Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Spagna-Russia 4-5 d.c.r. (aut. Ignashevich, rig. Dzyuba), Croazia-Danimarca 4-3 d.c.r. (Z. Jorgensen, Mandzukic)

Post in rilievo

Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Il momento più bello quando si è messo a raccontare la vicenda delle tasse pagate sul premio del mondiale vinto,raccontando la tristezza di Selvaggi una volta venuto a sapere ahah un comico nato haha

 

Ed è pure un giocatore di bestia @@ con lui al tavolo andrei a fare il terzo con l'8 secco sefz

E da casa che gli comunicano di non preoccuparsi perchè tanto i premi in nero sono un reato prescritto... .ghgh

 

Mamma mia da quanti anni non gioco più a bestia... .piangi

 

Anche se io ero e resto un fan sfegatato della stoppa... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Eh niente... Zanetti dimostra la sua inutilità anche per un programma televisivo.

Che dice sanetti? geloso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Non essendoci l'Italia, paradossalmente mi sto godendo di più tutte le partite. 

Mi sarebbe dispiaciuto tantissimo l'uscita della Croazia

Da metà croato posso dirti che in Croazia il tifo degli italiani per la nostra nazionale è molto ma molto apprezzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Dite quello che volete,ma le emozioni che ti regala il Mondiale sono impagabili.

Speriamo di tornare a viverle come tifosi della Nazionale nel 2022.

 

8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Dite quello che volete,ma le emozioni che ti regala il Mondiale sono impagabili.

Speriamo di tornare a viverle come tifosi della Nazionale nel 2022.

Mai nella vita, io sono juventino e vedere la mia squadra giocare una semifinale e finale di champions non trova paragoni a livello emotivo.per me è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Croazia ha rischiato contro una Danimarca super organizzata e quadrata.

 

 

La Francia ha penato contro un'argentina senza allenatore, disorganizzata a livelli assoluti e dove il migliore degli argentini è stato probabilmente Pavon.

 

 

 

E la Croazia dovrebbe avere paura? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Al Khalifa ha scritto:

Comunque io non capisco tutto questo tifo per la Croazia, solitamente si tifano le outsider .ghgh

Il biscottone Svezia-Danimarca di Euro 2004 grida ancora vendetta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

E da casa che gli comunicano di non preoccuparsi perchè tanto i premi in nero sono un reato prescritto... .ghgh

 

Mamma da quanti anni è che non gioco più a bestia... .piangi

 

:d

Pure io,troppe batoste e poche gioie sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Ah si?
Perchè quando invece si tratta degli altri giocatori speri nell'eliminazione per fa sì che si riposino?
Sgamato .ghgh 

 

 

Gli altri non sono Mondo .nono

 

 

E Mario è eterno, non ha bisogno di riposo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antun ha scritto:

Che dice sanetti? geloso?

Nulla di che appunto... spara le sue solite 2-3 cose banalissime... non ci fosse sarebbe uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antun ha scritto:

Da metà croato posso dirti che in Croazia il tifo degli italiani per la nostra nazionale è molto ma molto apprezzato.

Simpatizzo Croazia perchè ho impresso la nazionale del '98 (vedi maglia dell'avatar).. E poi la Croazia è bellissima 

Dubrovnik .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

La Croazia ha rischiato contro una Danimarca super organizzata e quadrata.

 

 

La Francia ha penato contro un'argentina senza allenatore, disorganizzata a livelli assoluti e dove il migliore degli argentini è stato probabilmente Pavon.

 

 

 

E la Croazia dovrebbe avere paura? .uhm

Vai a risentirti le parole di Dybala prima di Croazia-Argentina, lì capirai molte cose dei croati...

Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Gli altri non sono Mondo .nono

 

 

E Mario è eterno, non ha bisogno di riposo @@

E' il riposo che ha bisogno di Mario. ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giornata dei portieri, a partire da Akinfeev, passando per Schmeichel e finendo con Subasic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre osservazioni, in questo mondiale finora sono mancati:

1) I terzini: ma lo insegnano ancora questo ruolo nelle scuole calcio? Il livello è imbarazzante, bastava guardare la Croazia (una delle squadre più accreditate) che giocava con Vrsaljko e Strinic -> abbiamo "attaccanti" che non sanno fare un tackle, né una diagonale o centrali non abbastanza bravi in marcatura
2) I numeri 10: finora hanno deluso tutti, nessuno mi sembra al livello dei Totti, Zidane, Dinho, ecc
3) I portieri: anche qui livello imbarazzante finora, si salvano solo Subasic, Olsson  e Schmeichel (per quanto fatto vedere ai gironi): stiamo vedendo gollonzi, gol sul primo palo, palle semplici e lente bloccate in due tempi

Unica nota positiva le punte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antun ha scritto:

Da metà croato posso dirti che in Croazia il tifo degli italiani per la nostra nazionale è molto ma molto apprezzato.

Infatti non capisco il fenomemo che dice che i croati ci odiano. Da tutti gli italiani che ci vanno in vacanza e si trovano benissimo, me compreso che ci son stato anno scorso, mi sembra il contraio. Poi fino a Fiume si capisce benissimo di essere in un posto permeato di italianità, solo più ordinato 😌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che mazza di prescritti di * a sta balalaika

ne snetivo parlare ma ne ignoravo i contenuti. Ho provato ma nuncelafo'

rimango ignorante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Simpatizzo Croazia perchè ho impresso la nazionale del '98 (vedi maglia dell'avatar).. E poi la Croazia è bellissima 

Dubrovnik .@@

Sarò di parte (è la 40esima volta che lo dico) ma credo che Italia e Croazia siano probabilmente le nazioni più belle al mondo. 

 

Siamo due grandi nazioni, e credo anche che non abbiamo da imparare niente da nessuno, sia nello sport che nella vita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

La Croazia ha rischiato contro una Danimarca super organizzata e quadrata.

 

 

La Francia ha penato contro un'argentina senza allenatore, disorganizzata a livelli assoluti e dove il migliore degli argentini è stato probabilmente Pavon.

 

 

 

E la Croazia dovrebbe avere paura? .uhm

ma certo, ma certo. 
Inutile dire da adesso chi può vincere, poi gli ottavi sono sempre stati duri per chiunque
L'esaltazione della Francia dopo ieri mi sembra tanto assurda quanto la demolizione della Croazia per la partita di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.