Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Pjanic: "Basta veleni, siamo i più forti. Spero che Allegri resti con noi. Higuain fuori? In Italia è il numero uno. Non siamo stanchi dell’allenatore"

Post in rilievo

1 ora fa, pinkelefant ha scritto:

i giocatori possono dire ciò che vogliono. qui dentro è bastato un 4 a zero, seppure strameritato, contro 11 scappati di casa, con due autoreti e una papera colossale, per dimenticare oltre due anni di gioco penoso, di partite giocate all' insegna delle speculazione sull' avverasrio di turno, con un atteggiamento che definire rinunciatario è poco. Televideo the next season is the way!

ahhh finalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daniele B. ha scritto:

Le carenze non sono quantitative ma qualitative. Ci manca un terzo centrocampista allo stesso livello di Khedira e Pjanic e complementare per caratteristiche. Matuidi può andare ma è l’anello debole, per carenze di palleggio.

Matuidi è quello che mette la museruola a Kessie in finale di Coppa Italia e a Modric al Bernabeu, non è solo quello che inciampa ogni 3 passi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Io posso solo dire che questo allenatore ci ha fatto crescere e vincere. C’è la stanchezza di fine stagione, ma non certo quella dei rapporti: se una squadra riesce a vincere così tanto, a fare sempre oltre 90 punti, vuol dire che vive bene. Se vivesse male, non ci riuscirebbe. Io vorrei che rimanesse perché mi trovo bene con lui e mi ha fatto crescere.  Posso solo fargli i complimenti per essere uno degli allenatori più vincenti della storia Juve.

Miralem sei un grande @@

 

Alcuni tifosi di questo forum ti direbbero che ti stai sbagliando riguarda Allegri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Loz said:

Matuidi è quello che mette la museruola a Kessie in finale di Coppa Italia e a Modric al Bernabeu, non è solo quello che inciampa ogni 3 passi.

Ma guarda che a me Matuidi piace, ma se vogliamo alzare il livello, a centrocampo dobbiamo avere 3 grandissimi palleggiatori che riescano a far partire l'azione sui cambi di versante e che sappiano uscire dalla pressione con freddezza. Almeno uno di questi deve anche avere la prestanza agonistica di Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, eli2000 said:

Anche khedira, grande giocatore, è ormai alla frutta e ininfluente. Ci vuole un signor centrocampista a pieni polmoni che eviti lo sfiancamento degli attaccanti 

Proprio alla frutta no, ma certo non è uno che fa tantissima intensità. Khedira ha il suo ruolo perché è ottimo in regia, ha grandi intuizioni negli inserimenti accompagna l'azione ed è un grande finalizzatore. Inoltre a esperienza e freddezza nei momenti importanti. Certo non ti fa altre 4 stagioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, bergamo83 said:

Titolari Pjanic e Kehdira riserve Matuidi e Betancur ( titolari di Francia e Uruguai ) con in più Marchisio e Sturaro.

Poi certo se pretendi di avere le rose di Real , Barça e Bayern che 10 anni fa non giocavano in serie B o quelle di PSG e i vari Manchester che hanno gente che caccia grana ... quello hai ragione tu non abbiamo le loro rose.

Ma sai com è in 10 anni non puoi crerare quello che altri hanno fatto in 100 o altri fanno con i soldi .

Io non mi sono mai lamentato di dove siamo o delle operazioni fatte. Dico che in attacco e in difesa abbiamo titolari e basta. A centrocampo no, quindi se vogliamo migliorare, serve un rinforzo o due di qualità assoluta. Ma sembra che la società si stia muovendo in questa direzione. Poi il punto di riferimento non possono che essere le squadre che dici tu. Mica vogliamo ispirarci al Sassuolo no? :-) Con il tempo e la competenza questa società sta facendo l'impossibile, ci vorranno ancora alcuni anni ma torneremo ai livelli del 2005-2006. Il mirino con la FIFA lascia ben sperare ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giorgino ha scritto:

Mire....non sono le voci a essere di basso livello...è il paese che lo è... .ghgh

Per non parlare di ALCUNI Membri di Vs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Carenze in mezzo al campo ? Khedira , Pjanic , Matuidi , Betancur , Marchisio e Sturaro per 2 posti ...

Poi certo se dopo che la dirigenza fa sforzi per prenderti due giocatori offensivi D.Costa e Bernardeschi (dopo le lamentele di fine  anno) per giocare con il 4-2-3-1 , poi ti metti a giocare con il 4-3-3 è normale che i tuoi 10 attaccanti sono troppi e servono centrocampisti . Ma come sai bene le rose sono da 25 giocatori non 60

Lo scorso anno era successo la stessa cosa  , rosa creata per giocare con il 3-5-2 , rosa con 6 difensori e 10 centrocampisti e poi ti metti a giocare con il 4-2-3-1 .

Ragazzi ricordiamoci che le rose sono di 25 giocatori

Non si possono avere 10 centrali 10 centrocampisti 10 attaccanti per passare dal 3-5-2 al 4-3-3 al 4-2-3-1

Con il 4231 ti bucavano come cicciolina per questo ha dovuto fare 433.

Con il 532 dello scorso anno eravamo stitici per questo ha dovuto passare al 4231 che ha portato allo stremo gente come Mandzukic. 

In tutti e 2 i casi ha sfiorato imprese europee con le sue scelte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore Miralem...le parole su Allegri non fanno presagire una permanenza del mister.. Che dica che lo apprezza mi pare normalissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è il più forte in Italia....appunto...

 

ma di che parliamo? abbiamo una punta da 90 milioni e dobbiamo lasciarla fuori in una finale di coppa Italia perchè "non è da finali"?

sarebbe come se il Real giocasse la finale di coppa del Re tenendo volontariamente in panchina Cristiano Ronaldo

o il Bayern Lewandowski

la cosa triste però è che nel caso di Higuain la scelta è stata sensata...facciamo due ragionamenti allora

 

io continuo a pensare che se vogliamo puntare davvero alla Champions Higuain non è il cavallo giusto

prima di noi aveva una 50ina di presenze con appena 14 gol...ora lo score è migliorato per forza di cose, ma resta troppo umorale e discontinuo

quante volte abbiamo dovuto tenere il conto delle centinaia di minuti da cui non segnava?

 

a me piacerebbe uno alla Cavani, uno che ha sempre segnato tanto ovunque, uno che pure lui lo scorso anno ha fatto 35 gol in campionato ma che soprattutto anche in Champions ha sempre tenuto medie da più di 1 gol ogni 2 gare (anche giocando nel napoli)

uno che ha 20 partite in meno di Higuain in Champions e oltre 10 gol in più

 

Higuain-Cavani sarebbe per me lo scambio perfetto quest'estate

(tra l'altro Higuain a venderlo cash nessuno ti offre + di 50 mln, e anche questo dovrebbe farci riflettere, ma scambiarlo con uno come Cavani vorrebbe dire farselo valutare anche 60)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

ma di che parliamo? abbiamo una punta da 90 milioni e dobbiamo lasciarla fuori in una finale di coppa Italia perchè "non è da finali"?

 

ma quelli sono i film che si fanno gli utenti

 

negli allenamenti avranno visto che non rendeva come suo solito e quindi panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Volitans ha scritto:

pianic ma come non siete stanchi di allegri? ma se qui dentro i capiscers dicono che vi menate tutti i giorni..mica vorrai saperne più di loro

Premesso che credo sì e no al 5% di tutte le voci di malumore nello spogliatoio, se anche si menassero tutti i giorni difficilmente lo andrebbero a dire davanti alle telecamere, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Neurosis ha scritto:

Premesso che credo sì e no al 5% di tutte le voci di malumore nello spogliatoio, se anche si menassero tutti i giorni difficilmente lo andrebbero a dire davanti alle telecamere, non credi?

spero tu abbia colto come gli altri il sargasmo, perchè quello è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

spero tu abbia colto come gli altri il sargasmo, perchè quello è.

Capirlo l'ho capito, non ci trovo molto senso comunque ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain in panca nella coppa italia, penso che neanche al pipita e dispiaciuto piu` di tanto

questi vogliono andare ai mondiali sani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito parlare dopo la finale di coppa, mi sembra un calciatore di un'intelligenza superiore alla media, già per come si esprime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zoff70 ha scritto:

Mmmmmm a sentire Pjanic non è certa la permanenza di Allegri uum

La certezza della permanenza di Allegri non c'è. Ad eccezione degli ultimi giorni in cui Max ha dato segnali nelle sue interviste di pensare di rimanere, prima i media e poi le stesse parole di Marotta ( noi vogliamo continuare con Allegri ma ne parleremo a bocce ferme ) aveva descritto chiaramente una situazione in cui la Juventus aveva già dichiarato le sue intenzione mentre Allegri no.

Io credo che Massimiliano Allegri sarà ancora l'allenatore della Juventus la prossima stagione, credo che rimanga per vincere la Champions, credo che rimanga per "aspettare al varco" i suoi detrattori. La festa di mercoledi ha poi mostrato uno spogliatoio unito e che crede in Allegri.

 

Contento se rimane? E' un discorso complesso. Perchè è evidente come quest'anno ci sia stata un'involuzione nel gioco, è evidente come sia diventato nervoso Max a causa delle polemiche contro di lui, ma pure è evidente che ci siano pochissime scelte alternative che se ne prendi una e mandi a casa Allegri, dici "Ok, ho sicuramente fatto la scelta giusta".

Tranquillo di non toppare, personalmente riuscirei ad assumere solo Conte e forse Simeone ( che cmq non è padrino dello spettacolo ). Che però non credo si muoveranno da dove sono. Ancelotti è come Allegri, solo più logoro e meno motivato.

Zidane lo abbiamo visto fare benissimo ma con gente che potrebbe giocare da sola, per esperienza e talento.

Inzaghi non mi convince tanto che a lui preferirei Gasperini.

A questo punto, dando al 90% la permanenza di chi già c'è, mi auguro che per l'anno prossimo riesca a farci vedere una squadra più corta, più dinamica, più grintosa, meno pigra. Abbiamo già visto grande calcio con Allegri i primi tre anni.

In ogni caso l'obiettivo n.1 è la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Volitans ha scritto:

pianic ma come non siete stanchi di allegri? ma se qui dentro i capiscers dicono che vi menate tutti i giorni..mica vorrai saperne più di loro

Anni fa, invece, si diceva Escusatio non petita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io adoro pjanic ma per questa stagione gli do un 6+

per un calciotore del suo livello tecnico questa stagione (a livello personale) non può ritenersi di alto livello.

può e deve fare di +, io non sono soddisfatto di lui, da lui PRETENDO grandi cose perchè SA FARLE.

 

deve essere anche aiutato, lo so. servono 2 mezz'ali fisiche e di buona qualità che lo proteggano e gli lascino libertà di manovra dalla metà campo in avanti.

farne il nuovo pirlo secondo me è stata un'idea fallimentare; lui davanti alla difesa non serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Pjanic su Allegri sono un misto di ovvietà e banalità. Non si è mai sentito un giocatore dire "spero che il mister se ne vada da un'altra parte".

Eppure è bastato questo a scaldare il cuore degli adoratori del livornese :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.