Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Spagna-Russia 4-5 d.c.r. (aut. Ignashevich, rig. Dzyuba), Croazia-Danimarca 4-3 d.c.r. (Z. Jorgensen, Mandzukic)

Post in rilievo

Adesso, Antun ha scritto:

Rebic è un buon giocatore, fidatevi.

 

Ha solo bisogno di fiducia, e a Francoforte mi pare che non abbia fatto malissimo...

a me piace molto, come dicevo simpatizzo Eintracht e ho visto una decina di partite, tra cui la finale di coppa di germania in cui è stato mattatore (con goal simili a quello in cui è stato falciato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Al Khalifa said:

Comunque io non capisco tutto questo tifo per la Croazia, solitamente si tifano le outsider .ghgh

Io personalmente sto tifando ogni squadra con juventini in campo. Ma sempre e comunque contro il Brasile se non gioca Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antun ha scritto:

Si, meritava di uscire ai gironi.

Credevo fosse la squadra più forte e la mia assoluta candidata al mondiale.

invece il trionfo contro l'Argentina mi avevo illuso, difatti i sudamericani erano una zozzeria di squadra.

profondamente deluso dalla Croazia che non ha trovato soluzioni per schiantare comodamente un branco di armadi boscaioli.

per questo motivo qualificazione immeritata, se la Croazia è veramente questa non ha speranze, sono davvero deluso e molto molto sorpreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Ciccio un mito.....si ingroppa la croata😅😅😅

Se la meriterebbe haha

 

 

2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Lo sai lui perchè... .ghgh

 

Finora...negli ottavi...ha sbagliato 3 pronostici su 3 e stava rischiando di sbagliare anche la Croazia...

 

Sue testuali parole "Se non passa la Croazia ho già pronto il cappio al collo" sefz 

Hahahhahah lo so lo so sefz

 

Non mi sto perdendo una partita da quando ho scoperto questa versione di Ciccio .uah

 

L'aneddoto di lui con Rozzi raccontato qualche giorno fa lo hai letto o visto? haha

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fimow ha scritto:

a me piace molto, come dicevo simpatizzo Eintracht e ho visto una decina di partite, tra cui la finale di coppa di germania in cui è stato mattatore (con goal simili a quello in cui è stato falciato)

Si, infatti quando parlavo di fiducia mi riferivo esattamente a quella partita. 

 

Per me Rebic è un buonissimo giocatore e sono sicurissimo che in Serie A diventerebbe un top player nel giro di un paio di stagioni al massimo. Ottimo fisico, ottima tecnica, fossi nei viola tenterei di portarlo a Firenze e di blindarlo per almeno 2-3 stagioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la Croazia è meglio che si sia una sveglia perché se continua a giocare così in finale non ci arriva.

 

I colpi di * dopo un po' svaniscono, non so quante squadre si qualifichino dopo aver sbagliato 3 rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antun ha scritto:

Ma onore de che, si presentano con Cornelius ai mondiali, ma dove vogliono andare. ahah 

E con Cornelius e company ti hanno fatto sudare fino al 120° .. e oltre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Portieri irregolari come Dida a manchester 

Esatto..a Manchester ci è costata una una champions le furbate di Dida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Se la meriterebbe haha

 

 

Hahahhahah lo so lo so sefz

 

Non mi sto perdendo una partita da quando ho scoperto questa versione di Ciccio .uah

 

L'aneddoto di lui con Rozzi raccontato qualche giorno fa lo hai letto o visto? haha

 

 

L'ho visto...l'ho visto... .ghgh

 

Avrei pagato di tasca mia per assistere dal vivo a un loro dialogo...roba che Franco e Ciccio gli avrebbero fatto 'napippa... ahahahahahah

 

Addirittura Collovati disse che Graziani lo aveva preso in giro pure per i calzini rossi... hahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo 150 anni di storia del calcio di tornei secchi di un mese ancora a dire: "questa fino a ora ha giocato male quindi non la vedo bene o ha giocato benissimo quindi vince?".

Mondiali/europei e compagnia sono tutto e il contrario di tutto. Sono i dadi in 4 partite. Sono infortuni leggeri e forti che condizionano. Sono angoli rimpalli e sei fuori. Sono maradona che sbaglia il rigore con la jugoslavia nel 90 e nessuno se ne ricorda perchè passa lo stesso. Sono l'italia che fa schifo per 3 partite presa in giro dal mondo perchè finisce con brasile e argentina e poi straccia tutti. Sono la germania che va ai supplementari con l'Algeria per vincere il mondiale. O la Francia che in casa va a 1 cm da essere buttata fuori dal Paraguay.

E mille altre storie stupende per l'attimo.

Quindi fare pronostici con la sicurezza è totalmente inutile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antun ha scritto:

Per me Rebic è un buonissimo giocatore e sono sicurissimo che in Serie A diventerebbe un top player nel giro di un paio di stagioni al massimo. Ottimo fisico, ottima tecnica, fossi nei viola tenterei di portarlo a Firenze e di blindarlo per almeno 2-3 stagioni. 

giocasse in una squadra di Mazzarri, potrebbe fare 15 goal.
Naturalmente gli auguro di meglio :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

Credevo fosse la squadra più forte e la mia assoluta candidata al mondiale.

invece il trionfo contro l'Argentina mi avevo illuso, difatti i sudamericani erano una zozzeria di squadra.

profondamente deluso dalla Croazia che non ha trovato soluzioni per schiantare comodamente un branco di armadi boscaioli.

per questo motivo qualificazione immeritata, se la Croazia è veramente questa non ha speranze, sono davvero deluso e molto molto sorpreso.

Una partita dove gli avversari non ti concedono spazi può capitare a tutti. Gli scandinavi sappiamo tutti come (non) giocano: fisicità e catenaccio, sembra di vedere l'Italia di 30-40 anni fa. Forse sarò di parte, ma la Croazia è una grande squadra e quest'anno meriterebbe di arrivare almeno in semifinale.

 

Ora tocca ai russi...

1 minuto fa, eracle ha scritto:

E con Cornelius e company ti hanno fatto sudare fino al 120° .. e oltre.

 

120 minuti di catenaccio, ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che entra per calciare il rigore 90 per cento sbaglia sefz

Un pò cacasotto il ct croato che preferisce rischiare il terno al lotto dei rigori invece che inserire attaccanti per vincere contro un avversario inferiore, a sto giro gli è andata bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete,ma le emozioni che ti regala il Mondiale sono impagabili.

Speriamo di tornare a viverle come tifosi della Nazionale nel 2022.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.