Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Juve ottava meraviglia. Nasce lo squadrone per rivincere tutto. Già preso Emre Can (a parametro zero, da annunciare). Marotta lavora al colpo grosso: Verratti"

Post in rilievo

Verratti lo mettiamo come "cinesino" in mezzo al campo per gli allenamenti?

 

Per carità, non mi piace proprio: non sa difendere, ha soltanto dei buoni lampi, ma nulla più. Inoltre nelle partite importanti si fa SEMPRE ammonire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rens73 ha scritto:

hahaha....di nuovo Verratti! Chi era quell'attaccante (scarso) che ci appioppavano sempre?

Gilardino negli ultimi anni ed Hakan Sukur a fine anni '90 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verrattino non cin interessa...ampiamente sopravvalutato, il Psg lo ha capito e se ne vuole disfare.

sarebbe un pessimo affare per la Juventus, altro che "colpo grosso"!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Edward said:

Il gila :d

dai, Gilardino non era scarso... Si perse un po' per strada dopo il mondiale, ma non era un brocco.

 

Quello che intendo io credo che giocasse in squadre tipo udinese, samp o simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo che attendere e sperare. Le premesse ovviamente sono ottime.

 

Solo una nota: continuo a pensare che serva un attaccante in più per evitare che Higuain e Mandzukic si ammazzino riducendosi allo sfinimento. Guardate il Pipita: sono 1 mese e mezzo che non si muove. E' cotto. Serve il Matri del tempo che fu. Un Duvan Zapata, cose così.

 

Ritornerà Pjaca ma lui, oltre a dover dimostrare di aver recuperato, è più un sostituto di Costa o Cuadrado che non delle punte centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo l notizie di mercato del corriere dello sport mi torna in mente sempre lo storico scambio Platini / Falcao.....

3 minuti fa, rens73 ha scritto:

dai, Gilardino non era scarso... Si perse un po' per strada dopo il mondiale, ma non era un brocco.

 

Quello che intendo io credo che giocasse in squadre tipo udinese, samp o simili

Ma ricordi più o meno in che anni? Forse Floro Flores?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scelta top per il cc sarebbe milinkovic savic, ma serve un'operazione quasi alla higuain spendendo almeno 70-80 mln e garantendogli un ingaggio sui 6-7


ottime alternative sono giocatori sui 40-50 mln...penso a rabiot, fabinho, verratti


altrimenti una scelta diversa, giovane, meno costosa e magari italiana con profili alla cristante o pellegrini che possono arrivare per 25-30 milioni
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, rens73 ha scritto:

hahaha....di nuovo Verratti! Chi era quell'attaccante (scarso) che ci appioppavano sempre?

Gilardino, ma non era assolutamente scarso. Non un campionissimo, ma certo un ottimo centravanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, capitangazzella said:

Quando leggo l notizie di mercato del corriere dello sport mi torna in mente sempre lo storico scambio Platini / Falcao.....

Ma ricordi più o meno in che anni? Forse Floro Flores?

Grande! Grazie, proprio lui! Non mi veniva in mente il nome di quella seg4 :d 

 

Comunque, acqua sotto i ponti ne é passata tanta, ma continuano ad accostarci mezzi giocatori

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Oh basta là ha scritto:

Ma per carità.

Giocatore sopravvalutato, con limiti enormi.

Per la cifra che mi immagino, guardare altrove

E poi Verratti lo potevamo prendere per pochi spiccioli mesi prima che intervenisse a gamba tesa il PSG Quindi oltre al danno pure la beffa

Non tanto gamba tesa poichè lo pagò solo 12 mil che marotta definì immorali per un 19venne e prese gente come Isla per 18....

Noi avremmo bisogno di un verratti solo che mi sembra di salute cagionevole e spesso infortunato, figuriamoci da noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davidov said:

Gilardino, ma non era assolutamente scarso. Non un campionissimo, ma certo un ottimo centravanti 

Sí, infatti non era lui. Era pure titolare nell'Italia campione del mondo. Poi si perse un po', ma non era certo scarso.

 

Mi riferivo a Floro Flores, un altro utente mi ha ricordato il suo nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oleg ha scritto:

Non possiamo che attendere e sperare. Le premesse ovviamente sono ottime.

 

Solo una nota: continuo a pensare che serva un attaccante in più per evitare che Higuain e Mandzukic si ammazzino riducendosi allo sfinimento. Guardate il Pipita: sono 1 mese e mezzo che non si muove. E' cotto. Serve il Matri del tempo che fu. Un Duvan Zapata, cose così.

 

Ritornerà Pjaca ma lui, oltre a dover dimostrare di aver recuperato, è più un sostituto di Costa o Cuadrado che non delle punte centrali.

il fatto è che allegri ha dimostrato di non impazzire per le prime punte...o meglio, di farle giocare + arretrate e preferire un gioco offensivo più a tuttocampo
non mi stupirei se la juve 2018-2019 avesse tutti attaccanti tecnici e nessuna prima punta (es. dybala-morata-costa-bernardeschi-martial-pjaca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rens73 ha scritto:

Grande! Grazie, proprio lui! Non mi veniva in mente il nome di quella seg4 :d 

 

Comunque, acqua sotto i ponti ne é passata tanta, ma continuano ad accostarci mezzi giocatori

 

 

Per rinverdire i vecchi ricordi, ecco cosa esce cercando Floro Flores Juve su google.... .@@

 

image.png.5ff4010e05235430a67a573dfdeb72c2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo di quest'anno era il migliore dai tempi di Pirlo e Vidal, se metti Can al posto di Sturaro diventa ancora meglio,se poi vuoi aggiungere un top player al posto di Marchisio o Bentancur (che si può sempre mandare in prestito a maturare) diventerebbe una rosa a prova di Champions,io preferirei investire i soldi nella mediana a costo di perdere qualcosa a livello di esterni bassi, magari arretrando Cuadrado a terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, capitangazzella said:

Per rinverdire i vecchi ricordi, ecco cosa esce cercando Floro Flores Juve su google.... .@@

 

image.png.5ff4010e05235430a67a573dfdeb72c2.png

Quanto vorrei fare di mestiere il giornalista sportivo...

 

Scrivi * e nessuno viene mai a dirti niente perché lo fanno tutti. Poi passi tutto il tempo a guardare sport in televisione, su Internet, giornali, allo stadio perché devi rimanere "aggiornato".

 

Mi immagino seduto sul divano, magari guardando i mondiali, mia moglie che mi chiede aiuto per mettere a posto la casa ed io che rispondo: "sto lavorando!" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Oleg ha scritto:

Non possiamo che attendere e sperare. Le premesse ovviamente sono ottime.

 

Solo una nota: continuo a pensare che serva un attaccante in più per evitare che Higuain e Mandzukic si ammazzino riducendosi allo sfinimento. Guardate il Pipita: sono 1 mese e mezzo che non si muove. E' cotto. Serve il Matri del tempo che fu. Un Duvan Zapata, cose così.

 

Ritornerà Pjaca ma lui, oltre a dover dimostrare di aver recuperato, è più un sostituto di Costa o Cuadrado che non delle punte centrali.

con Pjaca Dybala potrebbe fare il falso nueve, oppure lo stesso Pjaca al  centro con Bernardeschi e Costa ai lati quando deve riposare anche Dybala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.