Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manu097

VIDEO Conferenza Buffon: "Sabato ultima partita con la Juve, squadra che mi ha preso nel 2001 che ero solo un talento e mi ha reso campione e uomo" Agnelli: "Gigi una bandiera, Szczesny e Chiellini i suoi eredi"

Post in rilievo

In definitiva chiuso con la nazionale,

finisce sabato come giocatore della Juventus,

decide il suo prossimo futuro la prossima settimana se continuare con calcio giocato in campionati non minori.

Quindi si esclude Cina Giappone Papuasia, Mls e via dicendo.

Altrimenti si studia da dirigente-accompagnatore-tuttofare-superdirigente etc. in via assolutamente preferenziale in Juventus Club.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a  Dio che se ne va. una persona negativa in assoluto, si e' messo in testa di essere un spaiente o non so cosa, un filosofo della vita. ma va..
Mamma mia.

Hai dato la definizione di riconoscenza

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Diablo2289 ha scritto:

Neuer è stato inserito nella lista preconvocati, non si sa come vada l'infortunio 

si lo so, ma le notizie non sono ottimistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Ory10 ha scritto:

Ultima domandaaa...

Buongiorno, Ory10 VecchiaSignora.com,
"Gigi, giorno 15 maggio son state presentate le maglie della prossima stagione, volevo sapere cosa ne pensi della toppa Jeep"
Grazie.

Su quelle del portiere non ci sono le toppe sefzsefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Si li ha e anche tanti. Solo con la Zucchi e Carrarese ha perduto milioni di euro. Non è mica un segreto.

Totti scemo scemo si è comprato mezza Roma in palazzi e buonanotte 

Gigi doveva fa uguale, ti prendi un blocco magari in centro a Turin e vai di rendita solo da quello 

Ha voluto giocare all'imprenditore senza saperlo fare

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

solo con zucchi ha bruciato una trentina di milioni di euro e forse +, non si sa quanti ne ha persi con la carrarese, vado avanti?

Figurati se ha investito 30 milioni di € in una società come la Zucchi. Per la Carrares epoi ci avrà investito gli spiccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, arlekin ha scritto:

grazie a  Dio che se ne va. una persona negativa in assoluto, si e' messo in testa di essere un spaiente o non so cosa, un filosofo della vita. ma va..

Bah, che dire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente andare in un’altra squadra a giocarsi la champions lo trovo irrispettoso...adesso tutti diranno: vi ha lasciati solo perché con voi non la alzerà mai, ci prenderanno per il * tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda può andare a giocare dove vuole. Grazie di tutto, per essere sceso nella * insieme a tutti noi e averci riportato su, grazie di vero cuore. Se l’anno prossimo saremo avversari faremo di tutto per batterci, uno esulterà e l’altro sarà triste, però quello che c’è stato non si potrà mai cancellare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

In definitiva chiuso con la nazionale,

finisce sabato come giocatore della Juventus,

decide il suo prossimo futuro la prossima settimana se continuare con calcio giocato in campionati non minori.

Quindi si esclude Cina Giappone Papuasia, Mls e via dicendo.

Altrimenti si studia da dirigente-accompagnatore-tuttofare-superdirigente etc. in via assolutamente preferenziale in Juventus Club.

com'e' li il livello del campionato? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, var-oberto ha scritto:

cioe..lo utd ha puntato su un vecchio paracarro come ibra ....buffon ancota oggi è top 5 come portieri al mondo.

 

podarsi.... personalmente non credo ma tutto è fattibile.... io sono convinta che lui smetta completamente :) ripeto per me .... cmq vedremo prossima settimana si saprà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è stata bella e e dolorosa questa conferenza.

 

Potrò dire di aver visto la Juventus di Buffon, di aver visto giocare dal vivo il più grande portiere della nostra storia assieme a Zoff.

 

Grazie capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che discorsi sciocchi.
Eh si... sciocchi.

A me fa solo piacere se un campione simile, nelle sue perfette condizioni, continua a giocare e a farsi amare dalla gente.

Voi intenditori di calcio fate invece i bambini viziati

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.