Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo E: Serbia-Brasile 0-2, Svizzera-Costa Rica 2-2; gruppo F: Corea del Sud-Germania 2-0, Messico-Svezia 0-3

Post in rilievo

1 minuto fa, Walking Around ha scritto:

si conferma la regola del far schifo l'edizione successiva alla vittoria

Sì, ma la Germania è la prima volta che viene eliminata nel girone iniziale, nonostante abbia già vinto diverse altre volte il Mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Adesso mi immagino che i finalisti cercheranno di perdere la finale per non venir eliminati ai gironi nel mondiale successivo.

Meglio vincere un mondiale e perdere all'edizione successiva che non vincerlo proprio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

la cosa assurda è che i giocatori per rinnovare ce li avevano pure, ma Löw non ha potuto fare a meno di peccare di riconoscenza verso gli eroi del 2014, che infatti l'hanno portato alla rovina sefz 

 

Penso sia una sconfitta in prima linea di Löw, lasciando a casa Sanè, dopo una stagione del genere è da pazzi sefz 

Infatti è inspiegabile lasciare a casa Sane'. La riconoscenza verso il gruppo storico è normale, succede a tutti, la cosa che più mi stupisce è la vaccata di Neuer perché mancavano ancora 6 minuti. C'era tutto il tempo per pareggiare, nel caso anche di fare due gol, perché col pareggio sarebbero crollati i coreani. Non era una situazione di calcio da fermo in cui andare a saltare in area, era un semplice sviluppo dell'azione, quindi con molti più rischi di perdere palla e tralaltro più vicino alla tua porta... Stupidaggine inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che abbiamo preso Emre Can. L'anno prossimo Khedira giocherà di meno.

Alla fine il Mondiale lo vince la Croazia .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Bearzot 86, Lippi 2010, Low 2018

 

se una nazionale vince il mondiale, la guida tecnica non può essere la stessa dopo 4 anni; di deve cambiare con uno che non vuole fare riconoscenza con i giocatori campioni del mondo in carica

Condivido, dovevano cambiare già dopo Francia-Germania 2-0 agli europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Tra Khedira e Higuain comunque non siamo messi bene. Mi preoccupa la loro permanenza in bianconero

Chissà se il Real pensa lo stesso di Kroos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Neuer con le sue classiche uscite di fine gara se lo e' preso in quel posto, capisco l'eccezione, ma giocare 3/4 minuti senza portiere era ridicolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima volta nella storia che la Germania esce al primo turno ad un mondiale.

 

Fallimento senza precedenti per loro, però va detto che prima o poi ci stava, continuità mostruosa la loro.

 

Basti pensare che dal dopoguerra hanno giocato 12 semifinali su 16 edizioni disputate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto rimangono Brasile, Francia, Argentina, Spagna, Portogallo, Croazia, Belgio ed Inghilterra

Mi sembra prematuro dire che Francia e Brasile abbiano vita facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

la cosa assurda è che i giocatori per rinnovare ce li avevano pure, ma Löw non ha potuto fare a meno di peccare di riconoscenza verso gli eroi del 2014, che infatti l'hanno portato alla rovina sefz 

 

Penso sia una sconfitta in prima linea di Löw, lasciando a casa Sanè, dopo una stagione del genere è da pazzi sefz 

Analisi molto valida, sono d'accordo.

Ma... cambiando discorso, si potrebbero avere notizie del tuo avatar? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Infatti è inspiegabile lasciare a casa Sane'. La riconoscenza verso il gruppo storico è normale, succede a tutti, la cosa che più mi stupisce è la vaccata di Neuer perché mancavano ancora 6 minuti. C'era tutto il tempo per pareggiare, nel caso anche di fare due gol, perché col pareggio sarebbero crollati i coreani. Non era una situazione di calcio da fermo in cui andare a saltare in area, era un semplice sviluppo dell'azione, quindi con molti più rischi di perdere palla e tralaltro più vicino alla tua porta... Stupidaggine inspiegabile.

Mah.. non ne sono per niente sicuro.

La korea non aveva nulla da perdere, non si stava giocando il passaggio del turno, era eliminata proprio come la Germania.

E se i tedeschi non erano riusciti a fare mezzo goal in 90 minuti, ce l'avrebbero fatta a farne 2 in 6 minuti? sefz  Per me era già bella che conclusa la partita. Vaccata enorme di Neuer comunque eh, ma non sarebbe cambiato nulla, se non fai nemmeno un goal in 90 minuti alla Korea è giusto che esci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avrei mai immaginato l'uscita della germania ai gironi, nemmeno ci credo ancora, pazzesco. Poi dalla corea del sud e senza la spintarella di moreno, incredibile. Stasera c'è il brasiiil alle 20 contro la serbia, questa non me la voglio perdere.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Walking Around ha scritto:

si conferma la regola del far schifo l'edizione successiva alla vittoria

inoltre è la prima volta dal 1954 ad oggi che la Germania è fuori dalle prime 8

anche quando ha fatto pena è arrivata comunque ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.