Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Juve ottava meraviglia. Nasce lo squadrone per rivincere tutto. Già preso Emre Can (a parametro zero, da annunciare). Marotta lavora al colpo grosso: Verratti"

Post in rilievo

5 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Lo dissi mesi fa e lo ripeto: Verratti è un Marchisio nano che compensa i centimetri tirando calci.

Mah.

Il Marchisio tempi d'oro è superiore a Verratti e non di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Mah.

Il Marchisio tempi d'oro è superiore a Verratti e non di poco.

Le caratteristiche sono quelle, più del secondo che del primo Marchisio, ma il concetto è simile, solo che Marchisio come palloni intercettati era ad un ottimo livello, tra i migliori incontristi in rosa, questo se non tira calci non becca un pallone manco se glielo tiri in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dybala non segna 10 gol a stagione,e non resta 5 mesi vagando in campo.Morata anche al Chelsea ha fatto la stesa cosa.5 mesi senza segniare.

Diciamo sempre di volere un attaccante 'formato europeo' che sappia essere decisivo in Champions.

Ebbene:

ottavi 2015 andata: gol

ottavi 2015 ritorno: gol

quarti 2015 andata: rigore procurato

semifinale 2015 andata: gol

semifinale 2015 ritorno: gol

finale 2015: gol

trasferta più difficile girone all'italiana 2016: gol

ottavi 2016 ritorno: cavalcata di 70 metri che propizia lo 0-2

 

Io uno come Morata in una partita di Champions con la nostra maglia non lo vorrei domani, né oggi: lo vorrei ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È abbastanza stupido dire che Pjanic non può giocare con Verratti, anzi mettere l'italiano a far partire l'azione con il bosniaco libero di agire più avanti è proprio quello che ci serve. Ai due ci aggiungi un mastino alla Emre Can, forte pure fisicamente ed hai creato una grande linea mediana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari..... personalmente non mi dispiacerebbe un centrocampo con Verratti, Pjanic ,Emre Can...e Matuidi (ovviamente si potrebbe giocare sia a tre che a quattro...a tre con i primi nominati ci "potrebbe" volere Matuidi come incontrista ed uno di loro a giro fuori...e in qualche gara magari potrebbero giocare anche tutti e tre assieme, è in quel caso penso che Emre Can potrebbe fare bene anche quel compito visto la duttilità del giocatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Gigante Buono ha scritto:

È abbastanza stupido dire che Pjanic non può giocare con Verratti, anzi mettere l'italiano a far partire l'azione con il bosniaco libero di agire più avanti è proprio quello che ci serve. Ai due ci aggiungi un mastino alla Emre Can, forte pure fisicamente ed hai creato una grande linea mediana. 

E' abbastanza stupido considerare Verratti un top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emre Can alla Juventus??

Halma, halma!!  

Io personalmente ci crederò (forse) solo con tanto di visite mediche, firma, controfirma e sigillo papale in ceralacca.

In questi 4 anni con i centrocampisti ne abbiamo viste di tutti i colori, quindi….

 

Su Verratti è come sparare sulla croce rossa, queste due ultime stagioni lo hanno ufficialmente e definitivamente consacrato un giocatore mediocre, come tanti altri.

 

Al di là di tutto e di tutti i nomi che a raffica ed a caso si spareranno, se fossi Allegri, dopo 4 anni di vittorie, continuerei se e solo se avessi delle granitiche garanzie a livello di mercato, in primis a centrocampo con due top player di livello assoluto.

Diversamente, tanti saluti, dalla rape non si può cavare sangue, più di quanto sia stato fatto.

Mi sembra innegabile ed oggettivo che in Europa sia stato messo nelle condizioni di dover sempre compiere l'impresa di fare dei sontuosi matrimoni con i fichi secchi.

Mi piacerebbe vederlo finalmente con una squadra completa in ogni reparto per vedere fin dove può arrivare, fin dove può alzare l'asticella.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti non è un grosso giocatore. A centrocampo serve qualcuno di migliore, e grosso anche fisicamente. Uno come Pogba o Savic, tecnico e strapotente fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti mi ricorda uno di quei panini venduti in certi locali al centro di milano. Piccoli, spacciati come i migliori, mediocri, ma costano un botto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampista da affiancare , in un eventuale centrocampo a 3 , ad .......EMRECAN----PJANIC----XXXXX

 

deve uscire fra uno di questi :  MILINKOVIC   POGBA    DI MARIA   in secondo  ordine  RAMSEY   RAKITIC

 

con altri non migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Sandro a 60/65 milioni, mi aspetto che quella cifra venga investita (+conguaglio) su MilinkovicSavic.

A quel punto con un centrocampo EmreCan-Pjanic-MilinkovicSavic a terzino sinistro possono mettere che gli pare... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Emre Can alla Juventus??

Halma, halma!!  

Io personalmente ci crederò (forse) solo con tanto di visite mediche, firma, controfirma e sigillo papale in ceralacca.

In questi 4 anni con i centrocampisti ne abbiamo viste di tutti i colori, quindi….

 

Su Verratti è come sparare sulla croce rossa, queste due ultime stagioni lo hanno ufficialmente e definitivamente consacrato un giocatore mediocre, come tanti altri.

 

Al di là di tutto e di tutti i nomi che a raffica ed a caso si spareranno, se fossi Allegri, dopo 4 anni di vittorie, continuerei se e solo se avessi delle granitiche garanzie a livello di mercato, in primis a centrocampo con due top player di livello assoluto.

Diversamente, tanti saluti, dalla rape non si può cavare sangue, più di quanto sia stato fatto.

Mi sembra innegabile ed oggettivo che in Europa sia stato messo nelle condizioni di dover sempre compiere l'impresa di fare dei sontuosi matrimoni con i fichi secchi.

Mi piacerebbe vederlo finalmente con una squadra completa in ogni reparto per vedere fin dove può arrivare, fin dove può alzare l'asticella.

 

 

Io lo saluterei.

Ma se Allegri resta, spero di cuore che vada come dici tu.

Deve PRETENDERE garanzie tecniche per un grande miglioramento lì in mezzo al campo, senza toccare nulla davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verratti puo rimanere dove sta

i colpi sulal mediana devono essere

1 milinikovic

2 isco

3 strootman

almeno 2 di questi devono arrivare...........in stretto ordine di gradimento..........@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Milinkovic...è il momento di uscire i soldi presi per pogba e rimpiazzarlo... 

già usciti per Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Pulp- ha scritto:

Ma quale Verratti, un eterno sopravvalutato. Tutto su Savic, o al limite riportare a Torino Pogba se è possibile.

Impossibili entrambi temo. M.S. ci farebbe fare un salto di qualità enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

verratti puo rimanere dove sta

i colpi sulal mediana devono essere

1 milinikovic

2 isco

3 strootman

almeno 2 di questi devono arrivare...........in stretto ordine di gradimento..........@@

Io metto in cima invece Isco oppure un giocatore di quelle caratteristiche, sarebbe meglio Rakitic o magari uno fra Gundogan e Koke. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che sia vero, prendere a zero un titolare del Liverpool, che gioca in Premier, ambito dai principali club europei, certificherebbe (non che ce ne sia bisogno, solo certi che scrivono qui e i pennivendoli nostrani hanno dei dubbi) il livello di primissima fascia che abbiamo raggiunto su scala europea e mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.