Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

Calciomercato Giovanili Juventus e bianconeri in prestito - Sessione Estiva 2018

Post in rilievo

15 ore fa, Hookie ha scritto:

Bah, sgobbone che si faceva valere fisicamente in Primavera, IMHO tra i pro se lo mangiano vivo. 

Bassa serie A = serie B, perciò vuol dire poco

Fisicamente si faceva valere più Favilli che Olivieri.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Eppure leggevo che già potrebbe accasarsi settimana prossima...infatti già abbiamo solo Bernardeschi...se cedono subito lui rimaniamo veramente solo con gli ex-primavera!

Quando si sapranno i convocati per gli USA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mich ha scritto:

Fisicamente si faceva valere più Favilli che Olivieri.

 

Favilli faceva ben altro. E comunque il suo rendimento tra i pro ha sorpreso molti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, x1tozzodipane ha scritto:

Molti, ma non tutti .the ...

Anche tu nel club degli "iolavevodetto"? Comincia a essere nutrito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Intanto Inzaghi a Bologna vuole trasformare Orsolini in una mezz'ala.

potrebbe diventare il mio idolo, Pippo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hookie ha scritto:

Anche tu nel club degli "iolavevodetto"? Comincia a essere nutrito... 

Io invece Cavilli l'avevo battezzato un paracarro.

Fortunatamente non decido io.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hookie ha scritto:

Anche tu nel club degli "iolavevodetto"? Comincia a essere nutrito... 

Anche tropponutrito.

Ma io ci posso stare a pieno titolo , altri no ... .smoke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Intanto Inzaghi a Bologna vuole trasformare Orsolini in una mezz'ala.

mmm...premesso l'ho visto più che altro con le under nazionali e che non stravedo per orsolini quello che apprezzo del giocatore sono le incursioni verso l'area condite da un buon senso della porta che gli hanno permesso di segnare parecchio, per il resto nella fase difensiva è carente e in quella propositiva molte volte tiene troppo palla e si va ad imbottigliare facendo sfumare buone azioni; lo vedrei meglio come seconda punta, come mezz'ala avanzata si può provare, più indietro mi sembra non abbia le doti necessarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2018 Alle 16:32, gustavo92 ha scritto:

Passa alla Juventus il giovane Marco Lipari. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, l'attaccante classe 2002, di proprietà dell'Empoli, è finito nel mirino del club bianconero, prossimo alla chiusura dell'accordo.

Ho letto che Lipari due anni fa, nei giovanissimi professionisti, ha fatto 45 reti in 24 gare di campionato, vincendo la classifica cannonieri.

 

Nel 2017 l'under 15 nostra ha perso in casa 1-2 contro l'Empoli (doppietta di Lipari).

 

Pochi mesi dopo, ottobre 2017, Under 16 Juve-Empoli 3-1. Anche lì gol di Lipari.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Intanto Inzaghi a Bologna vuole trasformare Orsolini in una mezz'ala.

Se è vero, sono estremamente scettico sulla riuscita di questo esperimento.

 

Io sono dell'idea che, almeno allo stato attuale, Orsolini sia solo un esterno destro d'attacco.

 

Dribbla benissimo, fa assist e si inserisce senza palla con ottimi risultati.

 

Se Inzaghi sta facendo questo esperimento immagino che otterrà risultati anche peggiori di Montella con Suso.

 

Suso che tra l'altro non credo venisse fatto giocare mezz'ala.

 

Orsolini, essendo a mio avviso molto tecnico, può in caso di necessità fare l'esterno sinistro offensivo ma perde comunque un buon 30% della sua efficacia, per non dire di più.

 

Io sti esperimenti non li capirò mai.

 

Tra l'altro concordo che, da un punto di vista difensivo, Orsolini è comprensibilmente molto indietro.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xtreme ha scritto:

 

Io sti esperimenti non li capirò mai.

 

 

 

non andremo mai d'accordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, xtreme ha scritto:

Mai dire mai.

due dei ultimi grandi top player italiani, ovvero più forti al mondo nel proprio ruolo, sono stati reinventati a 20-23 anni

 

pirlo e zambrotta... ma mettiamoci pure chiellini vah, azzardo

 

può anche essere solo un caso

 

ma può anche non esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, delsa ha scritto:

due dei ultimi grandi top player italiani, ovvero più forti al mondo nel proprio ruolo, sono stati reinventati a 20-23 anni

 

pirlo e zambrotta... ma mettiamoci pure chiellini vah, azzardo

 

può anche essere solo un caso

 

ma può anche non esserlo

Chiellini terzino era discutibile visto che di norma i terzini sinistri sono tecnici e sanno crossare.

 

Quindi, considerando anche le caratteristiche fisiche, non era difficile ipotizzare un cambio di ruolo.

 

Cambio che tra l'altro aveva già iniziato a fare Lippi quando Chiellini era appena arrivato a Torino.

 

Io non sono integralista e valuto situazione per situazione.

 

Ma il confine che passa tra intuizione e forzatura va considerato.

 

Orsolini ha tra le caratteristiche migliori l'uno contro uno, tipico dell'ala.

 

Farlo giocare mezz'ala, in una zona del campo dove dribblare è pericoloso, non mi sembra una gran mossa per valorizzarne le caratteristiche.

 

Così come i tagli che sa fare da destra e buttarla dentro di testa sono davvero merce rara.

 

Almeno fatta con quei tempi di gioco e quella efficacia.

 

Se guardi i gol che ha fatto ad Ascoli, sono gol fotocopia.

 

Come detto, va sempre fatto un discorso giocatore per giocatore.

 

Ma quella di Inzaghi, se è confermata, di fare giocare mezz'ala Orsolini, mi sembra un azzardo.

 

Già la Juve ha cannato il prestito a Bergamo e bastava vedere il modulo ed i giocatori a disposizione di Gasperini per avere dei dubbi.

 

Poi lo danno al Bologna dove c'è Verdi, ma lì si poteva anche accettare la situazione poiché, dopo il casotto di Bergamo, darlo al Bologna sapendo che Verdi stava fuori per un po' e sapendo che era a tiro di cessione, quei 5 mesi servivano di ambientamento a Orsolini.

 

Ora va via Verdi ed oggi apprendo sta cosa di Orsolini mezz'ala.

 

Sommando il tutto, se la cosa della mezz'ala destra verrà portata avanti, vedo pochi pro e moltissimi contro.

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tentativi che trovo assolutamente legittimi e che non penso siano irreversibili, stimando Pippo persona intelligente e pratica.

D'altronde si potrebbe tirare fuori tanta di quella aneddotica da passarci delle ore sui tentativi falliti o di successo .. al momento mi sembra solo un'idea. 

Attenzione che c'era un ragazzo che ha cominciato come attaccante e che ha finito per giocare in porta con discreto (...) successo, quindi ci sta tutto e non vi ricordo di Vialli o ancora prima Cera o Puja o ... quindi lasciamo che provi e se non funziona Inzaghi sarà il primo a fare marcia indietro..sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xtreme ha scritto:

Chiellini terzino era discutibile visto che di norma i terzini sinistri sono tecnici e sanno crossare.

 

Quindi, considerando anche le caratteristiche fisiche, non era difficile ipotizzare un cambio di ruolo.

 

Cambio che tra l'altro aveva già iniziato a fare Lippi quando Chiellini era appena arrivato a Torino.

 

Io non sono integralista e valuto situazione per situazione.

 

Ma il confine che passa tra intuizione e forzatura va considerato.

 

Orsolini ha tra le caratteristiche migliori l'uno contro uno, tipico dell'ala.

 

Farlo giocare mezz'ala, in una zona del campo dove dribblare è pericoloso, non mi sembra una gran mossa per valorizzarne le caratteristiche.

 

Così come i tagli che sa fare da destra e buttarla dentro di testa sono davvero merce rara.

 

Almeno fatta con quei tempi di gioco e quella efficacia.

 

Se guardi i gol che ha fatto ad Ascoli, sono gol fotocopia.

 

Come detto, va sempre fatto un discorso giocatore per giocatore.

 

Ma quella di Inzaghi, se è confermata, di fare giocare mezz'ala Orsolini, mi sembra un azzardo.

 

Già la Juve ha cannato il prestito a Bergamo e bastava vedere il modulo ed i giocatori a disposizione di Gasperini per avere dei dubbi.

 

Poi lo danno al Bologna dove c'è Verdi, ma lì si poteva anche accettare la situazione poiché, dopo il casotto di Bergamo, darlo al Bologna sapendo che Verdi stava fuori per un po' e sapendo che era a tiro di cessione, quei 5 mesi servivano di ambientamento a Orsolini.

 

Ora va via Verdi ed oggi apprendo sta cosa di Orsolini mezz'ala.

 

Sommando il tutto, se la cosa della mezz'ala destra verrà portata avanti, vedo pochi pro e moltissimi contro.

 

 

 

 

 

 

A me invece sembra una soluzione interessante, sia perché cosí può accumulare minutaggio più facilmente sia perché a 21 anni esplorare nuovi ruoli e nuove situazioni tattiche può fare solo del bene.

Orsolini ha caratteristiche promettenti che hai giustamente elencato ma è molto monotematico, fa quelle 3 cose che tra i pari età o in serie B lo rendono ottimo ma in serie A non attaccano.

Se imparasse a dosare i dribbling, ad alzare maggiormente la testa, a vedere situazioni di gioco che fino ad ora non vede, a rincorrere una volta in più il terzino avversario, allora potrebbe sgrezzarsi e mettere a frutto in maniera anche più proficua le qualità innegabili che ha.

Inoltre un cambio ruolo non è per sempre, penso per esempio a Bernardeschi, che ha fatto con Sousa lo stesso ruolo di Orsolini a Bologna, peraltro in entrambi i lati del campo.

Ne è uscito un giocatore più intelligente, più duttile, più astuto in certe giocate e arricchito calcisticamente.

Quindi aspettiamo e speriamo, che molte idee si rivelano per quello che sono dopo un po' di tempo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheCrimsonKing ha scritto:

A me invece sembra una soluzione interessante, sia perché cosí può accumulare minutaggio più facilmente sia perché a 21 anni esplorare nuovi ruoli e nuove situazioni tattiche può fare solo del bene.

Con tutto il rispetto, andato via Verdi, a Bologna a destra ci sono le praterie.

1 minuto fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Orsolini ha caratteristiche promettenti che hai giustamente elencato ma è molto monotematico, fa quelle 3 cose che tra i pari età o in serie B lo rendono ottimo ma in serie A non attaccano.

Quelle tre cose lì come dici te lo hanno fatto diventare miglior giocatore e miglior marcatore del Mondiale Under 20.

 

1 minuto fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Se imparasse a dosare i dribbling, ad alzare maggiormente la testa, a vedere situazioni di gioco che fino ad ora non vede, a rincorrere una volta in più il terzino avversario, allora potrebbe sgrezzarsi e mettere a frutto in maniera anche più proficua le qualità innegabili che ha.

Queste cose le impari giocando, è un problema di mettere la gente in campo.

 

Tutti a vent'anni devono migliorare. Se è per questo anche a 30.

 

Ed a vent'anni né Politano, né Cuadrado coprivano sul terzino come fanno ora (e devono ancora migliorare parecchio...).

 

Poi ce n'è uno appena arrivato dal Bayern che ha imparato a 28 anni con Allegri a correre dietro il terzino...

1 minuto fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Inoltre un cambio ruolo non è per sempre, penso per esempio a Bernardeschi, che ha fatto con Sousa lo stesso ruolo di Orsolini a Bologna, peraltro in entrambi i lati del campo.

Ne è uscito un giocatore più intelligente, più duttile, più astuto in certe giocate e arricchito calcisticamente.

Quindi aspettiamo e speriamo, che molte idee si rivelano per quello che sono dopo un po' di tempo.

Come detto, non sono per la rigidità in senso stretto ma nello specifico, per l'Orsolini attuale, il cambio di ruolo non mi sembra una buona cosa. 

 

Riguardo a Bernardeschi, io ad esempio sono tra quelli possibilisti sul provarlo in futuro come mezz'ala.

 

Ma così come Allegri ero dell'idea che lo scorso anno non fosse ancora pronto per farlo.

 

E se non lo era Bernardeschi dopo 3 anni di serie A, penso possa non esserlo Orsolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Con tutto il rispetto, andato via Verdi, a Bologna a destra ci sono le praterie.

Quelle tre cose lì come dici te lo hanno fatto diventare miglior giocatore e miglior marcatore del Mondiale Under 20.

 

Queste cose le impari giocando, è un problema di mettere la gente in campo.

 

Tutti a vent'anni devono migliorare. Se è per questo anche a 30.

 

Ed a vent'anni né Politano, né Cuadrado coprivano sul terzino come fanno ora (e devono ancora migliorare parecchio...).

 

Poi ce n'è uno appena arrivato dal Bayern che ha imparato a 28 anni con Allegri a correre dietro il terzino...

Come detto, non sono per la rigidità in senso stretto ma nello specifico, per l'Orsolini attuale, il cambio di ruolo non mi sembra una buona cosa. 

 

Riguardo a Bernardeschi, io ad esempio sono tra quelli possibilisti sul provarlo in futuro come mezz'ala.

 

Ma così come Allegri ero dell'idea che lo scorso anno non fosse ancora pronto per farlo.

 

E se non lo era Bernardeschi dopo 3 anni di serie A, penso possa non esserlo Orsolini.

Ma Orsolini non viene portato a fare la mezzala da quello che ho capito, bensí l'esterno di fascia dei 5 di centrocampo, che è ben diverso.

Poi che a destra del Bologna ci siano le praterie, che sia il capocannoniere del mondiale Under20, che altri abbiano imparato solo tardi ad avere una collocazione giusta in campo non vuol dire assolutamente nulla, magari se Politano fosse stato indirizzato in più tenera età a una collocazione migliore in campo e ad un approfondimento tattico e situazionale del calcio oggi non sarebbe in una squadra ridicola come l'inter ma avrebbe fatto tutt'altra carriera.

Poi per quanto possa valere il mondiale Under 20 il campo fino ad oggi ha parlato chiaro ed ha detto che Orsolini è stato una meteora in due provinciali, di cui una ha un'occhio di riguardo per i giovani.

Per cui se, come sembra, ha trovato un allenatore che spende del tempo su di lui, lo mette alla prova chiedendogli un altro lavoro ma dandogli fiducia a me sembra solo positivo.

Restano mie opinioni ovviamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Ma Orsolini non viene portato a fare la mezzala da quello che ho capito, bensí l'esterno di fascia dei 5 di centrocampo, che è ben diverso.

Poi che a destra del Bologna ci siano le praterie, che sia il capocannoniere del mondiale Under20, che altri abbiano imparato solo tardi ad avere una collocazione giusta in campo non vuol dire assolutamente nulla, magari se Politano fosse stato indirizzato in più tenera età a una collocazione migliore in campo e ad un approfondimento tattico e situazionale del calcio oggi non sarebbe in una squadra ridicola come l'inter ma avrebbe fatto tutt'altra carriera.

Poi per quanto possa valere il mondiale Under 20 il campo fino ad oggi ha parlato chiaro ed ha detto che Orsolini è stato una meteora in due provinciali, di cui una ha un'occhio di riguardo per i giovani.

Per cui se, come sembra, ha trovato un allenatore che spende del tempo su di lui, lo mette alla prova chiedendogli un altro lavoro ma dandogli fiducia a me sembra solo positivo.

Restano mie opinioni ovviamente :)

Se va a fare l'esterno di fascia è totalmente un altro discorso.

 

Che a destra ci siano le praterie non è un dettaglio visto che parlavi di più minutaggio e quello c'era già a destra dopo la partenza di Verdi.

 

Che sia stato eletto miglior giovane e miglior marcatore del Mondiale Under 20 non ne garantisce la carriera ma è certamente una indicazione sul potenziale, visto che il Mondiale lo giocano i migliori e visto che ha vinto la classifica dei marcatori pur non essendo una punta.

 

Siccome tu sostieni che quel che sa fare va bene solo per la B, in base a quale criterio non si capisce.

 

L'Inter sta sullo stomaco più o meno a tutti gli juventini ma questo non ne fa una squadra ridicola.

 

Quindi di ridicolo vedo poco così come tutt'altro ridicolo mi sembrano Icardi, Perisic, Nainggolan o Skriniar. 

 

Con i se e con i ma non vai da nessuna parte e Politano credo stia dove è giusto che stia visto che da Pescara in poi è migliorato molto.

 

L' anno scorso per lui è stato l'anno migliore. 

 

La collocazione in campo di Politano è quella giusta. Non so tu dove lo metteresti a giocare ma di base è un esterno destro che ha giocato per necessità e comunque con profitto anche a sinistra vista la presenza di Berardi.

 

Orsolini a Bergamo non fa testo visto che l'Atalanta giocava con un modulo che era penalizzante per lui.

 

Gasperini avrebbe dovuto stravolgere il modulo per fare spazio a Orsolini, in un contesto già forte e collaudato che tirava all'Europa League. 

 

Quel cambio sarebbe stato utile solo a fare girare le palle a gente come Ilicic o al Papu Gomez.

 

Se l'Atalanta punta sui giovani non significa che cambi modulo per un giocatore che non è loro e dimentichi di quali giocatori ha in rosa.

 

E l'Atalanta punta sui giovani suoi ed un po' meno su quelli in cui qualcun altro ha il diritto di riscatto.....

 

Orsolini a Bologna, in pochi mesi, non ha fatto male, considerando chi gli stava davanti e l'involuzione di tutto il Bologna nel girone di ritorno che è costato il posto a Donadoni.

 

Le meteore sono coloro che, dopo una stagione importante non concludono più nulla in carriera.

 

Qua parliamo di un ragazzo di 21 anni che ha cambiato due squadre in un anno. 

 

Parlare di meteora non ha alcun senso.

 

Io ricordo anche diversi assist a Destro e compagnia bella, uno dei quali non si è tramutato in gol solo perché Destro è riuscito nell'impresa di tirare fuori a porta vuota a un metro dalla porta (Spal - Bologna 1-0).

 

Poi magari tutto nasce da una supercazzola sul ruolo di mezz'ala e francamente spero sia così.

 

Ma il tuo giudizio su Orsolini, considerando età, situazioni a Bergamo e Bologna e quanto fatto ad Ascoli ed in Nazionale mi sembra molto traballante.

 

I giovani vanno fatti giocare e basta vedere com'è andata a Romagna o a Cerri quando qualcuno ha puntato su di loro.

 

C'erano forti probabilità che l'Atalanta non potesse puntare subito su Orsolini.

 

La nostra dirigenza è magnifica ma in questo caso abbiamo sbagliato noi a mandarlo a Bergamo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, xtreme ha scritto:

Se va a fare l'esterno di fascia è totalmente un altro discorso.

 

Che a destra ci siano le praterie non è un dettaglio visto che parlavi di più minutaggio e quello c'era già a destra dopo la partenza di Verdi.

 

Che sia stato eletto miglior giovane e miglior marcatore del Mondiale Under 20 non ne garantisce la carriera ma è certamente una indicazione sul potenziale, visto che il Mondiale lo giocano i migliori e visto che ha vinto la classifica dei marcatori pur non essendo una punta.

 

Siccome tu sostieni che quel che sa fare va bene solo per la B, in base a quale criterio non si capisce.

 

L'Inter sta sullo stomaco più o meno a tutti gli juventini ma questo non ne fa una squadra ridicola.

 

Quindi di ridicolo vedo poco così come tutt'altro ridicolo mi sembrano Icardi, Perisic, Nainggolan o Skriniar. 

 

Con i se e con i ma non vai da nessuna parte e Politano credo stia dove è giusto che stia visto che da Pescara in poi è migliorato molto.

 

L' anno scorso per lui è stato l'anno migliore. 

 

La collocazione in campo di Politano è quella giusta. Non so tu dove lo metteresti a giocare ma di base è un esterno destro che ha giocato per necessità e comunque con profitto anche a sinistra vista la presenza di Berardi.

 

Orsolini a Bergamo non fa testo visto che l'Atalanta giocava con un modulo che era penalizzante per lui.

 

Gasperini avrebbe dovuto stravolgere il modulo per fare spazio a Orsolini, in un contesto già forte e collaudato che tirava all'Europa League. 

 

Quel cambio sarebbe stato utile solo a fare girare le palle a gente come Ilicic o al Papu Gomez.

 

Se l'Atalanta punta sui giovani non significa che cambi modulo per un giocatore che non è loro e dimentichi di quali giocatori ha in rosa.

 

E l'Atalanta punta sui giovani suoi ed un po' meno su quelli in cui qualcun altro ha il diritto di riscatto.....

 

Orsolini a Bologna, in pochi mesi, non ha fatto male, considerando chi gli stava davanti e l'involuzione di tutto il Bologna nel girone di ritorno che è costato il posto a Donadoni.

 

Le meteore sono coloro che, dopo una stagione importante non concludono più nulla in carriera.

 

Qua parliamo di un ragazzo di 21 anni che ha cambiato due squadre in un anno. 

 

Parlare di meteora non ha alcun senso.

 

Io ricordo anche diversi assist a Destro e compagnia bella, uno dei quali non si è tramutato in gol solo perché Destro è riuscito nell'impresa di tirare fuori a porta vuota a un metro dalla porta (Spal - Bologna 1-0).

 

Poi magari tutto nasce da una supercazzola sul ruolo di mezz'ala e francamente spero sia così.

 

Ma il tuo giudizio su Orsolini, considerando età, situazioni a Bergamo e Bologna e quanto fatto ad Ascoli ed in Nazionale mi sembra molto traballante.

 

I giovani vanno fatti giocare e basta vedere com'è andata a Romagna o a Cerri quando qualcuno ha puntato su di loro.

 

C'erano forti probabilità che l'Atalanta non potesse puntare subito su Orsolini.

 

La nostra dirigenza è magnifica ma in questo caso abbiamo sbagliato noi a mandarlo a Bergamo.

 

 

Guarda abbiamo opinioni diverse, è normale che sia cosí e ognuno si tiene le sue, dato che credo in buona parte cose opposte a quelle in cui credi tu, ci sta :)

Per quanto mi riguarda Orsolini non è già bollato come meteora e credo in questo ragazzo, semplicemente tu pensi che basti farlo giocare mentre io penso che un certo lavoro da parte dell'allenatore non possa fargli che bene, anche se volesse dire un cambio di ruolo.

Che Orsolini non sia un esterno da centrocampo a 5 lo vede anche mia nonna, ma se Inzaghi, che tutto sommato è un allenatore difensivista, lo ritiene utile per le caratteristiche della sua squadra e per la crescita del ragazzo io ci credo.

Poi quando e se tornerà alla Juve ci metterà un attimo a tornare nel suo vero ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Galtarossa all' Oltrepo Voghera, ma non ho capito con quale formula.

una pacca sulla spalla

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.