Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

7° SCUDETTO (E 4° DOUBLE) CONSECUTIVO PER LA JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2017/18. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Peccato questo poco entusiasmo, nonostante sia uno dei più importanti dei 7. Il forum non è in tilt per le presenze, piazza San Carlo è deserta.

Questa squadra meriterebbe davvero di più! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io festeggio lo scudetto, il nostro scudetto, e non m'interessa marcare le distanze dai nostri rivali che vAnno sempre rispet...ma sti qatsi!!!!!!!

ROSICATE PEZZENTI SOPRATTUTTO INDAISTI E NAPOLICCHI!!!!

MUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire... se penso a come mi sentivo male dodici anni fa...

Zittire così tutti i gufi, i rosiconi, quelli che odiano, quelli che "quando ci sarà la Var", NON HA PREZZO ! ! !

Potremo dire di aver vissuto un'epopea sportiva irripetibile, da raccontare ai nipotini.

Grazie, ragazzi. Grazie per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antares.10 ha scritto:

Dopo il primo scudetto di Conte, questo è quello più goduto. Alla faccia del popolo napoletano.

 

GRAZIE PRESIDENTE, GRAZIE MISTER ALLEGRI E GRAZIE RAGAZZI.

Confermo anche io dopo il primo scudetto di Conte questo dei sette è sicuramente il secondo più bello forse centra (anzi sicuramente centra)  che io vivo la realtà di Napoli ogni giorno e credetemi ce ne hanno dette di cotte e di crude e quello che si sentono tramite i media e solo la minima parte  finalmente è finito credimi nonostante avevamo lo scudetto in tasca gia da una settimana stasera ero tesissimo tanto che ho sentito questo scudetto ovvio il primo di Conte non si tocca ma dopo dei sette sicuramente questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cresciuto in tempi in cui era gia' dura vincere lo scudetto per due anni di seguito... persino per la Juve del Trap non era cosi' scontato... poi ci sono state altre Juve forti, da Lippi a Capello, che avevano organici mostruosi... ma era difficilissimo vincere per che so 3 o 4 anni di seguito....

 

Ora ne abbiamo 7 - dico 7 - mai successa nella storia del calcio italiano una striscia di questo tipo

 

E' vero la Serie A e' in decadenza dopo farsopoli (e se lo meritano)... pero' e' la Juve che e' emersa anche dalle sue ceneri per il falo' allestito da dei farabutti applauditi da mezza italia anti-juventina...  farsopoli ha solo ritardato l'inevitabile...

 

Godiamocelo... non e' uno scudetto perfetto, la squadra non ha mai girato bene, Allegri fa delle scelte a volte incomprensibili e a livello di gioco siamo solo cinici...

 

pero' sono 7, sono un mito

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta che distribuisce spumante, howedes che stappa birra, pinsoglio che sfida gli altri e si scola una bottiglia alla goccia, nedved che festeggia....non mi stanco mai di vedere queste immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.