Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Allegri post Inter-Juventus: "Parlate solo di schemi, è il male del calcio italiano. Vi intortate perché se vincono solo gli schemi a che servono Messi e Ronaldo?"

Post in rilievo

4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

A sua scusante va detto che abbiamo una difesa completamente bollita e un centrocampo inadeguato. È una squadra che come la giri la giri male. Se vuoi sistemare la difesa devi smembrare il pezzo forte che è l'attacco, se privilegi l'attacco prendi gol da ogni dove. Sta brutto dire che sta facendo miracoli se si guarda al valore della rosa, ma in realtà è così. È una squadra costruita male e che ha bisogno di pesanti interventi in vari ruoli 

No...dai... per cortesia.

Si può essere a favore o contro la filosofia di gioco di Allegri, ma parlare di miracoli...no...è più che blasfemo.

Negli ultimi due anni la Juve ha “tolto” il capocannoniere della serie A alla seconda classificata rimpiazzato dal Napoli con un giocatore SEMPRE rotto (milk) e il miglior uomo assist della serie A alla terza (pjanic)...rimpiazzato da?...

Se Allegri fa i miracoli a Napoli c’è la coda in spiaggia per vedere come i pesci escono da soli dall’acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Parole. Parole. Parole.

Ti ho chiesto riferimenti precisi.

Spiegami allora come funziona il gioco del Real. Loro fanno un "gioco coordinato"?

Certo che lo fanno, hanno un gioco, non perdono tempi di gioco non sapendo cosa fare.
A volte gestiscono, ma è una gestione diversa dalla nostra, non solo per qualità dei singoli ma per organizzazione, tu li vedi e sono in completo controllo, senza affondare il colpo, per questo a volte sembrano "brutti", ma sanno cosa fare in campo e si muovono da squadra nei loro fraseggi e imbucate improvvise.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che quest anno abbiamo una squadra più scarsa di quelli passati credo che il mister ci stia mettendo tanto del suo per farla rendere così male.

Reputo condizione fisica e organizzazione con/senza palla totalmente insufficienti, lui dice di curare solo quella difensiva, che ci sta, peró chiudersi nella propria metà campo a subire gol e iniziative da qualunque avversario compreso crotone ed un inter in 10  non mi sembra un lavoro ben fatto.

In queste ultime 3 partite ha superato il limite della mia sopportazione, l'ho sempre difeso ma adesso dico basta.

 

Compatti e uniti fino a fine stagione per centrare tutti gli obiettivi rimasti e poi grazie di tutto e ognuno per la sua strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

No...dai... per cortesia.

Si può essere a favore o contro la filosofia di gioco di Allegri, ma parlare di miracoli...no...è più che blasfemo.

Negli ultimi due anni la Juve ha “tolto” il capocannoniere della serie A alla seconda classificata rimpiazzato dal Napoli con un giocatore SEMPRE rotto (milk) e il miglior uomo assist della serie A alla terza (pjanic)...rimpiazzato da?...

Se Allegri fa i miracoli a Napoli c’è la coda in spiaggia per vedere come i pesci escono da soli dall’acqua.

Noi abbiamo una squadraccia,acciuga sta facendo i miracoli,il napoli puo' schierare campioni come Mario Rui,Jorginho,Hysaj,Allan,Albiol,Milik,che sono tutti candidati al prossimo pallone d'oro.. .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mah, pare che vada al PSG

Ho capito.  Quindi addio Dybala e chissà chi altro.

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Noi abbiamo una squadraccia,acciuga sta facendo i miracoli,napoli che puo' schierare campioni come Mario Rui,Jorginho,Hysaj,Allan,Albiol,Milik,che sono tutti candidati al prossimo pallone d'oro.. .ghgh.doh

ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....se gli schemi non contano e contano solo i giocatori di livello come Messi o Ronaldo (che al mondo ce ne sono solo 2),  la figura dell'allenatore...a cosa serve? Come motivatore si piglia uno psicologo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Premesso che quest anno abbiamo una squadra più scarsa di quelli passati credo che il mister ci stia mettendo tanto del suo per farla rendere così male.

Reputo condizione fisica e organizzazione con/senza palla totalmente insufficienti, lui dice di curare solo quella difensiva, che ci sta, peró chiudersi nella propria metà campo a subire gol e iniziative da qualunque avversario compreso crotone ed un inter in 10  non mi sembra un lavoro ben fatto.

In queste ultime 3 partite ha superato il limite della mia sopportazione, l'ho sempre difeso ma adesso dico basta.

 

Compatti e uniti fino a fine stagione per centrare tutti gli obiettivi rimasti e poi grazie di tutto e ognuno per la sua strada.

Parole sante .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...ma Allegri ad un certo punto ha detto quello che Caressa ed un po' tutti da non so quanti anni a questa parte ripetono quando si parla di mancato ricambio generazionale della nostra Nazionale...ossia ossessione per gli schemi, sin da bambini, e al diavolo il gesto tecnico...cosa ci sarebbe di sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎29‎/‎04‎/‎2018 Alle 11:05, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Premesso che quest anno abbiamo una squadra più scarsa di quelli passati credo che il mister ci stia mettendo tanto del suo per farla rendere così male.

Reputo condizione fisica e organizzazione con/senza palla totalmente insufficienti, lui dice di curare solo quella difensiva, che ci sta, peró chiudersi nella propria metà campo a subire gol e iniziative da qualunque avversario compreso crotone ed un inter in 10  non mi sembra un lavoro ben fatto.

In queste ultime 3 partite ha superato il limite della mia sopportazione, l'ho sempre difeso ma adesso dico basta.

 

Compatti e uniti fino a fine stagione per centrare tutti gli obiettivi rimasti e poi grazie di tutto e ognuno per la sua strada.

Devi capire anche il momento.

E guarda che non abbiamo fatto così schifo. Abbiamo sbagliato i primi venti minuti del secondo tempo perché la squadra si è troppo addormentata.

Non ha DETTO CHE CURA SOLO LA FASE DIFENSIVA, HA DETTO CHE QUESTA è UNA CONDIZIONE NECESSARIA PER POTER FAR RENDERE I GIOCATORI E CONSENTIRE UNA BUONA FASE OFFENSIVA. Infatti quando non riesci a fare una buona fase difensiva, ad uscire e ad impostare la fase offensiva va a farsi friggere.

Dovresti riguardartela la partita secondo me perché non c'entra assolutamente con quella fatta con il Napoli. Non c'entra nulla.

Il ‎29‎/‎04‎/‎2018 Alle 11:04, Franz Kuznetsov ha scritto:

Certo che lo fanno, hanno un gioco, non perdono tempi di gioco non sapendo cosa fare.
A volte gestiscono, ma è una gestione diversa dalla nostra, non solo per qualità dei singoli ma per organizzazione, tu li vedi e sono in completo controllo, senza affondare il colpo, per questo a volte sembrano "brutti", ma sanno cosa fare in campo e si muovono da squadra nei loro fraseggi e imbucate improvvise.

Questa risposta mi dice tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jericho Cane ha scritto:

Scusate...ma Allegri ad un certo punto ha detto quello che Caressa ed un po' tutti da non so quanti anni a questa parte ripetono quando si parla di mancato ricambio generazionale della nostra Nazionale...ossia ossessione per gli schemi, sin da bambini, e al diavolo il gesto tecnico...

E hanno ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎29‎/‎04‎/‎2018 Alle 11:09, Jericho Cane ha scritto:

Scusate...ma Allegri ad un certo punto ha detto quello che Caressa ed un po' tutti da non so quanti anni a questa parte ripetono quando si parla di mancato ricambio generazionale della nostra Nazionale...ossia ossessione per gli schemi, sin da bambini, e al diavolo il gesto tecnico...

Eh ma se lo dice Allegri è un delirio perché lui è un incapace insopportabile.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okay allora gli schemi non li dai... Ma la gestione della squadra? Sei bravo in quello? No perchè dall’urlo in faccia che ti ha fatto Dybala ieri sera al momento del vantaggio non si direbbe... Ma quando te ne vai dio mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, black greese ha scritto:

La parola SCHEMA,e una parola che non mi piace,e fredda e cinica,Vialli:concezioni di gioco?ADANI:Ideee,idee.Favoloso Adani,che non gli ha permesso di fare il solito * toscano,ma lo tocca dove ha lui da fastidio,questa squadra,non ha movimenti corali,non sanno cosa fare,E INDIFENDIBILE,spero che accada come con Lippi, con un secondo ciclo,e ritorni Conte,almeno vedremo ritmi alti,e attaccanti che bruciano l erba,senza kg in piu,e pazienza se sara difesa a 3.

Così torneremo a buttare tutte le energie in campionato e giocare per una sola competizione,però vuoi mettere che bello vedere la squadra andare a 3000 in campionato e asfaltare il Crotone e poi uscire in semifinale di europa league con il Benfica,non vedo l'ora.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai zitto e vergognati

stavamo perdendo 

ed eravamo in 11 contro 10

contro l'INDA

e stavamo pascolando in campo

e tu che predicavi calma e gestione

c'erano solo cuadrado e costa che GIOCAVANO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎29‎/‎04‎/‎2018 Alle 11:12, JJ_Evolution ha scritto:

Così torneremo a buttare tutte le energie in campionato e giocare per una sola competizione,però vuoi mettere che bello vedere la squadra andare a 3000 in campionato e asfaltare il Crotone e poi uscire in semifinale di europa league con il Benfica,non vedo l'ora.@@

Ma cosa vuoi che importi la gestione delle energie...

Klopp è il modello da seguire, lui è un genio, lui fa sempre giocare la squadra alla grande, lui non pareggia mai con le piccole, nella sua squadra nessuno si fa male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Allora dici che Conte potrebbe clamorosamente tornare?

Questo non lo so. Posso dire che a Parigi andrà Tuchel, al Chelsea vorrebbero Sarri o Luigino Enrico, l'arsenal ha una panchina vacante (e senza pressioni di vittorie) e Conte vuole tornare in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tekno ha scritto:

stai zitto e vergognati

stavamo perdendo 

ed eravamo in 11 contro 10

contro l'INDA

e stavamo pascolando in campo

e tu che predicavi calma e gestione

c'erano solo cuadrado e costa che GIOCAVANO!!

Ormai non lo sopporto piu' quest'uomo,giuro che se rimane ancora con noi disdico Sky!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.