Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Spagna-Russia 4-5 d.c.r. (aut. Ignashevich, rig. Dzyuba), Croazia-Danimarca 4-3 d.c.r. (Z. Jorgensen, Mandzukic)

Post in rilievo

ultimo rigore danese semplicemente osceno...lo posso battere anche io così e non c'è neanche bisogno di pagarmi centinaia di migliaia di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq rigori tutti irregolari...entrambi i portieri avanzavano di un metro....su questo aspetto molti furboni giocano su tale aspetto dato che non vengono mai sanzionati....Gigi esempio non rubacchiava mai cm....e probabilmente ha parato qualche rigore in meno perché  sempre corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Qualcuno mi spiega perchè si tifa Croazia come fosse l'Italia? Non capisco .ghgh 

Bimbominkiaggine acuta .sisi i croati ci odiano hahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mich ha scritto:

Dovrebbe essere in prestito.

da quello che ricordo era prestito con obbligo riscatto e percentuale futura rivendita per i viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Al Khalifa ha scritto:

Oggi la Croazia fino al 105' non ha visto palla 

Così è la vita, così è il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fimow ha scritto:

da quello che ricordo era prestito con obbligo riscatto e percentuale futura rivendita per i viola

Rebic è un buon giocatore, fidatevi.

 

Ha solo bisogno di fiducia, e a Francoforte mi pare che non abbia fatto malissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che i croati avrebbero pagato mentalmente l'errore di Modric, invece hanno pagato i danesi il karma del difensore che ha falciato rebic sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Cmq rigori tutti irregolari...entrambi i portieri avanzavano di un metro....su questo aspetto molti furboni giocano su tale aspetto dato che non vengono mai sanzionati....Gigi esempio non rubacchiava mai cm....e probabilmente ha parato qualche rigore in meno perché  sempre corretto

Portieri irregolari come Dida a manchester 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Bello e spietato.

Come la vita (perdona la retorica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

non so da voi ma qui fa un caldo bestia

TI dico solo una cosa...sul mio terrazzo le zanzare stanno volando in bikini... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.