Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo E: Costa Rica-Serbia 0-1 (Kolarov), Brasile-Svizzera 1-1 (Coutinho, Zuber); gruppo F: Germania-Messico 0-1 (Lozano)

Post in rilievo

7 minuti fa, davik ha scritto:

Penso che il brasile vincerà abbastanza agevolmente questo mondiale

Appunto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

120 + 40 di bonus...

 

come Milinkovic-Savic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

uaua

 

 

Branca...

uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

Sono entrambi giocatori di alto livello.  Willian è un veterano ormai e non ha niente da invidiare a nessuno come ala al mondo. Non è lesa maestà se non gioca Costa.  (vale anche il discorso contrario).   Togliendoci gli "occhiali della juve" la scelta di Willian è normale.

---

Illegali nello stretto questi.  

Assolutamente tutto corretto. Ma non posso esimermi dall'esprimere una mera PREFERENZA PERSONALE, gli "occhiali della juve" non c'entrano nulla, mi baso esclusivamente sulle caratteristiche e sulla gioia per gli occhi nel vederli giocare. IO preferisco Costa tutta la vita. 

 

P.S. che gollazo Coutinho 🤩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceranno a mani basse sto mondiale a meno che non si suicidino come loro solito in qualche partita a eliminazione diretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeRoi31 ha scritto:

Vinceranno a mani basse sto mondiale a meno che non si suicidino come loro solito in qualche partita a eliminazione diretta 

Nelle partite secche tutto è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, welly93 ha scritto:

Guardare giocare la Seleçao è sempre uno spettacolo, meraviglioso. 

nel 2010-2014 non mi fecero impazzire, ora hanno tirato una nuova generazione di fuoriclasse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.