Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noctis

Questo sarebbe il campionato falsato

Post in rilievo

3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

ma qualche buon tempone non puo postare questo video nei forum napuletani???

Sarebbe delirio puro, peccato che lo cancellerebbero dopo neanche un minuto, minuto nel quale si verrebbe ricoperti da insulti poco carini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è neanche bisogno di mettersi a rispondergli, su.

Son così fuori dal mondo le polemiche degli ultimi giorni che fanno solo ridere.

 

Pure in una radio romana, dove tutto sono tranne che simpatizzanti juventini, su quelle polemiche dei prescritti han fatto notare che, per dire, prima del gol annullato a Matuidi c'era rigore su Higuain e che, a parti invertite, non si lamentarono quando durante Inter-Roma(o viceversa, non ricordo) non diedero un clamoroso fallo da rigore commesso da Skriniar.

Solitamente in casa Roma non hanno problemi a darci addosso quando ne hanno l'occasione. Giusto per dare le proporzioni della cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi alcuni errori, tra gli altri, di Orsato in Inter Juve:

- mancata ammonizione di Vecino per fallo su Khedira;

- mancato rigore per fallo su Matuidi;

- mancata doppia ammonizione a Pjanic;

- mancata sanzione del fallo di Skriniar da ultimo uomo su Higuain, con conseguente punizione dal limite.

 

ma la mancata espulsione di Pjanic "conferma" il "senso unico" della direzione di gara

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

lo stavo per postare io,

Mandiamolo come pacco regalo agli onesti vincitori morali dello scudetto a soccavo ed alle animelle di chiarello, alvino, auriemma, il mattino, anna tieneeppignenteste e tutti gli insultatori e diffamatori professionisti napulisti e cartonati..... 

ma tanto è tutto inutile sono irrecuperabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Noctis ha scritto:

Sarebbe delirio puro, peccato che lo cancellerebbero dopo neanche un minuto, minuto nel quale si verrebbe ricoperti da insulti poco carini 

Io ci ho provato sul forum tifosi Napoli a dialogare ma niente da fare bannato subito e ora non posso neanche leggere. Sarò stato stupido ma non ho resistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, lasciate perdere. E' ovvio che si dicano certe cose solo perché ci sono delle rivalità da cui scaturisce infantile e sciocca antipatia. Anche se per 10 anni di fila arrivassimo ultimi in una eventuale classifica di "favori arbitrali" le persone continuerebbero a ripetere le stesse cose fin quando vinceremo. Una volta capito questo ed accettato vivrete meglio, sarà molto facile ignorare queste futilità. Poi è chiaro che taluni a furia di ripetere questi luoghi comuni possano anche cominciare a crederci veramente, ma in tal caso, peggio per loro, vivranno male il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nit97 ha scritto:

Io ci ho provato sul forum tifosi Napoli a dialogare ma niente da fare bannato subito e ora non posso neanche leggere. Sarò stato stupido ma non ho resistito.

E' un atto autolesionista, come vedi è impossibile. Ignorali e basta, soffrono già abbastanza per queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni episodi sono troppo fiscali, capisco che si deve combattere l'orda demoniaca delle fake news ma secondo me basta il rigore per la carezza sulla spalla e i tanti tocchi di mano plateali non fischiati contro di loro

quella è roba davvero vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve a nulla, quando qualcuno blatera cretinate basta dire il nome "Simeone" seguito dal numero "3" fatto con le dita. Cominceranno a schiumare dalla bocca, arrampicandosi in maniera patetica sugli specchi, voi godetevi lo spettacolo e fatevi una sana risata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente c'è qualcuno che ha pazienza di fare sti video.

 

Dall'altra sponda, invece, ogni napolista conosce a memoria tutti gli episodi a favore della Juventus e ai danni del nabuli, e non perde occasione per partire con l'elenco della spesa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessero ancora zitti...il campionato con arbitraggi regolari, sarebbe finito un mese fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non ci sono tutti altrimenti il video durava 2 ore, sopratutto per quanto riguarda le ladrate del napulè :d 

Comunque ottimo lavoro, l'ho condiviso con tutti quelli che conosco.

 

Fate girare articoli e video che sbugiardano i piagnoni, purtroppo la società non fa nulla, dobbiamo difenderci da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video , comunque oggi ho sentito Radio Sportiva anche se sono passati diversi giorni mi hanno fatto due pelotas grandi come un melone per la non espulsione di Pjanic ,siamo arrivati al ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Video come questo sono da conservare e da inoltrare via mail ai vari giornalai italioti.

Assolutamente da fare. A tutti i media, TV nazionali e locali, è un video-vangelo. Comincino almeno J Channel e tuttosport ad evidenziare ed invitare gli altri a trasmetterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è un fritto misto. Ci sono effettivamente alcuni errori (es rigore galabinov, manzo a Udine, gol di Danilo, rigori su higuain a Bergamo Milano con Roma ecc) e altri che non sono nulla di che. Da intertristi recriminare per il calcio d angolo a Benevento o la punizione a Bergamo, perché i gol sono stati presi per errori dei difensori bianconeri. Un paio di falli su dybala non sono assolutamente fallo. Siamo Seri se ci fischiassero contro un rigore per un fallo tipo quello di Lucas leiva o quello su matuidi, bestemmieremmo in cinese. Poi che senso ha recriminare per un mancato giallo ad ansaldi mi sfugge, o perché alcuni giocatori sono entrati in area sul rigore di dybala quando succede su tutti i rigori. Diciamo comunque che un due terzi sono effettivamente errori gravi, il resto sono lamentele da intertristi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, saxon ha scritto:

Vabbè è un fritto misto. Ci sono effettivamente alcuni errori (es rigore galabinov, manzo a Udine, gol di Danilo, rigori su higuain a Bergamo Milano con Roma ecc) e altri che non sono nulla di che. Da intertristi recriminare per il calcio d angolo a Benevento o la punizione a Bergamo, perché i gol sono stati presi per errori dei difensori bianconeri. Un paio di falli su dybala non sono assolutamente fallo. Siamo Seri se ci fischiassero contro un rigore per un fallo tipo quello di Lucas leiva o quello su matuidi, bestemmieremmo in cinese. Poi che senso ha recriminare per un mancato giallo ad ansaldi mi sfugge, o perché alcuni giocatori sono entrati in area sul rigore di dybala quando succede su tutti i rigori. Diciamo comunque che un due terzi sono effettivamente errori gravi, il resto sono lamentele da intertristi 

Si, intanto gli altri rompono le balle mesi o anni per un mancato giallo o per un fallo non fischiato a centrocampo, intanto gli altri prendono rigore per simulazioni ridicole, intanto un kulibaly a caso è costantemente impunito per falli in attacco ed in difesa, che spesso valgono salvataggi o goal decisivi.

Giusto replicare anche per episodi dubbi, visto che gli altri lo fanno senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve smetterla di far passare sotto silenzio gli errori arbitrali a suo danno . Devono essere sempre rimarcati , seppur in modo civile e pacato . Farsopoli è iniziata così : tonnellate di fango mediatico senza mai replicare .  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.