Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manu097

VIDEO Conferenza Buffon: "Sabato ultima partita con la Juve, squadra che mi ha preso nel 2001 che ero solo un talento e mi ha reso campione e uomo" Agnelli: "Gigi una bandiera, Szczesny e Chiellini i suoi eredi"

Post in rilievo

5 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

è assurdo,il solo pensiero che gli stia passando per la testa il fatto che possa andare in una squadra che gli possa far vincere la Champions.Non me lo sarei mai aspettato da lui.

Fa benissimo.

è sceso in serie b da campione del mondo

puo far quello che vuole.

e ancora oggi da lezioni al polacco.

quando non ci sara piu lui l'anno prosismo ve ne accorgerete

io avrei venduto il polacco e tenuto buffon altri due anni

e gli auguro di vincere la champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conto mio andrà in Inghilterra (non per menare Oliver eh :D)

Farà due anni, imparando anche la lingua come si deve e approcciando un mondo e un campionato importante.

Credo andrà soprattuto come esperienza di vita, non per vincere la Champions o cose di questo tipo.

 

Quando finirà tal esperienza potrebbe anche esserci la necessità di rivedere i quadri dirigenziali alla Juve (penso a Nedved) e a quel punto si aprirebbe la "posizione".

 

Oggi tale spazio alla Juve non c'è, Gigi ha ancora voglia di giocare ma con la Juve il cordone di collegamento non si interromperà.

E' un arrivederci insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene lui si sente bene e vuole continuare, e sinceramente e molto in forma ancora, noi non lo vogliamo piu (non io)è giusto che cerchi una squadra! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Capisco, ma magari è deluso pure Buffon che voleva ancora un'altra chance per vincere la Champions. Se lo chiama il PSG perché non dovrebbe pensarci?

sì sì, è comprensibile. io parlo col cuore del tifoso. la vedo come una sorta di... visto che con la juve non c'è proprio verso di vincerla me ne vado dove potrò colmare questo vuoto nel mio personale palmares. però se così fosse rimarrei molto spiazzato. mi sento un po tradito, diciamo così.

se poi gli capitasse come ibra che quando lasciava un team, questo l anno dopo vinceva la CL... ben venga! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

La mia idea è che farà un percorso alla nedved.

L'ipotesi che giochi altrove è un abbaglio collettivo.

Sai che stavo pensando la stessa cosa?
Per mettere ancora più in risalto la sua scelta... Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La mia idea è che farà un percorso alla nedved.

L'ipotesi che giochi altrove è un abbaglio collettivo.

credo sia anche un escamotage per dimostrare che lui è stato eccezionale fino alla fine... 

alla fine può essere faccia semplicemente il dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Già sono loro la maggior parte dei citofoni, se poi piazzano anche i portieri il monopolio è fatto:d

Il mio citofono è della mitica Urmet di Torino... io sono autarchico in tutto e per tutto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mostra76 ha scritto:

per me smette..... prende 6 mesi per tirare il fiato e poi studia e poi Juve

è l'ipotesi che ha appena detto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io no. Potrebbe prendere quante giornate? 4? Potrebbe tornare comunque dagli ottavi.

Sinceramente non saprei quantificarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Montero non fa prigionieri said:

Capisco, ma magari è deluso pure Buffon che voleva ancora un'altra chance per vincere la Champions. Se lo chiama il PSG perché non dovrebbe pensarci?

Se vai al Psg e una cosa certa che vinci la Chapions.E poi la Juve non puo mantenere Buffon finche vinca la Champions ,e una stupidagine questa.Che fa gioca fino a 70 anni ??

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.