Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Juve ottava meraviglia. Nasce lo squadrone per rivincere tutto. Già preso Emre Can (a parametro zero, da annunciare). Marotta lavora al colpo grosso: Verratti"

Post in rilievo

Il mio centrocampo per l'anno prossimo: Emre Can-Pjanic-Milinkovic Savic. Alternative: Bentancur-Marchisio-Matuidi + un giovane italiano e bravo da far crescere e ruotare con gli altri. Verratti costa come Milinkovic Savic e vale si e no 1/12 del serbo, e ha pure il grassone come procuratore. Passare oltre, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definire Verratti un colpo grosso mi fa ridere... Che ha mai fatto questo giocatore di così immenso da essere definito un top? Tutte le volte che l’ho visto giocare, soprattutto in nazionale, non mi è parso nulla di che. Forse basta il fatto di giocare al PSG per essere considerato un fenomeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Definire Verratti un colpo grosso mi fa ridere... Che ha mai fatto questo giocatore di così immenso da essere definito un top? Tutte le volte che l’ho visto giocare, soprattutto in nazionale, non mi è parso nulla di che. Forse basta il fatto di giocare al PSG per essere considerato un fenomeno?

E quando mai ha giocato in nazionale? Ha 10 presenze in 8 anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo con le vaccate già a metà maggio? Verratti? Ha già ampiamente dimostrato di non essere 'sto gran giocatore. Capisco che al PSG non vedano l'ora di sbolognarlo, ma Marotta non è un fessacchiotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PDBE ha scritto:

E quando mai ha giocato in nazionale? Ha 10 presenze in 8 anni .ghgh

Vero, quando lo devono convocare è sempre infortunato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a certe cifre preferisco altro..

inizialmente ero un grandissimo sostenitore di Verratti...ma durante la sua carriera ha dimostrato di essere un buon giocatore, capace di qualche giocata illuminante, ma che sparisce nelle partite che contano (o facendosi espellere...non so a quanti rossi sia già arrivato, o giocando malissimo lasciando praticamente la squadra in 10)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Vero, quando lo devono convocare è sempre infortunato sefz

Certificato medico (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gilmour88 ha scritto:

Le ultime big che si sono messe tra le mani di raiola sono state il milan ed ora lo united.....guardiamo che fine hanno fatto e riflettiamo...

lo united è la squadra assieme al real che fattura di più..alla faccia della brutta fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rob72 ha scritto:

lo united è la squadra assieme al real che fattura di più..alla faccia della brutta fine

Non mi sembra stiano raccogliendo molto sul campo....che credo sia l'unica cosa che conta davvero...ma ormai si parla solo di soldi,peccato non ci sia una champions del fatturato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Can e squadra in mano a Bentacour, e siamo ok!! Il mondiale ci farà capire il suo valore. Altamente fiducioso.  Verratti anche per me non sposta gli equilibri. Certo se in tutto questo ci inseriamo un Isco, allora si fa interessante la faccenda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti è una sciagura, io giocatore più sopravvalutato della storia. 

Che razza di complementarietà ci sia tra lui, Can e Bentancour poi mi è totalmente oscuro.

A noi serve un centrocampista incursore, un Pogba, un Milinkovic o un Rakitic, gente di questo tipo e non una fighetta di un metro e mezzo che sa solo portare palla e farsi buttar fuori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Non mi sembra stiano raccogliendo molto sul campo....che credo sia l'unica cosa che conta davvero...ma ormai si parla solo di soldi,peccato non ci sia una champions del fatturato

ah ma quello dei risultato è altra cosa..tu parlavi di milan che è in una situazione che dire anomala è poco a meno che il piduista ritorni nell'agone politico e vista l'ottusità degli italioti non mi stupirebbe sta cosa..ma alla juve i risultati non mancano,manca la crescita che dipende non solo dalla mediocrità italiana che ci frena ma anche da certe strategie di marketing che con cert nomi crescerebbe e anche con gioco più spettacolare che però può solo arrivare se iniziano a seguire max..cioè fosse per me vorrei un pogba all'anno che prendi a zero o giù di li tieni due anni poi rivendi a 105 anche se il pappine di turno ti prende 2o cucchi di commissione..che ce frega?idem per can..magari firma ha la clausola a 60 milioni,fa una annata strepitosa,vinciamo la maledetta e poi se lo prende a clausola il manchester/real di turno..chissene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Marotta si prende le fisse c'è poco da fare .asd , che poi se gli piaceva così tanto offriva sti benedetti 14 mln al Pescara e via sefz ;

 

Oggi non vale di certo ciò che chiedono (se devi fare un esborso del genere a sto punto vai a girarli alla Lazio per Milinkovic), spero vivamente non venga preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

Quando Marotta si prende le fisse c'è poco da fare .asd , che poi se gli piaceva così tanto offriva sti benedetti 14 mln al Pescara e via sefz ;

 

Oggi non vale di certo ciò che chiedono (se devi fare un esborso del genere a sto punto vai a girarli alla Lazio per Milinkovic), spero vivamente non venga preso.

si è poi capito quanto costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

si è poi capito quanto costa?

Dicono che ci siano offerte dalla Premier superiori ai 100 mln (united), ma sinceramente boh, non ne sarei così sicuro:

Hanno già Pogba, Matic, comprati negli ultimi mercati e tutti e due cristoni da 1.96 m sefz , prendere Milinkovic quando hai già Pogba in squadra sembrerebbe un vero spreco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.