Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Juve ottava meraviglia. Nasce lo squadrone per rivincere tutto. Già preso Emre Can (a parametro zero, da annunciare). Marotta lavora al colpo grosso: Verratti"

Post in rilievo

perché, la cessione di Pogba invece? ieri?
Cosa c entra? Higuain e stato comprato 2 anni fa. Pogba e stato venduto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti proprio no! Sopravvalutatissimo. Vivacchia di rendita in un campionato scandaloso solo perche è in una squadra infarcita di campioni che gioca contro squadrette che in altri campionati lotterebbero per non retrocedere, come mette il naso fuori dalla francia contro squadre vere in champions sparisce. e poi ha raiola come procuratore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

Cosa c entra? Higuain e stato comprato 2 anni fa. Pogba e stato venduto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Ma cosa c'entra il tuo di commento? Ma hai letto bene? Io ho risposto a chi ha scritto di tirare fuori i soldi della cessione di Pogba per acquistare Milinkovic e io gli ho risposto che quelli sono stati già spesi per Higuain, nella stessa sessione di mercato. Era una risposta adeguata al commento. Lo so che non c'entra niente col mercato di oggi, non dirlo a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia Juve 2018/2019

 

Szczesny / Perin

 

Cancelo / De Sciglio

Rugani / Caldara

Chiellini / Romagnoli

Sandro / Spinazzola

 

Can / Pellegrini

Pjanic / Bentancur

Pogba / Matuidi

 

Dybala / Bernardeschi

Costa / Martial

 

Higuain / Kean

 

Ciò detto, Verratti non mi dispiacerebbe per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cosa c'entra il tuo di commento? Ma hai letto bene? Io ho risposto a chi ha scritto di tirare fuori i soldi della cessione di Pogba per acquistare Milinkovic e io gli ho risposto che quelli sono stati già spesi per Higuain, nella stessa sessione di mercato. Era una risposta adeguata al commento. Lo so che non c'entra niente col mercato di oggi, non dirlo a me.
Ok non ci siamo capiti![emoji16]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti? Con qualcosa in meno rispetto a ciò che vale e chiede il PSG sarebbe meglio puntare su Modric...Higuain? uno scambio con Cavani ci sta sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Oh basta là ha scritto:

Ma per carità.

Giocatore sopravvalutato, con limiti enormi.

Per la cifra che mi immagino, guardare altrove

E poi Verratti lo potevamo prendere per pochi spiccioli mesi prima che intervenisse a gamba tesa il PSG Quindi oltre al danno pure la beffa

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti, non fa gol, non fa tanti assist, eccelle solo nel prendere cartellini, spero stiano lontani da questo sopravvalutato. Se poi lo pagano 20 milioni e si dimezza l'ingaggio allora alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere a sto punto spendere per spendere,spendiamo bene e prendiamo Savic!

Verratti sopravalutato e devo dire che non è nemmeno cresciuto come giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, tifosodiseriec ha scritto:

l'unico problema di verratti è che costa come un campione vero

Esattamente. Verratti è forte ma sopravvalutato e con valutazioni sproporzionate.

Però possiamo stare tranquilli, finchè c'è Pjanic nell'11 titolare a nessuno tra Allegri, Paratici o Marotta verrà in mente dimetterli insieme ( magari uno sopra le spalle dell'altro si ).

Dal PSG prenderei un'altra mezzala: cioè Rabiot, uno tecnico, elegante, bravo al tiro, negli inserimenti, nel verticalizzare e che non manca di gamba e di cm (190).

Se poi si può prendere SMS ad una cifra ragionevole prendiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Da sottolineare per chi vede il Pipita al PSG e Pjanic chissà dove.  :d

Si ma ora questo articolo è diventato la Bibbia e gli altri spazzatura? I giornalisti le sparano a caso,e sia se dicono se restano o se andranno via, ne sanno quanto se non addirittura meno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, rens73 ha scritto:

dai, Gilardino non era scarso... Si perse un po' per strada dopo il mondiale, ma non era un brocco.

 

Quello che intendo io credo che giocasse in squadre tipo udinese, samp o simili

Forse intendi Floro Flores

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti con Pjanic nel gioco di Allegri non so se ci può stare. Tra l'altro guadagna molto e per il suo cartellino chiederanno almeno 50ml. Non mi sembra fattibile come cosa.

Emre Can ben venga, assieme a Pjanic ci sta bene e abbiamo due titolari per il centrocampo. Prenderei un altro centrocampista che possa giocare con loro o al posto di Emre Can che ha avuto problemi alla schiena, quindi Verratti non dovrebbe essere preso in considerazione, lo preferisco di gran lunga a Pellegrini che non prenderei, però ci vorrebbe un giocatore in grado di inserirsi, fare qualche gol e che non sia un alternativa a Pjanic, visto che nel ruolo abbiamo anche Marchisio e Bentancur.

Milinkovic Savic e Pogbà con uno sforzo in più rispetto a Verratti (magari non prendi Pellegrini) li gradirei maggiormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, tifosodiseriec ha scritto:

l'unico problema di verratti è che costa come un campione vero

Anche secondo me. 

Grande tecnica ma forse limiti di personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.