Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manu097

VIDEO Conferenza Buffon: "Sabato ultima partita con la Juve, squadra che mi ha preso nel 2001 che ero solo un talento e mi ha reso campione e uomo" Agnelli: "Gigi una bandiera, Szczesny e Chiellini i suoi eredi"

Post in rilievo

Adesso, marcelo danubio ha scritto:

In che senso a differenza di Alex?

Cosa avrebbe fatto Alex

Che è andato a giocare in Australia fuori dal calcio che conta.


Avrei preferito più una scelta del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎17‎/‎05‎/‎2018 Alle 11:35, JJ Mark ha scritto:

Vabbe a me darebbe fastidio vederlo con un'altra maglia giocarsi la CL, che devo fare? Mah.

Sì ma magari sei uno di quelli che lo vuole lontano dalla Juventus perché ormai finito.

E' libero di fare la scelta che lo rende più felice.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, JJ Mark ha scritto:

Vabbe a me darebbe fastidio vederlo con un'altra maglia giocarsi la CL, che devo fare? Mah.

io invidio la pacatezza di molti ad affrontare l'argomento,forse quelli sbagliati siamo noi che pensiamo che un Buffon che va in un'altra squadra a dire di volersi giocare la Champions sia una cosa che per me è fuori dal mondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo è sceso in B nel momento più importante e luminoso della sua carriera.
E voi avreste anche da ridirgli qualcosa se sceglie di fare un'esperienza all'estero?
Imbarazzanti.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon per te che ti faccia piacere
Rispetta le opinioni degli altri , i tuoi ''intenditori'' ''bambini viziati'' e altre frasi arroganti tienitele per te.. non ci conosciamo abbastanza.
Proprio la definizione di arroganza hai dato.

Buona giornata

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ Mark ha scritto:

Che è andato a giocare in Australia fuori dal calcio che conta.


Avrei preferito più una scelta del genere.

Decisamente. Ma spero fino all'ultimo istante che decida di smettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"non mi interessa finire la carriera in un campionato di terza o quarta fascia". Riferimento a Del Piero anche se magari indirettamente



Boh, io non credo.

Sarebbe una stoccata contro Pirlo, contro Del Piero, contro tutti se fosse così.

Per non contare che Del Piero, in Australia, andó per altri motivi. Fecero un contratto di testimonial e ambasciatore della federazione.

In pratica quello che ha offerto la Federcalcio italiana a Buffon, con la differenza che lui non avrebbe giocato.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

A me ha fatto riflettere l'ultima considerazione a livello di capitano.

Il prossimo è Chiellini, ormai 34 enne.

Considerando che probabilmente Marchisio, Barzagli, Lichtsteiner ecc tra due anni non ci saranno più, chi diventa capitano dopo Chiellini?

 

Cioè in questi anni vendi uno, poi vendi l'altro siamo rimasti con tutta gente appema arrivata o quasi.

 

Esempio: se fosse rimasto Vidal, tra 1 o 2 anni sarebbe potuto diventare capitano.

Ora invece chi sarà il post Chiellini?

Gli unici potrebbero essere Dybala, Pjanic, ma è abbastanza preoccupante questo vuoto di esperienza.

 

Dopo Chiellini, Marchisio. Poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Vabbe a me darebbe fastidio vederlo con un'altra maglia giocarsi la CL, che devo fare? Mah.

Ma pure a me,  a chi non lo darebbe, però con tutto quello che ha sempre fatto per noi, è corretto che si senta libero di scegliere il meglio per lui. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

a me invece se giocherà in Champions mi andrebbe benissimo, anzi avrei il desiderio di incontrarlo ed eliminarlo :d, magri è colpito dal virus di Ibra , appena andava via da una squadra per cercare di vincere la Champions la vinceva quella da cui era andato via :d

Il Parma la Champions non l'ha vinta però... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che la proposta più importante e interessante per il “fuori campo” l’ha ricevuta da Agnelli. 

Non nascondo il fatto che per me sarebbe un po’ strano se decidesse di andare a giocare in una big europea, perché ci sarebbe il serio rischio di affrontare la Juventus addirittura in una finale di Champions League e se consideriamo quello che lui è stato per la Juve in 20 anni...

Con questo non voglio dire che sono deluso da lui o infastidito, solo che non me lo sarei mai aspettato.

Detto questo, Buffon e la Juve sono una cosa unica e non vederlo più con la nostra maglia sarà molto strano e almeno il primo anno si sentirà un vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Questo ragazzo è sceso in B nel momento più importante e luminoso della sua carriera.
E voi avreste anche da ridirgli qualcosa se sceglie di fare un'esperienza all'estero?
Imbarazzanti.

Assolutamente vero, è l'ultimo dei fantastici 5, sabato si piangerà come mai e se dovesse andare al liverpool sapremo per chi tifare il prossimo anno in PL 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma magari sei uno di quelli che lo vuole lontano dalla Juventus perché ormai finito.

E' libero di fare la scelta che lo rende più felice.

 

Le due cose messe insieme però non hanno senso..

 

Sarei stato più contento se avesse scelto altro, pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

A me ha fatto riflettere l'ultima considerazione a livello di capitano.

Il prossimo è Chiellini, ormai 34 enne.

Considerando che probabilmente Marchisio, Barzagli, Lichtsteiner ecc tra due anni non ci saranno più, chi diventa capitano dopo Chiellini?

 

Cioè in questi anni vendi uno, poi vendi l'altro siamo rimasti con tutta gente appena arrivata o quasi.

 

Esempio: se fosse rimasto Vidal, tra 1 o 2 anni sarebbe potuto diventare capitano.

Ora invece chi sarà il post Chiellini?

Gli unici potrebbero essere Dybala, Pjanic, ma è abbastanza preoccupante questo vuoto di esperienza.

 

Questa tua riflessione è molto giusta e mi crea non poca ansia. Lo svuotarsi progressivo di una certa identità e il non identificarne di nuove figure è preoccupante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha ancora deciso cosa fare.

 

Pensa solo all'ultima partita per ora.

 

Poi prenderà la decisione.

 

Del resto è da capire, non sarebbe lucido a scegliere prima, sabato sarà una grande emozione e il giudizio non sarebbe sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alba35 ha scritto:

Il Parma la Champions non l'ha vinta però... sefz 

no, perchè è stato colpito da questo virus solo pochi mesi fa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stimo Iniesta che dice che in europa per lui esiste solo il barca.

Un buffon che va a giocarsi la cl in un'altra squadra europea, giocando una decina di partite in tutta la stagione, a me fa girare le balls e sinceramente mi delude non poco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG per imparare l'inglese e per il mare

.ehm

 

Alla fine se gli danno un mucchio di soldi...in francia può dire tranquillamente la sua, e magari a quella squadra di scappati di casa gli serve proprio un uomo con il carisma di buffon per gestire i giocatori

 

Ma fuori dalla francia non vinceranno nulla, spero solo che non lo si incontri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele Speranza ha scritto:

totti è scemo. diciamo che è ben consigliato

perchè ci esci insieme per dire una cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

altro che addio condiviso.E' stato Andrea Agnelli a fargli capire che con la Juve il rapporto si era chiuso ed il suo orgoglio di sentirsi ancora un portiere top gli sta facendo valutare delle cose,che sinceramente non mi sarei mai aspettato da Buffon.

Non ci vedo niente di male se Gigi sente ancora di poter dare qualcosa per un altro anno o magari due e se poi va altrove, visto che alla Juve non poteva piú fare il titolare (direi anche giustamente, visto che c´é Szczesny che ha 27 anni e che non possiamo piú far aspettare).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.