybala, higuain..

Scesny

Howedes Benatia rugani sandro

kedira pianic matuidi

cuadrado manzu costa

in panchina: nessuno

 

forse si può vincere

Io farei cosi se fossi un allenatore.. 

 

Scszesny

Howedes Benatia Rugani Sandro

Khedira Pjanic

Costa Dybala Mandzukic

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

Fossi Allegri sputerei il sangue insieme ai giocatori per questo scudo (ma penso lo faranno) e poi saluterei discretamente tutti, società e tifosi (me incluso che rinnovo pure l'abbo a prescindere), e li lascerei al loro fulgido destino di calcio spettacolo sull'asse Bentancour-Kedira-Pjanic-Matuidì guidati da non si sa chi.

prendi emrè can e uno stile rakitic (con Mandragora in panca e cedendo marchisio e sturaro) 

e dalli in mano a  Klopp e vedi come giocano...

altro che halma halma...

 

PS: in effetti questi fuoriclasse Oxlade-Chamberlain , Henderson , Milner ,Firmino“ danno la birra ai nostri...

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Il popolo bianconero...forum compreso ha bisogno di un po di umiltà e normalità...da nessuna parte è scritto che si è sempre obbligati a vincere...tanto meno nello sport.Questa presunzione che la Juventus "deve"sempre vincere a mio parere è sbagliata...lo dimostra il fatto che si dimentica troppo in fretta tutto quello di positivo che si è fatto fin'ora!!

La Juventus deve giocare per vincere sempre. Qui nessuno vuole vincere in eterno, ma la Juventus deve giocare tutte le partite per vincere, con questo allenatore ci stiamo rompendo le palle perché preferisce altri modi di giocare, improponibili ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Warrior ha scritto:

Ragazzi non prendetemi per matto, ma io domani sera vedo la Juve vincere 1-3 a Milano con primo marcatore Gonzalo Higuain mentre il Napoli a Firenze perde 1-0 gol di Simeone. L'ho letto nei numeri ieri sera... e di solito non mentono mai. .@@ .uah

dormi tranquillo perchè Higuain se gioca vinceremo al 50%  deve giocare mandzukic al suo posto se vogliamo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Warrior ha scritto:

Ragazzi non prendetemi per matto, ma io domani sera vedo la Juve vincere 1-3 a Milano con primo marcatore Gonzalo Higuain mentre il Napoli a Firenze perde 1-0 gol di Simeone. L'ho letto nei numeri ieri sera... e di solito non mentono mai. .@@ .uah

Quali numeri? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Io mi sono messo il cuore in pace, quest'anno calcisticamente parlando è nato storto e morirà storto. Se notate ci gira tutto, ma proprio tutto male! Reti subite agli ultimi minuti, napoli che invece le ribalta agli ultimi minuti, una sequela di pali e traverse impressionante, Dybala che sbaglia i rigori, gli infortuni, beh lasciamo stare, quelli negli ultimi anni li abbiamo sempre avuti e spesso in concomitanza di match importanti... Così per dire, martedì sera sul 5-0 del Liverpool porto il cane a fare il solito giretto serale, torno a casa pensando di trovare il sesto gol degli Inglesi ed invece apro la porta e segna Dzeko, tempo di togliermi la giacca e danno il rigore, poi realizzato, alla roma che permette ai giallorossi di avere una seppur minima speranza. Il mio primo pensiero è stato appunto: "Eh, quest'anno va così... Non c'è niente da fare... Speriamo nel prossimo."Per il ritorno a roma col cavolo che porto fuori il cane, che se la faccia addosso!!!

:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rox91 ha scritto:

sefz

Io farei cosi se fossi un allenatore.. 

 

Scszesny

Howedes Benatia Rugani Sandro

Khedira Pjanic

Costa Dybala Mandzukic

Higuain

Già così va un pò meglio..

ma inizialmente metterei un matuidi al posto di dybala per fare legna e non lasciare il centrocampo in mano ai cartonati...

Partirei con un bel 433 insomma...

poi verso il 60esimo butterei dentro uno tra cuadrado o dybala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora la mummia barzagli in una partita decisiva? è incredibile.. rugani ormai bruciato, si preferisce puntare su un ex giocatore piuttosto che un giovane integro di talento.. fa errori? di certo ne compie meno di nonno mummia barzagli.. ma allegri questo è, un mediocre gestore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeffrey Lebowski ha scritto:

ancora la mummia barzagli in una partita decisiva? è incredibile.. rugani ormai bruciato, si preferisce puntare su un ex giocatore piuttosto che un giovane integro di talento.. fa errori? di certo ne compie meno di nonno mummia barzagli.. ma allegri questo è, un mediocre gestore..

E ancora peggio l'inutile numero 9 in campo .doh

3 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

La Juventus deve giocare per vincere sempre. Qui nessuno vuole vincere in eterno, ma la Juventus deve giocare tutte le partite per vincere, con questo allenatore ci stiamo rompendo le palle perché preferisce altri modi di giocare, improponibili ad alti livelli.

Lo fa perchè certi giocatori non sono i fenomeni che noi  credevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani tutti all'attacco, mi sa che vedremo molti gol da una parte e dall'altra, spero più dalla nostra

 

partita con un + probabile 6-2 che 1-0

 

giochiamo a 2 senza terzini....e se mette cuadrado sandro come terzini?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcostratias ha scritto:

Allegri non può dire che domani non si può perdere lo scudetto matematicamente hahaha

Appunto dopo che si è perso 5 punti in 4 giorni nei confronti del Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Il popolo bianconero...forum compreso ha bisogno di un po di umiltà e normalità...da nessuna parte è scritto che si è sempre obbligati a vincere...tanto meno nello sport.Questa presunzione che la Juventus "deve"sempre vincere a mio parere è sbagliata...lo dimostra il fatto che si dimentica troppo in fretta tutto quello di positivo che si è fatto fin'ora!!

Guarda io, e lo dico ovviamente a malincuore, dovesse andare male non ne farei assolutamente una tragedia, anzi, a me personalmente passerebbe tutto abbastanza in fretta, vuoi perchè sono sei anni che godiamo ininterrottamente e se per un anno non accade amen, vuoi perchè un'eventuale sconfitta farebbe bene anche a noi Juventini che negli ultimi anni snobbavamo gli scudetti senza goderceli come meriterebbero... Un anno di digiuno ci serve a capire che non si vince solo perchè ci chiamiamo Juventus, ci aiuterebbe a capire che lo scudetto è un titolo importante e faticosissimo da conquistare e, quando lo si conquista bisogna festeggiarlo alla grande (spero fischino le orecchie alla nostra società che gli ultimi li ha solo festeggiati allo stadio velocemente senza nemmeno concedere alla squadra il bagno di folla tra la sua gente per le vie di Torino...).

12 minuti fa, hancock ha scritto:

Non so voi ma domani perdere coi prescritti e essere sorpassato dal Napoli sarebbe una mazzata troppo dura da sopportare.

Vivila bene! Ci teniamo tutti alla Juve ma il calcio è pur sempre un gioco santa pace!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

Già così va un pò meglio..

ma inizialmente metterei un matuidi al posto di dybala per fare legna e non lasciare il centrocampo in mano ai cartonati...

Partirei con un bel 433 insomma...

poi verso il 60esimo butterei dentro uno tra cuadrado o dybala..

giocano anche loro a due.. e se giocano nei deu Brozovic e Vecino per me possiamo farli molto male. speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.