Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Juve ottava meraviglia. Nasce lo squadrone per rivincere tutto. Già preso Emre Can (a parametro zero, da annunciare). Marotta lavora al colpo grosso: Verratti"

Post in rilievo

Moriremo tutti no?

io non capisco come si faccia a perdere Asamoah (29 anni) a parametro zero e vendere pure Alex Sandro, oltre a perdere Lichtsteiner!!! Ma con chi giochiamo l'anno prossimo, Darmian e Spinazzola (gia' rotto per bene, crociato/menisco)? Onestamente e' piuttosto preoccupante. L'uomo che ritengo non vada assolutamente perso a centrocampo e' Khedira, prego che resti, e' troppo importante. Marione sembra in uscita, Buffon e' andato, Barza potrebbe restare, ci sono addirittura voci su Higuain, che secondo me e' comunque sostituibile con un attaccante piu' veloce e dinamico, Morata? Emre Can e' un polentone unico, ma sognare Milinkovic Savic e' prorio vietato?


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

credo ce ne vogliano più o meno il triplo per portarlo via dalla lazio ...
Non esageriamo

Con 70 lo porti a casa eh

Non è un attaccante

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mha, a me Veratti sembra molto sopravvalutato. Non e' che lo segua (abbiamo tutti di meglio da fare) ma quando l'ho visto non mi e' sembrato gran che... fisico abbastanza normodotato, velocita' non impressionante, capacita' di realizzazione abbastanza modesta... poi si, fa girare il centrocampo ma mi sembra il minimo sindacale per uno nella sua posizione in campo. Non stiamo certo parlando di un Pirlo o un Iniesta... e neanche di uno Scholes o un Modric... e poi non si calpesterebbero i piedi con Pianjc?
 
Pjanic è superiore di gran lunga a verratti non scherziamo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non potendo acquistare un top player a centrocampo si virerà di nuovo al 4-2-3-1.

Emre Can   Pjanic

Cuadrado   Dybala   D.Costa

Higuain

 

Poi dipende sempre dall'atteggiamento, se siamo troppo dietro allora non serve, bisogna essere aggressivi, alti.

Poi ovviamente in caso di necessità si passerebbe a 3 in mezzo con uno tra Bentancur-Khedira o un nuovo acquisto (Pellegrini?) e unO dei 3 dietro Higuain in panchina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi rinforzare la Juve, non devi perdere i pezzi migliori !

pensare di cedere Dybala è la più grossa coglioneria che si potrebbe fare!| soltanto prendendo uno migliore lo puoi anche "pensare", ma trovatemi uno migliore e con l'età di Dybala?uum

 

abbiamo gia perso il portiere n.1 al mondo (per età) idem x Barza e Chiello , non li abbiamo persi ma è come averli persi, Higuain e Manzu che non sempre sono al top, Pjanic che è ...quello che è sempre stato, un buon giocatore ma lontano anni luce da un vero regista centrale alla Pirlo, Marchisio ..ormai è inutile illuderci, non è più da Juve (e lo dico con profondo dispiacere)  ecc .ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aemme ha scritto:

se vuoi rinforzare la Juve, non devi perdere i pezzi migliori !

pensare di cedere Dybala è la più grossa coglioneria che si potrebbe fare!| soltanto prendendo uno migliore lo puoi anche "pensare", ma trovatemi uno migliore e con l'età di Dybala?uum

 

abbiamo gia perso il portiere n.1 al mondo (per età) idem x Barza e Chiello , non li abbiamo persi ma è come averli persi, Higuain e Manzu che non sempre sono al top, Pjanic che è ...quello che è sempre stato, un buon giocatore ma lontano anni luce da un vero regista centrale alla Pirlo, Marchisio ..ormai è inutile illuderci, non è più da Juve (e lo dico con profondo dispiacere)  ecc .ecc.

Parole perfette.E basta con sta storiella che non ci sono soldi quando sappiamo tutti che abbiamo la proprietà più ricca del mondo!!!Vuoi continuare a  vincere in Italia e provare ad alzare la terza?Tieni i migliori e compri i campioni che ti servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Giove20 ha scritto:

non credo che il psg sia così folle da privarsi di rabiot.

No però è in scadenza 2019 e al momento non trovanol'accordo economico e nemmeno tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2018 Alle 10:06, davifinland ha scritto:

Gran bella rosa, complimenti davvero. A quando l´ufficalitá? .@@

I miei dubbi, che coincidono con quelli di alcuni utenti del forum, sono:

1. Perin: avere due portieri di pari valore puó essere un motivo di tensione tra loro o di stimolo? Con Buffon in squadra, Szczesny se ne é stato tranquillo perché sapeva di quello che Buffon rappresenta, ma se Perin dovesse soffiargli il posto, come la prenderebbe? E Perin, di soli 25 anni con l´ambizione di diventare il portiere della Nazionale accetterebbe di fare il comprimario?

2. Romagnoli: visto in che acque naviga il Milan potrebbe anche starci la sua cessione, ma non ne sarei cosí sicuro visto che se ho capito bene andranno comunque in EL;

3. Pogba: chi non vorrebbe il suo ritorno insieme a quello di Morata ma che costi avrebbe l´operazione? E siamo sicuri che Pogba é ancora quel giocatore ammirato a Torino? I primi due anni a Torino era un fenomeno ma dopo si é involuto pur rimanendo un grande centrocampista. Da quello che ho sentito anche a Manchester non ha proprio brillato. Cosa te ne pare di Milinkovic-Savic al suo posto? I costi dell´operazione dovrebbero essere simili a parte lo stipendio;

4. Kean: il ragazzo é forte ma é pronto per essere il sostituto di Higuain? Potrebbe giá fare bene? 

5. Modulo 433: siamo convinti che sia il modulo giusto per le caratteristiche di Dybala? Lui, insieme a Costa é il piú forte giocatore della rosa e mettere lui nelle condizioni ideali significa far giocare meglio tutta la squadra;

 

Dubbi a parte, sarebbe una rosa molto forte, solo che non saprei quanto realizzabile visto il costo dei giocatori in questione: Cancelo 35, Romagnoli 30?, Pellegrini 25, Pogba 80?, Martial 40? Parliamo di una cifra intorno ai 200 mln che sommati ai 50 tra riscatto di D.Costa e bonus Matuidi fanno 250 mln.

Sotto la voce ricavi, secondo la tua rosa, quelli che possiamo trovare sono: Benatia 15?, Sturaro 15?, Khedira 15?, Mandzukic 20?, Pjaca 20? e Cuadrado 15?. Nella piú rosea delle aspettative arriviamo a 100 mln. Considerando il bonus in entrata (Lemina), il riscatto a nostro favore (Rincon) e qualche cessione minore (giovani) potremmo raggiungere i 120 mln o poco piú, sempre troppo al di sotto dell´esborso conteggiato. Ma chi lo sa le vie del mercato sono infinite. :d

1-Senza Buffon, te ne servono almeno due forti uguale. Dopo di che, Perin, a quel prezzo, è da prendere senza nemmeno pensarci. Piuttosto faccio plusvalenza con Szczesny il prossimo anno.

 

2-I proverei a prenderlo. Lui, Caldara e Rugani sono presente e futuro della difesa italiana.

 

3-Non ha brillato perché Mourinho ha pensato bene di bloccarlo davanti alla difesa, quando Paul è la mezz'ala box-to-box più forte al mondo. Savic è un buonissimo giocatore, ma non gli si avvicina nemmeno con il cannocchiale.

 

4-I giovani forti vanno fatti giocare, altrimenti no saprai mai se valgono oppure no. Ciò detto, alla prima in A, Kean ha fatto benissimo. Ti ricordo che è un 2000.

 

5-Il mio più che un 433 è un 4321. La posizione migliore per Dybala è quella di trequartista/esterno di destra. Senza alcun dubbio.

 

6-Romagnoli 30 e Benatia 15 per quale motivo? Quadrato 15? Ma li hai visti i prezzi che girano oggi? Secondo me ha un tantino sottovalutato i nostri. Ma giusto un tantino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo bene

mai come quest'anno serviranno dei colpi chirurgici

perderemo 2/3 terzini in un colpo solo e la grana centrocampo è ancora da risolvere, serve almeno un titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Falsopolinter ha scritto:

 

1-Ho scritto "la MIA Juve". Nella MIA Juve c'è Cancelo e non Darmian.

 

2-Io invece preferisco sacrificare il 30enne Benatia, difensore eccellente che pecca di concentrazione e commette almeno un errore importante a gara, e prendere Romagnoli che ha 7 anni in meno e un futuro importante davanti a sè.

 

3-Non credo proprio. Soprattutto con Spinazzola appena operato.

 

4-Khedira, alla Juve, ha fatto il suo tempo. 

 

5-Qualcuno va pur sacrificato. A malincuore, vendo Cuadrado. In ogni caso, non ha senso metterlo accanto a Martial. il colombiano è un esterno di destra. Martial viene a sostituire Mandzukic sulla fascia opposta.

 

6-Kean è già nostro. Morata non è un centravanti. Non ancora almeno. E, a questo punto, a 26 anni, dubito lo diventerà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti? Uno che a 25 anni non ha ancora azzeccato una partita che sia una in nazionale, che chiede un rinnovo di contratto al mese, che spesso è svogliato e che una promessa da anni?

Ma per carità, non aggiunge niente e non è il profilo che ci serve. A noi servono centimetri e dinamismo da affiancare a Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2018 Alle 08:26, Oh basta là ha scritto:

Ma per carità.

Giocatore sopravvalutato, con limiti enormi.

Per la cifra che mi immagino, guardare altrove

E poi Verratti lo potevamo prendere per pochi spiccioli mesi prima che intervenisse a gamba tesa il PSG Quindi oltre al danno pure la beffa

Volevamo prenderlo per pochi spiccioli, il psg ha offerto molto di piu'. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo presto per capire se la società ha voglia di vincere la CL e se  gli eredi hanno avuto in eredità anche l'amore per la Juve  o pensano soltanto ai bilanci e al Dio denaro ( io credo e spero che anche loro abbiano nel cuore la Juve, i soldi non danno la felicità!)

... se cedono i pezzi buoni x far cassa o se vogliono la CL, già se vedremo Acciughino partire o restare... sarà un primo segnale ......@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che a parte i vecchi la suquadra sia gia forte pero per fare il salto di qualita ci vuole un gracl a centrocampo , purtroppo dico che il centrocampo galactico sarebbe pianic can savic , poi mancano due terzini destro e sinistro e siamo uno squadrone , credo che a destra serva un meunier sidibe cancelo pereira asplilicueta , a sinistra un alonso gueirrero odriozola se parte sandro , in mediana oltra savic ne vedo pochi in grado di darci grande forza fisica tecnica e classe , certamente ci sono ottimi giocatori come carrvalhho paredes kante , andare su giocatori come darmian spinazzola barela cristante o pellegrini non ci porta da nessuna parte , per me o si alza il tasso qualitativo ancora oppure la champions non si vedra mai . propongo una formazione szenznzy , . meunier benatia chiellini alonso, pianic can savic , dybala costa morata , la butto li pero a me senbra molto equilibrata e tosta e tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colpo grosso è Emre Can, altro che Verratti. Se è vero che l'abbiamo preso. Anche senza aggiungere nessuno, avremmo una mediana veramente di altissimo livello. Poi se Lotito mollasse Milinkovic Savic.. A Pogba non credo. E poi non lo rivorrei. Ha scelto i soldi e quindi se li goda pure a Manchester o dove gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabio Barbiero ha scritto:

Domanda al forum?ma la juve può o potrebbe spendere 100 milioni sul mercato al netto delle cessioni???

Attualmente, ad oggi, non abbiamo manco gli occhi per piangere. Da capire se Sandro parte e per quanto, e se qualche altro lo accompagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.