Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Spagna-Russia 4-5 d.c.r. (aut. Ignashevich, rig. Dzyuba), Croazia-Danimarca 4-3 d.c.r. (Z. Jorgensen, Mandzukic)

Post in rilievo

8 minuti fa, Antun ha scritto:

Adriatic ❤️

Pensa che quando ero piccolo l’antenna di casa mia riusciva a prendere il segnale di due tv croate, quando era ancora Jugoslavia, e si leggeva anche il televideo dove mi vedevo soprattutto i risultati del campionato di calcio e pallanuoto (nogomet e vaterpolo, me li ricordo ancora come si chiamavano! 😄)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fimow ha scritto:

giocasse in una squadra di Mazzarri, potrebbe fare 15 goal.
Naturalmente gli auguro di meglio :d

 

Mazzarri è comunque un buon allenatore per squadrette tipo Torino, Inter e compagnia bella.

 

Io non lo disprezzerei così tanto, almeno lui al contrario di Mihajlovic sa cosa significa far giocare a calcio una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amepunti ha scritto:

Ma Rebic quanti polmoni ha? Mai vista na roba del genere..

scuola croata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito di tifare sul serio Croazia, più del previsto sefz Sono contento che, nonostante al solito si vadano a complicare la vita, per una volta abbiano evitato il suicidio. Modric grandioso, non meritava di perderla per quel rigore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enzo15 ha scritto:

Pensa che quando ero piccolo l’antenna di casa mia riusciva a prendere il segnale di due tv croate, quando era ancora Jugoslavia, e si leggeva anche il televideo dove mi vedevo soprattutto i risultati del campionato di calcio e pallanuoto (nogomet e vaterpolo, me li ricordo ancora come si chiamavano! 😄)..

Io al massimo prendevo TV Koper Capodistria... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, señor MAROTA ha scritto:

Subasic a momenti arriva sul vertice dell'area piccola.

dopo le uscite di dida a manchester vale tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enzo15 ha scritto:

Pensa che quando ero piccolo l’antenna di casa mia riusciva a prendere il segnale di due tv croate, quando era ancora Jugoslavia, e si leggeva anche il televideo dove mi vedevo soprattutto i risultati del campionato di calcio e pallanuoto (nogomet e vaterpolo, me li ricordo ancora come si chiamavano! 😄)..

Si, infatti il nome ufficiale della nazionale di calcio è Hrvatski Nogometni Savez (Federazione calcistica croata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come sempre QUANDO IL GIOCO SI FA DURO MANDZUKIC INIZIA A GIOCARE (semi cit.).

Per il resto una Croazia dal grande carattere.

:d

 

PS- Vedere in semifinale una tra Danimarca e Russia sarebbe stato effettivamente troppo.

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Datalore ha scritto:

vorrei vincesse una squadra con 0 mondiali, tra quelle che fino ad oggi hanno giocato meglio Croazia (ma ora esce) e Belgio .

Posso accettare anche Francia o Inghilterra, ma basta Brasile hanno rotto il .......

concordo con te ma l'importante era no Germania e no Spagna, le due nazionali più odiose.

 

Ora si tifa contro Brasile e Francia.

Tutto il resto è ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Pure a me. 

E uno l'altro giorno lo chiamava senza palle, e diceva che era meglio sturaro .uah

AHHAHAHAHAHAHAHHAAH SturaHAHAHAHHA

 

Cunta ball!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgino ha scritto:

L'ho visto...l'ho visto... .ghgh

 

Avrei pagato di tasca mia per assistere dal vivo a un loro dialogo...roba che Franco e Ciccio gli avrebbero fatto 'napippa... ahahahahahah

 

Addirittura Collovati disse che Graziani lo aveva preso in giro pure per i calzini rossi... hahahahahaha

Il momento più bello quando si è messo a raccontare la vicenda delle tasse pagate sul premio del mondiale vinto,raccontando la tristezza di Selvaggi una volta venuto a sapere ahah un comico nato haha

 

Ed è pure un giocatore di bestia @@ con lui al tavolo andrei a fare il terzo con l'8 secco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Oggi un autogoal, un rigore e due gollonzi. Bene ma non benissimo

qualitativamente un po' così così sto mondiale, è anche vero che ieri abbiamo avuto le perle di Pavard, Di Maria e i due gioielli di Cavani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amepunti ha scritto:

Il mondiale può vincerlo chiunque, ma no la Francia per favore sefz 

La Francia può vincere il mondiale delle baguette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendolo adesso...il rigore di Badelj è una delle cose più brutte che ricordi...secondo solo a quel famoso rigore di Costacurta... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Dal punto di vista delle emozioni, Sono dei mondiali bellissimi

Dal punto di vista delle coronarie un po' meno. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.