Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Chievo - Juventus Women 0-2 (Galli, Caruso)

Post in rilievo

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Per fortuna quelle in casa le danno su J|Tv, dovreste saperlo ormai .mandrillaccio 

per fortuna direi.... a sentirli rosicare mi si accappona la pelle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎05‎/‎05‎/‎2018 Alle 15:51, Juventinoavitasempre ha scritto:

C'è veramente tanto da lavorare su ste ragazze!

Secondo me bisognerebbe valutare di inserire le 5 sostituzioni nel calcio femminile perchè dopo 60 minuti le ragazze calano troppo e le partite diventano sfide parrocchiali!

Ma no. Per la maggioranza del campionato non è stato così. Su, sono donne, mica esseri inferiori e deboli.

Le ragazze dopo l'impegno in Nazionale hanno avuto un brutto contraccolpo e la sconfitta con il Brescia ha complicato tutto.

 

 

 

Dai ragazze.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alle ragazze che non mollano .oky

P.S.: ma il cronista dove lo hanno trovato? Supponente oltre ogni limite ragionevole, come ha detto? "Questo gol lo avrebbe segnato anche un bambino..." bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gama molto meglio di Braghin

 

Secondo me il buon Stefano si è reso conto che ha sottovalutato il non fare almeno un innesto sul mercato, non a caso ora siamo un po' sulle gambe e senza sostitute all'altezza. Per dire Atalanta e Fiorentina hanno preso giocatrici buonissime a livello europeo tipo la Mendes... 

 

Detto questo siamo in ballo e balliamo, non si può mollare certo ora. Bisogna battere un Tavagnacco sicuramente forte ma che non ha obbiettivi da raggiungere e se sarà spareggio dare tutto quello che abbiamo e anche di più, mercoledì abbiamo perso per un nostro errore sul quale si sono abbattute eccessivamente, con una reazione più di carattere che tecnica si poteva almeno pareggiare... .mandrillaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Va detto: la Rood è davvero stupenda..sisi

Vero! Molto carina ma é una giocatrice da calcetto femminile...se mai esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

l'eventuale spareggio sarà nel weekend 19-20 maggio

Speriamo due settimane siano sufficienti alle infortunate.....sperando non scoppino altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎05‎/‎05‎/‎2018 Alle 16:07, Baldus ha scritto:

Vero! Molto carina ma é una giocatrice da calcetto femminile...se mai esiste.

Bisogna considerare che non ha avuto molto spazio e non è facile entrare pronti con così poco minutaggio alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma no. Per la maggioranza del campionato non è stato così. Su, sono donne, mica esseri inferiori e deboli.

Le ragazze dopo l'impegno in Nazionale hanno avuto un brutto contraccolpo e la sconfitta con il Brescia ha complicato tutto.

 

 

 

Dai ragazze.juve

A parte una partita e ovviamente tutte quelle non trasmesse da qualche parte...le partite le ho viste tutte...quindi mi sono fatto, almeno credo, una buona idea di come giocano le nostre ragazze.
Proprio perchè credo che le ragazze abbiano, con i dovuti limiti fisici che ci sono in tutti gli sport, assolutamente le capacità per giocare al livello degli uomini...dico appunto che bisogna assolutamente migliorare su alcuni aspetti che non c'entra con il fatto di essere uomini o donne.
Bisogna lavorare di più sul controllo del pallone, su come si calcia il pallone, sulla posizione che si deve avere in campo, sui motimenti che si devono fare in campo soprattutto in area di rigore...per queste cose non c'entra essere uomini o donne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎05‎/‎05‎/‎2018 Alle 16:34, Juventinoavitasempre ha scritto:

A parte una partita e ovviamente tutte quelle non trasmesse da qualche parte...le partite le ho viste tutte...quindi mi sono fatto, almeno credo, una buona idea di come giocano le nostre ragazze.
Proprio perchè credo che le ragazze abbiano, con i dovuti limiti fisici che ci sono in tutti gli sport, assolutamente le capacità per giocare al livello degli uomini...dico appunto che bisogna assolutamente migliorare su alcuni aspetti che non c'entra con il fatto di essere uomini o donne.
Bisogna lavorare di più sul controllo del pallone, su come si calcia il pallone, sulla posizione che si deve avere in campo, sui motimenti che si devono fare in campo soprattutto in area di rigore...per queste cose non c'entra essere uomini o donne!

Appunto:d...io ti ho citato perché tu avevi scritto una cosa tipo "bisognerebbe introdurre la possibilità di fare 5 cambi perché le ragazze calano".

Io a quest'affermazione ho risposto. Per il fatto che ci sia del lavoro da fare non v'è dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto il brescia che in questo momento e' in condizione nettamente migliore. Noi stiamo soffrendo sempre e la mancanza delle 2 titolari si sta facendo sentire. Sabato prossimo abbiamo un impegno molto duro con il Tavagnacco mentre il Brescia vincera' facile. Speriamo di arrivare allo spareggio ma ci andremo da sfavorite perche' al momento non c'e' storia fisicamente e ci mettono sotto sul ritmo e pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

oggi ho visto il brescia che in questo momento e' in condizione nettamente migliore. Noi stiamo soffrendo sempre e la mancanza delle 2 titolari si sta facendo sentire. Sabato prossimo abbiamo un impegno molto duro con il Tavagnacco mentre il Brescia vincera' facile. Speriamo di arrivare allo spareggio ma ci andremo da sfavorite perche' al momento non c'e' storia fisicamente e ci mettono sotto sul ritmo e pressing

Braghin,  sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo diverso tempo a causa di impegni, oggi ho avuto opportunità di riguardare la Juventusmentre ero in viaggio in treno. 

 

Al netto delle assenze, debbo dire che la squadra mi è parsa nettamente calata sul piano atletico in questo finale di stagione, il che ovviamente influisce anche sulla manovra di gioco, non più fluida e spettacolare.

 

Contro il Tavagnacco sarà una partita difficilissima (ricordo la partita dell'andata che fu la prima a memoria in cui soffrimmo tantissimo): credo che raggiungere la finale scudetto sia meno scontato di quanto possa sembrare, peccato perché perdere dopo una stagione del genere farebbe girare un po' le pelotas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Al Khalifa ha scritto:

credo che raggiungere la finale scudetto sia meno scontato di quanto possa sembrare, peccato perché perdere dopo una stagione del genere farebbe girare un po' le pelotas...

A chi lo dici, a me son due settimane che girano a elica e non smettono... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.