Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Disastro Balalaika. E scoppia il caso Maxi Lopez: programma sospeso fino al 30 giugno, ma Mediaset precisa: stop previsto

Post in rilievo

7 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Non vedo tutto questo scandalo sulle domande di Brandi. Ha voluto affrontare la questione (che non dev'essere un tabu) e Maxi Lopez gli ha risposto. Fine.

 

 

OK affrontare la questione, ma farla nelle sedi opportune tipo dalla D’Urso a Pomeriggio 5, no? Quello dell’altra sera non c’entrava nulla col calcio nè tantomeno col mondiale...

 

11 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

Controcampo è stato uno dei programmi che ha fomentato il sentimento popolare antijuventino nel 2006. Alla moviola c'era il torinista Matteo Dotto, alle pagelle di fine partita un certo Paolo Ziliani. In studio come juventino soltanto Mughini, il quale, ogni volta che veniva presentato, in studio veniva sommerso di fischi e "buu". Il povero Giampiero, da solo, doveva giocoforza tenere a bada flotte e flotte di interisti , milanisti,ecc.. invitati in studio e veniva rappresentato come la quintessenza del male assoluto, la Giuve cattiva e ladrona che rubbba: me le ricordo io le prese per i fondelli tipo quando gli mandarono una maglietta dell'inter, quando fecero la torta per il preseunto 14esimo scudo dell'inter ( quello di cartone).

Sono contento che sia fallito

 

10 ore fa, juventudes ha scritto:

Sì questo me lo ricordo. Tutti i bu a Mughini ogni volta. Non so poi il resto, perché ero anche piccolo (e nemmeno seguivo il calcio da appassionato).

Brandi però mi sembrava ai tempi uno decente, invece no. .ghgh

Non a caso era stato da noi ribattezzato “ControJuve” ....  :thumbdown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, MatuidiLoSturaroNero ha scritto:

Il programma va in onda su canale 5 e da stasera canale 5 non fa piu' partite fino agli ottavi.

Cioè, non trasmettono sulla rete ammiraglia le partite decisive della fase a gironi? Che geni del male. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tv svizzera italiana dopo la partita delle 20 fa un programma simpatico con un conduttore 4 ospiti (uno dei quali è Enzo Iacchetti) ed un inviato in Russia. Programma simpatico ed economico... noi in Italia dobbiamo sempre fare trash (tra rai e mediaset non so chi sia peggio... si almeno mediaset non la pago)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso su Italia 1 Militello dice che Perin è un giocatore del Genoa, per capire quanto siano informati questi personaggetti da quattro soldi... facesse ridere almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, MatuidiLoSturaroNero ha scritto:

ai 5000 dipendendi lo spieghi tu ?

 

ragazzi, ripeto a dire...queste esternazioni lasciano il tempo che trovano. Bisogna sempre guardare il quadro complessivo, mediaset e' una azienda che da lavoro a 5000 persone che campano perche' esiste mediaset. Uno puo' non guardarla, gli puo' fare schifo....ma poi basta. Ti piacerebbe se io dicessi "se fallisse la tua azienda a me non me fregherebbe niente" ?

 

 

Non condivido questo pensiero. Ben vengano le aziende e i posti di lavoro, ma devi produrre qualcosa di utile alla società, altrimenti non hai ragione di esistere.

Se devi produrre merdate come il grande fratello, l'isola dei famosi o controcampo, per me è meglio se fallisci e stai a casa.

Sennò a sto punto ci dobbiamo augurare che aumenti il traffico di droga perché anche gli spacciatori tengono famiglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto una puntata, ma dalla presentazione fatta da Sorrisi e Canzoni già immaginavo le vette trash che avrebbero potuto toccare. Mi aspettavo però che a farlo sarebbero stati Savino, Abatantuono, Pucci o Belen, insomma, quei personaggioni che piacciono tanto a Mediaset...ed invece niente, leggo che è stato Brandi a salire in cattedra...non male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

La tv svizzera italiana dopo la partita delle 20 fa un programma simpatico con un conduttore 4 ospiti (uno dei quali è Enzo Iacchetti) ed un inviato in Russia. Programma simpatico ed economico... noi in Italia dobbiamo sempre fare trash (tra rai e mediaset non so chi sia peggio... si almeno mediaset non la pago)

Lungi dal difendere la Rai, in particolare la sua redazione sportiva, ma in quanto a trash Mediaset da decenni mangia in testa a tutti...non c'è davvero paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capitano81 ha scritto:

Non condivido questo pensiero. Ben vengano le aziende e i posti di lavoro, ma devi produrre qualcosa di utile alla società, altrimenti non hai ragione di esistere.

Se devi produrre merdate come il grande fratello, l'isola dei famosi o controcampo, per me è meglio se fallisci e stai a casa.

Sennò a sto punto ci dobbiamo augurare che aumenti il traffico di droga perché anche gli spacciatori tengono famiglia...

 

gli spacciatori infrangono la legge, mediaset non mi pare. E' qui la differenza. Io posso non apprezzare i programmi che fanno e non guardarli, ma da qui ad augurarmi il fallimento per questo motivo ce ne passa. A me non piace il cinema italiano, ma mica spero che fallisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -simon- ha scritto:

Il problema è proprio che fa gli stessi ascolti di tiki taka, che però va su Italia 1. Per canale 5 il 10%, con il traino della partita serale è davvero poco. Ma c'è poco da stupirsi. È il classico programma trash made in Mediaset, tipo pomeriggio 5 o quelle robe lì. 

 

C'e' pure da prendere in considerazione l'orario di inizio -le 22- che praticamente ormai e' la prima serata della tv italiana. Cmq io credo che mediaset abbia sbagliato a fare 2 programmi post partita, per me ne bastava 1 -su italia 1- che fondesse il calcio di pardo e le cose comiche della gialappas e co. Non capisco l'utilita' del mago forrest (o meglio la vedo come un obbligo contrattuale per un programma che non si e' piu' fatto) o di pucci. Bastava fare una versione large di tiki taka con pardo. Tra l'altro sta cosa che una sera va su italia 1, una sera su canale 5 e' una scemenza. Se per un mese italia 1 prolunghi csi miami fino alle 22 non e' che casca il mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Lungi dal difendere la Rai, in particolare la sua redazione sportiva, ma in quanto a trash Mediaset da decenni mangia in testa a tutti...non c'è davvero paragone

Si, probabilmente hai ragione... del resto la regina del trash lavora per loro e sono loro tutti i principali programmi trash (grande fratello... isola dei famosi.... uomini e donne... pomeriggio con la d'urso). Vista questa programmazione non mi stupisco della deriva del programma balalaika... in generale è quello che vuole il loro pubblico medio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

Controcampo è stato uno dei programmi che ha fomentato il sentimento popolare antijuventino nel 2006. Alla moviola c'era il torinista Matteo Dotto, alle pagelle di fine partita un certo Paolo Ziliani. In studio come juventino soltanto Mughini, il quale, ogni volta che veniva presentato, in studio veniva sommerso di fischi e "buu". Il povero Giampiero, da solo, doveva giocoforza tenere a bada flotte e flotte di interisti , milanisti,ecc.. invitati in studio e veniva rappresentato come la quintessenza del male assoluto, la Giuve cattiva e ladrona che rubbba: me le ricordo io le prese per i fondelli tipo quando gli mandarono una maglietta dell'inter, quando fecero la torta per il preseunto 14esimo scudo dell'inter ( quello di cartone).

Sono contento che sia fallito

Concordo su tutto, quella trasmissione la ricordo come un vero incubo, sembrava l'inquisizione contro i nostri colori.

Bastava anche una rimessa laterale invertita e partivano accuse di ogni genere sulla malafede e soprattuto sulla "sudditanza psicolagica" nei confronti della Juve, la maggior parte dei servizi erano faziosi all'inverosimile e ovviamente i casi di moviola "pro Juve" magicamente sparivano sempre.....

Provavo a seguirlo ma mi facevo il sangue marcio e allora smisi di farlo e quando hanno chiuso ho esultato come per uno scudetto !!

Occorre ricordare che in quel periodo gente come Pistocchi e Ziliani faceva la parte degli antijuventini in maniera molto più subdola di adesso (ormai sono la parodia di loro stessi) e venivano tremendamente presi sul serio dai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Concordo su tutto, quella trasmissione la ricordo come un vero incubo, sembrava l'inquisizione contro i nostri colori.

Bastava anche una rimessa laterale invertita e partivano accuse di ogni genere sulla malafede e soprattuto sulla "sudditanza psicolagica" nei confronti della Juve, la maggior parte dei servizi erano faziosi all'inverosimile e ovviamente i casi di moviola "pro Juve" magicamente sparivano sempre.....

Provavo a seguirlo ma mi facevo il sangue marcio e allora smisi di farlo e quando hanno chiuso ho esultato come per uno scudetto !!

Occorre ricordare che in quel periodo gente come Pistocchi e Ziliani faceva la parte degli antijuventini in maniera molto più subdola di adesso (ormai sono la parodia di loro stessi) e venivano tremendamente presi sul serio dai tifosi.

Esattamente, farlo in maniera subdola è anche peggio. Per fare un esempio a caso, prendiamo le pagelle del famoso Inter-Juve 1-2 del 2006 ( quello della punizione di Del Piero ) di Ziliani. Adriano segna direttamente su una punzione che andava tirata a 2, l'arbitro annulla e Ziliani fa " Buffon si fa cento metri di campo per urlare al mondo che la bomba che l'aveva crocifisso era da annullare" e altre frecciatine abilmente dissimulate ad arte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RedSun13 ha scritto:

Maria De Filippo grande flagello isola dei merdoni Tiki caga balalaika direi che mediaset quest'anno ha dato il meglio

Maria de Filippo 20 anni fa ha preso per mano la tv italiana (Che aveva già i suoi problemini) e l'ha condotta dritta nella discarica, dalla quale non riemergerà mai più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Maria de Filippo 20 anni fa ha preso per mano la tv italiana (Che aveva già i suoi problemini) e l'ha condotta dritta nella discarica, dalla quale non riemergerà mai più 

Rovinando quella generazione ed anche le successive, ormai ragazzi e ragazze vivono solo per apparire, l'essere non interessa più a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sospendessero per sempre. Già tanto che sia stato partorito un programma con savino e brandi, inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset è la fiera del trash.....La Rai è la fiera della sagra paesana.....Tv generalista ormai inguardabile......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Mediaset è la fiera del trash.....La Rai è la fiera della sagra paesana.....Tv generalista ormai inguardabile......

Una bella fusione e passa la paura!.....:59:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2018 Alle 23:26, teioh ha scritto:

Maxi Lopez finto tonto (o tonto davvero cambia poco) resta perche è stato pagato (probabilmente tanto visto che ha accettato) e magari rischiava di perdere i soldi se andava via.

Ma infatti. Maxi Lopez invitato in una trasmissione sui mondiali, non se le fa due domande sul perché del suo “gettone”?

La verità è che in questo sudiciume ci sguazzano dentro tutti, nessuno escluso. Chi ha una diversa levatura (morale e professionale) alza i tacchi e leva il disturbo per sempre, stile Buffa con il programma calcistico di Sky, tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Maria de Filippo 20 anni fa ha preso per mano la tv italiana (Che aveva già i suoi problemini) e l'ha condotta dritta nella discarica, dalla quale non riemergerà mai più 

Gente come lei e il Fu Buoncompagni che iniziò Non è la Rai sono stati il vero campanello d'allarme dei mali di questo paese, della bassezza media delle ultime generazioni. Sempre ad urlare i propri diritti senza avere il minimo rispetto dell'altro. Dovrebbero metaforicamente fare la fine di Igor il terribile 1, il cane dello Zar Nicola secondo, quali nemici del popolo. "Cit" 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato uno dei primi a difendere Mediaset e i loro programmi sportivi, ad esempio Tiki Taka durante la stagione, dove nonostante piccole parentesi Trash si lascia seguire e approfondisce parecchio sulle giornate di campionato e sul calcio in generale.

 

 

Ma qua si vedeva sin dalla prima puntata...

 

Balalaika penso sia il programma """"""""""calcistico"""""""""" più brutto mai visto in Tv, che col calcio ha poco da spartire.

Pieno di faziosi che di calcio appunto ne capiscono poco.

 

 

Difatti è paradossale come in un programma del genere ad aver fatto bella figura siano stati Maxi Lopez e Belen a discapito di tutto il resto dei presenti.

 

 

Brandi incommentabile. Che dimostra ancora una volta il livello giornalistico-sportivo Italiano facendo una figura di * che penso si sia sentita pure all'estero...e Brando non è solo giornalista....è pure direttore, rendiamoci conto...

Gialappas che sono ormai 18 anni che non fa più ridere.

Forrest direi abbastanza sottotono (lo adoravo quando presentava i vari mai dire)

E si potrebbe continuare per ore.

 

 

Altro appunto, anche Tiki Taka versione Mondiali dire che lascia a desiderare è un complimento.

2 giorni fa ho spento dopo 20 minuti, dopo aver notato che metà degli invitati erano Interisti e su 20 minuti, 19 si era praticamente fatto riferimento appunto all'Inter.

Ieri ho lasciato acceso un po di più sperando di sentire qualcosa di interessante....beh, nada....praticamente una puntata intera a parlare della pressione sui giocatori al mondiale.

 

 

E ripeto, reputo il Tiki Taka del Lunedì durante la stagione abbastanza godibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

Esattamente, farlo in maniera subdola è anche peggio. Per fare un esempio a caso, prendiamo le pagelle del famoso Inter-Juve 1-2 del 2006 ( quello della punizione di Del Piero ) di Ziliani. Adriano segna direttamente su una punzione che andava tirata a 2, l'arbitro annulla e Ziliani fa " Buffon si fa cento metri di campo per urlare al mondo che la bomba che l'aveva crocifisso era da annullare" e altre frecciatine abilmente dissimulate ad arte

SE NON ERRO, IL NOSTRO ALLLENATORE , credo capello, mentre mancini esultava, lui continuava a fare segno di no . Le regole queste sconosciute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, MatuidiLoSturaroNero ha scritto:

 

gli spacciatori infrangono la legge, mediaset non mi pare. E' qui la differenza. Io posso non apprezzare i programmi che fanno e non guardarli, ma da qui ad augurarmi il fallimento per questo motivo ce ne passa. A me non piace il cinema italiano, ma mica spero che fallisca.

Sì appunto, basta non guardarla e il problema personale è risolto senza che 5000 persone rimangano a casa disoccupate. Mi sembra un buon compromesso. Ma qui in quanto a sparare minchiate, ignorando il fatto che esiste una vita al di fuori del calcio e dei media, facciamo concorrenza alle migliori TV 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.