Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Disastro Balalaika. E scoppia il caso Maxi Lopez: programma sospeso fino al 30 giugno, ma Mediaset precisa: stop previsto

Post in rilievo

Puo' non piacere, ma dire "disastro" o "apocalisse" mi pare quantomeno esagerato. Il programma mantiene la media del 10% a fine partita e paga parecchio il suo iniziare alle 20. Ripeto, non lo sto difendendo, manco lo guardo se non di sfuggita , ma scrivere ste cose lo trovo sbagliato. Tra l'altro tiki taka fa lo stesso ascolto e non si parla di disastro. Quanto alla sospensione, altra bugia. Il programma va in onda su canale 5 e da stasera canale 5 non fa piu' partite fino agli ottavi. La parte finale della prima fase va su italia 1, quindi tiki taka andra' in onda fino al 28, senza interruzioni. Poi passera' il testimone al programma di canale 5.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

La Mediaset per me potrebbe anche fallire e non cambierebbe nulla.

ai 5000 dipendendi lo spieghi tu ?

 

ragazzi, ripeto a dire...queste esternazioni lasciano il tempo che trovano. Bisogna sempre guardare il quadro complessivo, mediaset e' una azienda che da lavoro a 5000 persone che campano perche' esiste mediaset. Uno puo' non guardarla, gli puo' fare schifo....ma poi basta. Ti piacerebbe se io dicessi "se fallisse la tua azienda a me non me fregherebbe niente" ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Nicola Savino,che è in ogni trasmissione di questo mondo,immeritatamente e vergognosamente...non si può guardare,a chi si è concesso per arrivare a tanto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatuidiLoSturaroNero ha scritto:

ai 5000 dipendendi lo spieghi tu ?

 

ragazzi, ripeto a dire...queste esternazioni lasciano il tempo che trovano. Bisogna sempre guardare il quadro complessivo, mediaset e' una azienda che da lavoro a 5000 persone che campano perche' esiste mediaset. Uno puo' non guardarla, gli puo' fare schifo....ma poi basta. Ti piacerebbe se io dicessi "se fallisse la tua azienda a me non me fregherebbe niente" ?

 

 

É chiaro che la mia é un'esagerazione, oltretutto impossibile che accada, non mi auguro certo alla gente di perdere davvero il loro lavoro, tranne per quella dozzina di antijuventini che lavora solo per gettare fango. Altrimenti non dovremmo nemmeno dire :"Spero che Inter e Milan falliscano" visto che comunque ci saranno molte persone che stanno nell'ambiente delle milanesi e che non c'entrano nulla con le nefandezze delle due società. Non é che mi auguro al magazziniere dell'Inter di finire senza lavoro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset, dopo aver assassinato i programmi musicali con il marito di Costanzo, tale Maria/o De Filippi, quelli d’intrattenimento con tale Barbara D’Urso, una buona a nulla capace di tutto, s’appresta a dare il colpo di grazia alla programmazione sportiva con la fiera degli esseri inutili che partecipano a questo schifo di trasmissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventudes ha scritto:

Sinceramente Controcampo lo guardavo da piccolo, quindi non so perché abbiano fallito (ero piccolo nel senso adolescente o poco meno). Però Brandi mi sembrava uno in gamba. Ho cambiato idea. .ghgh

Controcampo è stato uno dei programmi che ha fomentato il sentimento popolare antijuventino nel 2006. Alla moviola c'era il torinista Matteo Dotto, alle pagelle di fine partita un certo Paolo Ziliani. In studio come juventino soltanto Mughini, il quale, ogni volta che veniva presentato, in studio veniva sommerso di fischi e "buu". Il povero Giampiero, da solo, doveva giocoforza tenere a bada flotte e flotte di interisti , milanisti,ecc.. invitati in studio e veniva rappresentato come la quintessenza del male assoluto, la Giuve cattiva e ladrona che rubbba: me le ricordo io le prese per i fondelli tipo quando gli mandarono una maglietta dell'inter, quando fecero la torta per il preseunto 14esimo scudo dell'inter ( quello di cartone).

Sono contento che sia fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente Mediaset sta offrendo un servizio buono per questo mondiale, peccando appunto nei programmi serali, quali " tiki taka russia e " balalaika". Nel primo hanno come ospite fisso Ria Antoniu, la quale, per sua ammissione ( in una puntata pre-mondiale gli chiesero qualcosa sulla Grecia e lei rispose che non seguiva\ non se ne interessava) non sa nulla di calcio e non si interessa di calcio, sta li soltanto perchè è bella, stop. 

Idem con patate Belen a balalaika, sta li soltanto perchè è bella, non sa assolutamente nulla di calcio. Velo pietoso sul parterre di ospiti interisti: Zanetti, Cordoba, Materazzi, ecc.. mancava giusto Moratti e lo speaker di San Siro.

Diamine, stiamo parlando di un programma serale sul mondiale, io appassionato di calcio lo seguo anche senza gnagna, basta che sia un programma che parli di calcio in maniera intelligente e godevole. Magari mi ci porti qualche contenuto comico, sempre a sfondo calcistico, a riguardo ( i Gialappi e Militello vanno benissimo), ma il gossip alla GF, la Blasi che conduce, Abatantuono con quei ventilatorini, le donnine in studio che manco si interessano di calcio, gli argomenti vacui, la caciara NO, per cortesia. 

Se proprio volete mettere ragazze di bell'aspetto, chiamate perlomeno quelle che seguono qualcosa e ne masticano, tipo la Satta, qualche calciatrice femminile , ma anche gente che è già giornalista e competente di suo ( per esempio l'ex arbitro, e li han fatto bene, Eleonora Boi, ecc...).

Non ci vuole moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Helmut Haller ha scritto:

Mediaset, dopo aver assassinato i programmi musicali con il marito di Costanzo, tale Maria/o De Filippi, quelli d’intrattenimento con tale Barbara D’Urso, una buona a nulla capace di tutto, s’appresta a dare il colpo di grazia alla programmazione sportiva con la fiera degli esseri inutili che partecipano a questo schifo di trasmissione.

La d'urso come donna a me piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brandi è un volpone.
Da buon mediasettiano dopo tanta gavetta negli anni 90 ora che è un capoccia vuole far vedere che la sa lunga ed organizza questa fersa APPOSITAMENTE per creare l'inevitabile shitstorm seguendo il Wyldiano motto 'Si parli bene di me si parli male di me purche si parli di me".
E funziona.
La pagliacciata della sospensione è il pretesto finale per cercare di suscitare ancora piu interesse nella trasmissione che non piaceva a nessuno.
Maxi Lopez finto tonto (o tonto davvero cambia poco) resta perche è stato pagato (probabilmente tanto visto che ha accettato) e magari rischiava di perdere i soldi se andava via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Semper Fideles ha scritto:

Controcampo è stato uno dei programmi che ha fomentato il sentimento popolare antijuventino nel 2006. Alla moviola c'era il torinista Matteo Dotto, alle pagelle di fine partita un certo Paolo Ziliani. In studio come juventino soltanto Mughini, il quale, ogni volta che veniva presentato, in studio veniva sommerso di fischi e "buu". Il povero Giampiero, da solo, doveva giocoforza tenere a bada flotte e flotte di interisti , milanisti,ecc.. invitati in studio e veniva rappresentato come la quintessenza del male assoluto, la Giuve cattiva e ladrona che rubbba: me le ricordo io le prese per i fondelli tipo quando gli mandarono una maglietta dell'inter, quando fecero la torta per il preseunto 14esimo scudo dell'inter ( quello di cartone).

Sono contento che sia fallito

Sì questo me lo ricordo. Tutti i bu a Mughini ogni volta. Non so poi il resto, perché ero anche piccolo (e nemmeno seguivo il calcio da appassionato).

Brandi però mi sembrava ai tempi uno decente, invece no. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sì questo me lo ricordo. Tutti i bu a Mughini ogni volta. Non so poi il resto, perché ero anche piccolo (e nemmeno seguivo il calcio da appassionato).

Brandi però mi sembrava ai tempi uno decente, invece no. .ghgh

si anche ora se riascolto la sigla del programma mi ritornano i mente i ricordi di quegli anni, ma ripensando  a come era il programma rinsavisco .ghgh

Guarda, effettivamente Brandi fino ad ora lo reputavo abbastanza seria come persona ( poi può stare antipatico o simpatico, ma è un altro discorso), è diventato anche direttore di sportmediaset da qualche anno, mi ha molto sorpreso questa uscita, da lui non me l'aspettavo francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ottenuto quello che volevano: pubblicità per il programma. Una settimana di stop per aumentare la suspence e poi di nuovo in onda sperando di aumentare l'audience con nuovi telespettatori curiosi di vedere dal vivo i personaggi menzionati.

Disse una volta qualcuno: "non mi interessa se parlano male di me. L'importante è che ne parlino."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a vedere certa roba, trash allo stato puro...se è per la gnagna ci sono mille altri modi per vederla meglio 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, secondo me le domande sono state pure carine... io avrei chiesto a maxi Lopez se non si vergognava a tradire la moglie persino con la babysitter davanti ai figli. oppure se non si vergognava a picchiare la moglie sempre davanti ai figli... e c'è pure gente che lo difende a sto mezzouomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo tutto questo scandalo sulle domande di Brandi. Ha voluto affrontare la questione (che non dev'essere un tabu) e Maxi Lopez gli ha risposto. Fine.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

Sostanzialmente Mediaset sta offrendo un servizio buono per questo mondiale, peccando appunto nei programmi serali, quali " tiki taka russia e " balalaika". Nel primo hanno come ospite fisso Ria Antoniu, la quale, per sua ammissione ( in una puntata pre-mondiale gli chiesero qualcosa sulla Grecia e lei rispose che non seguiva\ non se ne interessava) non sa nulla di calcio e non si interessa di calcio, sta li soltanto perchè è bella, stop. 

Idem con patate Belen a balalaika, sta li soltanto perchè è bella, non sa assolutamente nulla di calcio. Velo pietoso sul parterre di ospiti interisti: Zanetti, Cordoba, Materazzi, ecc.. mancava giusto Moratti e lo speaker di San Siro.

Diamine, stiamo parlando di un programma serale sul mondiale, io appassionato di calcio lo seguo anche senza gnagna, basta che sia un programma che parli di calcio in maniera intelligente e godevole. Magari mi ci porti qualche contenuto comico, sempre a sfondo calcistico, a riguardo ( i Gialappi e Militello vanno benissimo), ma il gossip alla GF, la Blasi che conduce, Abatantuono con quei ventilatorini, le donnine in studio che manco si interessano di calcio, gli argomenti vacui, la caciara NO, per cortesia. 

Se proprio volete mettere ragazze di bell'aspetto, chiamate perlomeno quelle che seguono qualcosa e ne masticano, tipo la Satta, qualche calciatrice femminile , ma anche gente che è già giornalista e competente di suo ( per esempio l'ex arbitro, e li han fatto bene, Eleonora Boi, ecc...).

Non ci vuole moltissimo

esatto. non si capisce a che target miravano con quella zozzeria. i tifosi di calcio son rimasti delusi appunto perchè di calcio si parlava ben poco. iquelli che non seguono il calcio non credo guardassero un programma post partita senza aver visto i mondiali

tikitaka russia non sarà un programma eccellente ma almeno si parla un pò di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Programma trash che più trash non si può. Uno schifo mai ricordato che ho seguito per 3 minuti credo, all’inizio della competizione. Poi non ce l’ho fatta più.

XXXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MatuidiLoSturaroNero ha scritto:

Puo' non piacere, ma dire "disastro" o "apocalisse" mi pare quantomeno esagerato. Il programma mantiene la media del 10% a fine partita e paga parecchio il suo iniziare alle 20. Ripeto, non lo sto difendendo, manco lo guardo se non di sfuggita , ma scrivere ste cose lo trovo sbagliato. Tra l'altro tiki taka fa lo stesso ascolto e non si parla di disastro. Quanto alla sospensione, altra bugia. Il programma va in onda su canale 5 e da stasera canale 5 non fa piu' partite fino agli ottavi. La parte finale della prima fase va su italia 1, quindi tiki taka andra' in onda fino al 28, senza interruzioni. Poi passera' il testimone al programma di canale 5.

 

 

Il problema è proprio che fa gli stessi ascolti di tiki taka, che però va su Italia 1. Per canale 5 il 10%, con il traino della partita serale è davvero poco. Ma c'è poco da stupirsi. È il classico programma trash made in Mediaset, tipo pomeriggio 5 o quelle robe lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non guardo mai questi programmi perché sono frutto dell'imbecillità come ad esempio: Grande Fratello (Bordello sefz), Isola dei Famosi, Pomeriggio Cinque, Tiki Taka, ControCampo, Matrix. Insomma, conduttori e conduttrici che allargano il sorriso solo perché per far accontentare il pubblico a seguire un programma televisivo.

Ti spiego meglio, i conduttori (o conduttrici) fanno di tutto per guadagnare soldi e vogliono essere dei soliti VIP che nemmeno sanno come beneficiare una persona che non hanno una casa o che non hanno una famiglia.  I VIP sono sempre senza cuore... te lo dico io .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.