Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manu097

VIDEO Conferenza Buffon: "Sabato ultima partita con la Juve, squadra che mi ha preso nel 2001 che ero solo un talento e mi ha reso campione e uomo" Agnelli: "Gigi una bandiera, Szczesny e Chiellini i suoi eredi"

Post in rilievo

Non mi importa se continuerà a giocare e dove.

Non mi importa davvero.

Sono felice di averlo visto difendere la porta della Juventus. 

E' giusto che la conclusione della storia tra Buffon e a Juventus finisca quest'anno, come era stato deciso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Totti scemo scemo si è comprato mezza Roma in palazzi e buonanotte 

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla domanda sul ciclo finito comunque ci ho pensato pure io .brr la kabala

 

si inizia con l’addio di Del Piero si finisce con quello di Buffon 

 

torneremo settimi .ansiasefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

La penso anch'io così, esperienza di vita, introiti economici importanti e - perché no? - provare a vincere quella cosa là...

 

Personalmente non riesco ad essere deluso o arrabbiato con Gigi: la decisione di smettere è stata concordata in tutto e per tutto con la società nella persona dell'amico AA, ma, se siamo onesti intellettualmente, in fondo in fondo credo che il messaggio che sia passato, seppur con toni e modi civili e pacati, è che la società ha detto a Gigi che - proprio per i discorsi fatti la scorsa estate - non gli poteva essere garantito il ruolo di titolare anche nel prossimo campionato.

 

Ci sta tutto che un campione del suo calibro, che si sente bene, che ha voglia di campo, di spogliatoio, che ha il suo carisma e la sua esperienza, possa liberamente scegliere di fare una nuova esperienza di vita e sportiva senza per questo essere tacciato come traditore o irriconoscente.

 

E la frase del fratello che ho quotato riassume perfettamente ciò che sara: "E' un arrivederci insomma."

 

Ciao Gigi, a presto!!!

Gigi ha il diritto di fare la cosa che sente migliore per sè.
Per trovare gratificazione.
Anche economica, non vedo cosa ci sia di male.

 

All'estero è considerato una leggenda vera,  avrà soddisfazione piena.
E lui ama queste cose, sentirsi considerato ed importante. Non una ruota di scorta.

Da noi questa fiammella si stava spegnendo.
La stampa italiana lo punzecchia, i tifosi avversari idem.

Noi stessi juventini non abbiamo fatto tanto meglio da due anni...a dirla tutta.

 

Credo voglia anche chiudere da Buffon, con piena considerazione.

E questo può avvenire solo all'estero oggi.
 

E se questa cosa vorrà dire andare a giocare in Premier con il Liverpoool farà bene a farlo.

 

La conferenza di oggi per me non è comunque solo un saluto ma una certificazione che il rapporto con la Juventus non si chiuderà.

Si mette in pausa per una serie di ragioni anche tecniche.

 

Ma sul fatto che sarà un dirigente della Juventus un domani non v'è dubbio alcuno.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, thewiz99 said:

Mamma mia.

Hai dato la definizione di riconoscenza

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

va bene essere riconoscenti. ma anche altri sono stati in B e non hanno campato fino a 40 anni con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto ed in bocca al lupo per qualunque cosa farai! .allah

 

PS ma lascia stare l'estero, tieni famiglia... anzi due... sefz

Immagino al primo errore poi le reazioni di chi non ti ama come noi... Lascia che rimanga il rimpianto che è meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È rimasto quando più contava, qualche sfizio a fine carriera può toglierselo.

È una scelta condivisa da lui e dalla società e non ci sono dubbi che farà parte della famiglia Juve appena smette. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine credo che almeno un altro anno da calciatore lo fará e ne sono contento, perché vuol dire che comunque avremmo la possibilitá di vederlo giocare ancora per un pó. Io pensavo che sarebbe andato al Genoa. Ma evidentemente sará all´estero. Forse meglio cosí, perché vuol dire che difficilmente troverá la Juventus da avversario. Per me alla fine va in Sud America, forse al Boca Juniors o magari negli USA a giocare con Zlatan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti, ultimamente non sono stato a volte tenero con Lui ma adesso che se va, come ritengo saggio, dopo averlo sentito ed aver ascoltato la chiosa del Presidende ho provato un discreto magone. Un pezzo grande di Juve ci lascia solo fisicamente perchè il suo ricordo la sua grandezza rimarranno indelebili e immagino sarà solo un arrivederci. Ciao GIGIONE grz. di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

100% che sarà stato il psg a chiamarlo ed il fatto che lui pensi a mettersi in competizione con la Juve,per sfidarsi nella realizzazione di quel sogno che insieme abbiamo rincorso per anni,a me fa davvero male.Da tutti me lo aspetto ma non dal capitano della Juve e rappresentante della Juve per 20 anni.

Guarda che è la juve che gli ha comunicato che non avrebbe continuato con lui per motivi di programmazione l'ha detto inizialmente. Diverso sarebbe stato se la juve gli avesse offerto il rinnovo e lui avesse rifiutato per andare altrove. Certo "romanticamente" sarebbe più simpatico nessun'altra squadra oltre noi, ma se sente di poter continuare è comprensibile per non dire ovvio che scelga una squadra che gli offra ingaggio e competitività, in fin dei conti si parla di estero non di napoli o inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che non andrà sicuramente a giocare in capo al mondo o in Italia. Spero vivamente che non decida di giocare in una big europea perchè certe cose poi succedono e rompere un rapporto così speciale, idilliaco, per un anno non sarebbe bello. E' più giusto chiudere così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a questo punto ho un sogno..giocare la finale di Champions contro la squadra difesa da quest uomo piccolo piccolo e alzargliela i faccia!!!Questo si merita..altro che applausi.

  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Don Quixote Doflamingo ha scritto:

E se andasse il City con Guardiola? Chi hanno in porta?

 

 

Ederson pagato una fraccata di soldi.

 

ragazzi ma la Juve cos'è scema a lasciare andare un portiere come lui se fosse ancora in grado di essere titolare in un grande club?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Non c'è un giornalista che ha contestato il numero degli scudetti :d tutti cuor di leone, poi quando stanno fuori tiro riacquistano tutti il coraggio.

Il tweet piscio-ironico dei gemelli cretini Varriale-Pistocchi non è nemmeno quotato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Gigi ha il diritto di fare la cosa che sente migliore per sè.
Per trovare gratificazione.
Anche economica, non vedo cosa ci sia di male.

 

All'estero è considerato una leggenda vera,  avrà soddisfazione piena.
E lui ama queste cose, sentirsi considerato ed importante. Non una ruota di scorta.

Da noi questa fiammella si stava spegnendo.
La stampa italiana lo punzecchia, i tifosi avversari idem.

Noi stessi juventini non abbiamo fatto tanto meglio da due anni...a dirla tutta.

 

Credo voglia anche chiudere da Buffon, con piena considerazione.

E questo può avvenire solo all'estero oggi.
 

E se questa cosa vorrà dire andare a giocare inPremier con il Liverpoool farà bene.

 

La conferenza di oggi per me non è comunque solo un saluto ma una certificazione che il rapporto con la Juventus non si chiuderà.

Si mette in pausa per una serie di ragioni anche tecniche.

 

Ma sul fatto che sarà un dirigente della Juventus un domani non v'è dubbio alcuno.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, arlekin ha scritto:

grazie a  Dio che se ne va. una persona negativa in assoluto, si e' messo in testa di essere un spaiente o non so cosa, un filosofo della vita. ma va..

Andresti mandato via dal forum solo per questo...anzi cacciato via a calci....troll che non sei altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI fa piacere che abbiamo escluso i campionati inferiori come Cina,Mls,Giappone,Ungheria ecc..

 

Sono contento che abbia definitivamente chiuso con la nazionale.

 

Sono curioso di sapere la proposta importante del club che lo vuole in squadra.

 

Grazie Gigi numero 1 mondiale!.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

sì sì, è comprensibile. io parlo col cuore del tifoso. la vedo come una sorta di... visto che con la juve non c'è proprio verso di vincerla me ne vado dove potrò colmare questo vuoto nel mio personale palmares. però se così fosse rimarrei molto spiazzato. mi sento un po tradito, diciamo così.

se poi gli capitasse come ibra che quando lasciava un team, questo l anno dopo vinceva la CL... ben venga! ;)

No, su questo non sono d'accordo, da come la metti sembra che lui lasci la Juve perché non all'altezza del Real Madrid (come fece Ibra quando andò al Barca). Diciamo che il contratto con la Juve è scaduto e la società non ritiene giusto rinnovarglielo, lui sta valutando le offerte ricevute e prenderà una decisione. Da quello che si è capito non gli interessa giocare in Italia con un altro club e neanche andare in campionati minori, l'idea di alzare quella maledetta Champions lo affascina. Gira sempre tutto intorno a quella Coppa.

Ma in caso l'offerta per un ruolo in società c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robyjuve75 ha scritto:

il massimo sarebbe che andasse e vincere la Champions altrove. mi ammazzo 😅🤣

Finale Champions 2019, Juventus-PSG, con Gigi nella porta parigina. Poi si va ai rigori e Gigi ne para tre su cinque e perderemo di nuovo..uah

 

No, non ci voglio pensare. Per questo credo che Gigi potrebbe andare in Sudamerica o negli USA, proprio per evitare tale scenario...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.